Io sono arrivata all'epilogo forse.
dopo aver atteso la richiamata di sky (chiesta da mio marito per spiegarmi i dettagli tecnici dell'intervento che volevano fare per risolvere i problemi del multiscreen), stasera li ho contattati io al numero 800178095. L'ho fatto perchè sa domani saremmo rimasti solo con skytv e senza multiscreen (come mi ha detto l'operatrice).
L'offerta che mi hanno fatto è migliore rispetto all'ultima proposta, anche se di poco:
skytv + famiglia+ cinema + hd + multiscreen a 41.90€, cioè 29.90€ + 12€ ogni 4 settimane e 9.90€ unatantum
il tutto conservando l'anzianità di 11 anni.
in pratica la stessa offerta che avrei preso se fossi rientrata come una nuova cliente, non pagando 79€ e conservando gli extra (però chiaro non prendo il televisore ed il nuovo decoder).
inoltre invece di cambiare il decoder (nel tentativo di risolvere il problema multiscreen) l'operatrice mi ha propostp il tecnico a domicilio gratuitamente. Mi ha anche consigliato di non cambiare adesso il decoder a meno che non sia indispensabile perchè a fine anno escono i nuovi.
Ho accettato il tutto tramite registrazione (e nella registrazione c'era tutto, compreso il multscreen a 12€, la conservazione dell'anzianità ed il tecnico gratuito), ma al solito troppo bello per essere vero? il tutto si è concluso circa alle 22. dopo un po' sono andata a controllare il fai da tè e scopro che:
1. tra i pacchetti ed i servizi attivabili mi compare il multiscreen, da attivare al 50% del prezzo di listino, quando invece nel mio abbonamento dovrebbe essere compreso. Eppure i deconder secondario ha continuato a funzionare (fino a poco fa, ora non so)
2. Mi sono arrivate 3 email: due mi dicono di accedere la fai da te e la terza mi dice che ho richiesto l'intervento del tecnico alla metà del prezzo di listino, cioè a 35€ anzichè 70, e questo grazie al privilegio sky extra.
Inizialmente poi non mi appariva neanche l'accesso agli extra (nonostante l'anzianità apparisse corretta), mentre adesso per questo è tutto ok.
Speravo che mi arrivasse l'email di riepilogo ma non mi è arrivata.
che faccio? paziento e spero che tutto si chiarisca e che le discrepanze si annullino, o mi devo incavolare subito?
grazie sempre per i consigli!
ah, per quello che vale, l'operatrice mi ha detto che per questo mese di meglio non c'è in quanto siamo già all'ultima settimana, che non poteva concedermi la promozione per 24 mesi, e che gli eventi gratuiti non li danno più in quanto la promozione è scaduta ed i ticket a loro disposizione sono terminati. Sarà vero?