Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, mi dite cosa ne pensate di questa proposta? Posso aspirare a un prezzo più basso per questa stessa combinazione?

Grazie.
io la farei al volo... il mv non lo promozionano, quindi in teoria sarebbe un full a 40€ che secondo me non è male...
tieni presente che oggi mi hanno offerto alla tua stessa cifra il solo full senza mv

Ormai mi chiamano tutti i giorni anche 1 ora fà mai risposto pazientate non rispondete.

Nuovo sms:

MAURU, abbiamo un suggerimento per farti risparmiare rispetto al prezzo di listino. Per accedere ad un esclusivo risparmio di 494euro nei prossimi 24 mesi, chiamaci ma chiamaci ora! Questo privilegio aspetta solo te. Info al numero 800811191

Oh, io sono privilegiato rispetto a voi! :p
STEFANO, abbiamo un suggerimento per farti risparmiare rispetto al prezzo di listino. Per accedere ad un esclusivo risparmio di 494euro nei prossimi 24 mesi, chiamaci ma chiamaci ora! Questo privilegio aspetta solo te. Info al numero 800811191

Anche io!! Sms e decoder...

In scadenza 30/9. Ho chiamato l'800 811 191. Ho ottenuto la famosa opzione da 25,90/4 settimane + 9,90 una tantum mantenendo la mia configurazione attuale per cui pagavo quest'anno 34,90.
Skytv + Sport + Family + HD + mysky. Mantengo anzianità e servizi Skygo, boxset, on demand, extra. Vincolo 12 mesi e scadenza al 30/09/18. Risparmio in termini annuali di oltre 70 euro considerata anche la una tantum. Visto l'aria che tirava e considerando che il mio obiettivo era di mantenere attivo il profilo e risparmiare qualcosina direi che sono soddisfatto. Attendo mail di conferma ma la registrazione è stata molto chiara con specificate bene le varie condizioni.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Nel fai da te la proposta è attivata. Dice 26,90 canone mensile che è anche meno di quanto dichiarato nella registrazione (25,90 ogni 4 settimane). Tutto quanto promesso è presente, addirittura Skygo è in versione plus.
Ho una promo sul Multiscreen gratuito fino al 31/12/18. Sapete dirmi se tutto il contratto diventa vincolato fino a quella data o alla scadenza del contratto base 30/09/18 si interrompe anche il Multiscreen? E in caso di nuovo rinnovo del contratto di base poi si è costretti a tenere il Multiscreen fino alla successiva scadenza dovendolo poi pagare a listino per i mesi successivi al termine della promo?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

24 mesi fossi in voi le prenderei al volo...l'anno prossimo con la champions penso i prezzi saliranno un bel po!

Ma non saprei , fanno offerte a 24 mesi non full, così se vuoi il pack mancante poi lo prendi a 3.90€ per 6 o 12 mesi dipende dalle offerte e quando scade lo devi pagare a listino fino a che scadano i 24 mesi

Ciao,
provengo da uno Sky TV + HD con box sets a 25,90€/mese. Ho mandato disdetta via PEC per la famosa fatturazione a 4 settimane. La settimana scorsa mi chiamano offrendomi la stessa composizione + Sky famiglia a 20,90€/4 settimane per un anno. Oggi mi arriva un SMS dove mi propongono la stessa composizione a 16,90€/4 settimane fino al 30/09/18. Meno di così credo non mi offriranno, che dite, chiamo il numero verde che mi hanno indicato?

Dopo che la scorsa settimana l'operatore di Chat di Sky mi aveva proposto una falsa promo per farmi annullare la richiesta per recedere da contratto che io avevo accettato, oggi ho provveduto ad effettuare nuova disdetta e dopo 2 ore sono stato contattato dal 216 finale.

L'offerta era Sky TV + famiglia + sport e HD a 29,90 al mese con anzianità e servizi mantenuti ed una tantum di € 79. Se avessi voluto un altro pacchetto (cinema) sarei salito a 43 euro circa al mese. Ho prontamente rifiutato dicendo che a quel prezzo avrei fatto un nuovo abbonamento avendo peraltro decoder Humax e TV in omaggio. Al momento per me non ci sono offerte, pazienza, aspetterò.

Io sono arrivata all'epilogo forse.
dopo aver atteso la richiamata di sky (chiesta da mio marito per spiegarmi i dettagli tecnici dell'intervento che volevano fare per risolvere i problemi del multiscreen), stasera li ho contattati io al numero 800178095. L'ho fatto perchè sa domani saremmo rimasti solo con skytv e senza multiscreen (come mi ha detto l'operatrice).
L'offerta che mi hanno fatto è migliore rispetto all'ultima proposta, anche se di poco:

skytv + famiglia+ cinema + hd + multiscreen a 41.90€, cioè 29.90€ + 12€ ogni 4 settimane e 9.90€ unatantum

il tutto conservando l'anzianità di 11 anni.
in pratica la stessa offerta che avrei preso se fossi rientrata come una nuova cliente, non pagando 79€ e conservando gli extra (però chiaro non prendo il televisore ed il nuovo decoder).
inoltre invece di cambiare il decoder (nel tentativo di risolvere il problema multiscreen) l'operatrice mi ha propostp il tecnico a domicilio gratuitamente. Mi ha anche consigliato di non cambiare adesso il decoder a meno che non sia indispensabile perchè a fine anno escono i nuovi.

Ho accettato il tutto tramite registrazione (e nella registrazione c'era tutto, compreso il multscreen a 12€, la conservazione dell'anzianità ed il tecnico gratuito), ma al solito troppo bello per essere vero? il tutto si è concluso circa alle 22. dopo un po' sono andata a controllare il fai da tè e scopro che:

1. tra i pacchetti ed i servizi attivabili mi compare il multiscreen, da attivare al 50% del prezzo di listino, quando invece nel mio abbonamento dovrebbe essere compreso. Eppure i deconder secondario ha continuato a funzionare (fino a poco fa, ora non so)
2. Mi sono arrivate 3 email: due mi dicono di accedere la fai da te e la terza mi dice che ho richiesto l'intervento del tecnico alla metà del prezzo di listino, cioè a 35€ anzichè 70, e questo grazie al privilegio sky extra.

Inizialmente poi non mi appariva neanche l'accesso agli extra (nonostante l'anzianità apparisse corretta), mentre adesso per questo è tutto ok.

Speravo che mi arrivasse l'email di riepilogo ma non mi è arrivata.

che faccio? paziento e spero che tutto si chiarisca e che le discrepanze si annullino, o mi devo incavolare subito?

grazie sempre per i consigli!

ah, per quello che vale, l'operatrice mi ha detto che per questo mese di meglio non c'è in quanto siamo già all'ultima settimana, che non poteva concedermi la promozione per 24 mesi, e che gli eventi gratuiti non li danno più in quanto la promozione è scaduta ed i ticket a loro disposizione sono terminati. Sarà vero?

Mi spieghereste perfavore che è la prorata?
Io ero in scadenza oggi 23 ed ho accettato la retention il 22.quanto dovrei pagare?

Andando al buio da oggi per tutto tranne skytv la settimana prox avrei ancora potuto ricevere qualche proposta migliore?
A me interessava mantenere la combinazione così com'è skytv+famiglia+cinema+hd+multiscreen. Ora per questa pagherò 41.90 anziché 58.

Il decoder humax è il nuovo che vantaggi ha? È vero che ne sta uscendo uno migliore?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ero in scadenza oggi 23 ed ho accettato la retention il 22.quanto dovrei pagare?

Andando al buio da oggi per tutto tranne skytv la settimana prox avrei ancora potuto ricevere qualche proposta migliore?
A me interessava mantenere la combinazione così com'è skytv+famiglia+cinema+hd+multiscreen. Ora per questa pagherò 41.90 anziché 58.

Il decoder humax è il nuovo che vantaggi ha? È vero che ne sta uscendo uno migliore?
Grazie

La prorata consiste nella porzione di mese da pagare a listino una volta che l'offerta è terminata: tu hai accettato un'offerta il 22 settembre, quindi il prossimo anno pagherai a listino i giorni dal 23 al 30 settembre :)
Teoricamente avresti avuto fino al 30 settembre come tempo utile per ricevere offerte, ma considerando quanto pagavi prima e quanti andrai a pagare ora direi che puoi ritenerti soddisfatta, è comunque un bel risparmio ;)
Per quanto riguarda il nuovo decoder non so risponderti, non sono informato in merito... :eusa_doh:

Grazie

Vuol dire che a settembre '18 pagherai l'ultima fattura a listino dal 23 al 30/9...
Per il resto avendo ancora la visione di skytv fino a fine mese di sicuro potevano arrivare nuove offerte, ed essendo l'ultima settimana si spera migliori...(lo speriamo tutti... :) ) gli operatori sono anni che ripetono sempre la stessa solfa...cioè che non ci sarà niente di meglio fino alla fine...comunque l'importante che sei soddisfatta visto che non volevi restare senza pack ...piuttosto ho letto dei soliti problemi di condizioni difformi da quanto pattuito...ti consiglio di chiarire subito ed eventualmente recedere entro i 14 giorni se non risolvono in giornata...perché se aspetti non ne esci più...te lo dico per esperienza diretta e indiretta...
Per il decoder dovrebbe uscire ma non si sa quando lo skyq ossia quello a 4k...

raga ma se la pec è stata inviata il 21/9/17, il contratto quando scade ???

Perchè sul fai da te porta, il contratto sarà cessato il 31/10/2017.
Fino a quando paghero ?
Fino a quando vedrò i pacchetti che ho in questo momento attivi?

vabe ma se fa disdetta, il contratto si chiudera 23/9/2018, senza pagare i giorni che vanno da 23 al 30/9/18.
Giusto ?

Il contratto si chiuderà il 30/9/18...li chiudono sempre a fine mese...

raga ma se la pec è stata inviata il 21/9/17, il contratto quando scade ???

Perchè sul fai da te porta, il contratto sarà cessato il 31/10/2017.
Fino a quando paghero ?
Fino a quando vedrò i pacchetti che ho in questo momento attivi?

La data di scadenza è corretta...dipende soltanto dalla motivazione della disdetta...se è per scadenza naturale vedrai tutto fino al 31/10...se l'hai fatta per modifica condizioni contrattuali allora vedrai i pack fino al 21/10 (con fattura di ottobre fino a quel giorno) e poi solo skytv fino al 31/10 senza costi aggiuntivi...

Il contratto si chiuderà il 30/9/18...li chiudono sempre a fine mese...

La data di scadenza è corretta...dipende soltanto dalla motivazione della disdetta...se è per scadenza naturale vedrai tutto fino al 31/10...se l'hai fatta per modifica condizioni contrattuali allora vedrai i pack fino al 21/10 (con fattura di ottobre fino a quel giorno) e poi solo skytv fino al 31/10 senza costi aggiuntivi...

okay.
ma se i contratti li chiudono il 30 o 31 del mese, il cliente comunque paga fino al giorno del mese successivo che ha inviato la disdetta.

Per questo non capisco proprio la prorata...
se l'amico in questione accetta un offerta il 23/09 e il contratto scade il 23/09/18, se si invai la disdetta il 23/08 lui pagherà fino al 23/09 e no per i giorni che vanno dal 23/09 al 30/09/18.
è' cosi?

okay.
ma se i contratti li chiudono il 30 o 31 del mese, il cliente comunque paga fino al giorno del mese successivo che ha inviato la disdetta.

Per questo non capisco proprio la prorata...
se l'amico in questione accetta un offerta il 23/09 e il contratto scade il 23/09/18, se si invai la disdetta il 23/08 lui pagherà fino al 23/09 e no per i giorni che vanno dal 23/09 al 30/09/18.
è' cosi?

E invece sì: quei giorni (dal 23 al 30) sono quelli che paghi a listino :)

E invece sì: quei giorni (dal 23 al 30) sono quelli che paghi a listino :)

mha mi sembra strano, io se invio disdetta a scadenza naturale e ho un offerta, perchè mai dovrei pagare i giorni restante alla fine del mese.

Allora nel mio caso, che ho fatto disdetta per le variazioni del contratto, ho attiva l'offerta cinema a 7.50.
dovrei pagare la differenza a listino quando chiudono ?

mha mi sembra strano, io se invio disdetta a scadenza naturale e ho un offerta, perchè mai dovrei pagare i giorni restante alla fine del mese.

Allora nel mio caso, che ho fatto disdetta per le variazioni del contratto, ho attiva l'offerta cinema a 7.50.
dovrei pagare la differenza a listino quando chiudono ?

Perché se hai accettato un'offerta il 23/9/17 scadrà il 23/9/18...mentre il contratto scadrà il 30/9/18...ecco perché ti fanno pagare a listino i giorni restanti...

Il tuo caso invece è differente perché per modifica condizioni contrattuali applicano la scadenza a 30 giorni come ti ho detto prima...quindi tu vedrai e pagherai il cinema fino al 21/10...spero che ora sia chiaro... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso