• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ai contenti dell'offerta premium

blue mind

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
74
apro questa discussione per cercare di mettere un po di ordine e capire cosa pensano le persone che hanno attivato o rinnovato anche per quest'anno le offerte di mediaset. Premetto che ho la fortuna di vivere in una città dove prendo alla perfezione il mux d-free e capisco il disagio di chi invece non lo riceve ed è costretto a pagare una cosa di cui non usufruisce cosi come capisco perfettamente che non tutti sono titolari di un conto corrente o di una carta di credito per cui impossibilitati ad usufruire dell'offerta easy pay. Io personalmente credo che sia una offerta discreta a livello di costi, riferito ovviamente al pacchetto completo gallery-calcio sia in easy pay (la mia scelta) sia come prepagato. I prezzi credo che siano rimasti invariati se non in alcuni casi più bassi rispetto allo scorso anno. Trovo la formula easy pay comoda per chi non intende sborsare subito 180 euro ma pagarli senza nessuna addizionale in 6 rate da 30 euro e il rid su conto corrente abbastanza sicuro da evitare di svegliarci una mattina e trovarci il conto azzerato. Per quanto riguarda i contenuti mi riservo di aspettare il prossimo autunno, anche se qualcosa di buono c'è anche adesso, le solite certezze sul calcio , un nuovo canale di solo calcio per chi vive di pallone e un nuovo canale disney per gli amanti del genere. Con qualche titolo più importante per quello che riguarda i film e magari l'arrivo di un canale tipo discovery con il potenziamento del segnale nei piccoli paesi da sempre svantaggiati, reputo questa offerta per il 2009 decisamente buona.
 
Io la reputo ottima per il costo e discreta per i contenuti. Sarebbe buona per i contenuti se aggiungessero un canale documentari.

CIAo
Beppe
 
L'offerta gallery+calcio tutto sommato è buona, però dovrebbero mettere anche un'offerta solo calcio. Per quanto riguardo i contenuti di gallery spero che in autunno ci possa essere una programmazione migliore e soprattutto più film!!!!
 
Come costi direi che può andare: ho fatto l'abbonamento Gallery da 99€ ricaricabile che mi costa poi 0.25€ in più rispetto a prima. Sui contenuti spero proprio che migliorino un po' aggiungendo film recenti. Sono però decisamente pentito di aver rinnovato per quanto riguarda la qualità del servizio (ho aperto un topic apposta al riguardo). Vanno bene gli aumenti, ma la qualità non può peggiorare, anzi pago di più quindi pretendo di più.
 
L'offerta gallery+calcio è ottima. Non ci sono discussioni. Poi è chiaro che è sbagliato imporre gallery ma per quelli come me che hanno sempre avuto gallery l'offerta è molto molto buona.
 
car1981 ha scritto:
L'offerta gallery+calcio tutto sommato è buona, però dovrebbero mettere anche un'offerta solo calcio. Per quanto riguardo i contenuti di gallery spero che in autunno ci possa essere una programmazione migliore e soprattutto più film!!!!

Hai centrato il problema: se finora Gallery non è stato un successone (tant'è vero che ora te la impongono anche se non la vuoi) è dovuto molto probabilmente al fatto che la programmazione poggia moltissimo sulle serie e poco sui film. Per quanto mi riguarda a me interessano solo i film, quindi anch'io, e non credo di essere il solo, gradirei moltissimo che il loro numero aumentasse considerevolmente....:mad:
 
Sul discorso dei pochi film che fanno vedere concordo anche io.

CIAo
Beppe
 
Reputo le offerte 15 euro al mese e 179 euro davvero ottime, considerando che sono comprese pure le partite...E per chi voleva gallery + calcio non poteva esserci offerta migiliore...

Per quanto riguarda i contenuti: Gallery: molto bene la parte dei tf, quelli che danno mi soddisfano...I film sono pochi, dovrebbero aumentare nettamente la programmazione, i diritti ce l'hanno che li usino...:evil5:

CALCIO molto bene amichevoli, serie a, champions, ecc...ecc...PREMIUM CALCIO 24: mi piacciono abbastanza le trasmissioni, però troppe repliche, adesso iniziano le amichevoli che inizino a trasmetterle...:evil5:
 
molto soddisfatto dell'offerta.

l'anno scorso avevo 129€ in promo serieA con la champions.

con 50€ in più a livello calcistico c'è un canale in più, che magari farà poco ma vedremo a campionato iniziato, ed in più mondiale per club (L'anno scorso era aparte e molto caro) e le amichevoli di pre-campionato.

In più gallery per un anno.

Sono però d'accordo sul fatto che potevano separare le due cose, per dare maggiore scelta. In easypay sarebbero 12€ in meno all'anno senza gallery, anche in ricaricabile penso avrebbero tolto poco dai 179€ per il solo calcio.

In fin dei conti, così gallery è quasi regalato tenendo conto che da solo viene venduto a 99€ e sicuramente il solo calcio non sarebbe stato venduto a 80€
 
cova ha scritto:
molto soddisfatto dell'offerta.

l'anno scorso avevo 129€ in promo serieA con la champions.

con 50€ in più a livello calcistico c'è un canale in più, che magari farà poco ma vedremo a campionato iniziato, ed in più mondiale per club (L'anno scorso era aparte e molto caro) e le amichevoli di pre-campionato.

In più gallery per un anno.

Sono però d'accordo sul fatto che potevano separare le due cose, per dare maggiore scelta. In easypay sarebbero 12€ in meno all'anno senza gallery, anche in ricaricabile penso avrebbero tolto poco dai 179€ per il solo calcio.

In fin dei conti, così gallery è quasi regalato tenendo conto che da solo viene venduto a 99€ e sicuramente il solo calcio non sarebbe stato venduto a 80€

Tieni però presente che attualmente l'offerta calcio è notevolmente inferiore all'anno scorso, infatti al momento attuale ci sono meno squadre e le big sono solo 5 anzichè 6 come dovrebbe essere visto il numero dei canali a disposizione..... :mad:
 
c'è qualche link ufficiale sullo stato attuale delle società di serie A che hanno sottoscritto un accordo con mediaset?
 
-ataru ha scritto:
Tieni però presente che attualmente l'offerta calcio è notevolmente inferiore all'anno scorso, infatti al momento attuale ci sono meno squadre e le big sono solo 5 anzichè 6 come dovrebbe essere visto il numero dei canali a disposizione..... :mad:

nonostante manchi tra le big una squadra non credo che uno dei sei canali diretta calcio o premium calcio24 restino senza partite alla domenica, credo che questo passo sia stato fatto proprio per aumentare la visione delle squadre non big.
 
-ataru ha scritto:
Tieni però presente che attualmente l'offerta calcio è notevolmente inferiore all'anno scorso, infatti al momento attuale ci sono meno squadre e le big sono solo 5 anzichè 6 come dovrebbe essere visto il numero dei canali a disposizione..... :mad:

oddio, allora mi sono perso qualcosa...leggendo le squadre di quest'anno non ci ho fatto caso :eusa_think: (essendo juventino mi sono soffermato sul fatto che la Vecchia Signora c'era :D )

Che big manca?
 
i prezzi sono ottimi per chi come me voleva avere qualcosa di diverso e poter seguire sempre la juve senza spendere tanto...

@cova:
l'anno scorso il mondiale per club era inserito nellìofferta tutto calcio!!!!! le novità di quest anno sono PC24 e le qualificazione ai mondiali 2010
la squadra declassata è la lazio ma manca una squadra che viene dalla serie b per completare l'offerta e non è detto che le big possano ritornare a 6 (i canali sono sempre 7: 6 per le partite e PC24 per diretta premium)
 
blue mind ha scritto:
apro questa discussione per cercare di mettere un po di ordine e capire cosa pensano le persone che hanno attivato o rinnovato anche per quest'anno le offerte di mediaset. Premetto che ho la fortuna di vivere in una città dove prendo alla perfezione il mux d-free e capisco il disagio di chi invece non lo riceve ed è costretto a pagare una cosa di cui non usufruisce cosi come capisco perfettamente che non tutti sono titolari di un conto corrente o di una carta di credito per cui impossibilitati ad usufruire dell'offerta easy pay. Io personalmente credo che sia una offerta discreta a livello di costi, riferito ovviamente al pacchetto completo gallery-calcio sia in easy pay (la mia scelta) sia come prepagato. I prezzi credo che siano rimasti invariati se non in alcuni casi più bassi rispetto allo scorso anno. Trovo la formula easy pay comoda per chi non intende sborsare subito 180 euro ma pagarli senza nessuna addizionale in 6 rate da 30 euro e il rid su conto corrente abbastanza sicuro da evitare di svegliarci una mattina e trovarci il conto azzerato. Per quanto riguarda i contenuti mi riservo di aspettare il prossimo autunno, anche se qualcosa di buono c'è anche adesso, le solite certezze sul calcio , un nuovo canale di solo calcio per chi vive di pallone e un nuovo canale disney per gli amanti del genere. Con qualche titolo più importante per quello che riguarda i film e magari l'arrivo di un canale tipo discovery con il potenziamento del segnale nei piccoli paesi da sempre svantaggiati, reputo questa offerta per il 2009 decisamente buona.



Io invece non ho voglia di far sapere i cavoli miei a Mediaset per quanto concerne il c/c o carta di credito.
A me piace solo il calcio e non esiste un'offerta se non con carta o c/c.
 
a parte il cattivo gusto di cambiare le cose all'ultimo momento (opinione personale) devo dire che la programmazione sta migliorando, pensando anche al fatto che siamo nel periodo estivo e che le cartucce migliori, di solito, le sparano a partire da settembre.devo dire che dalla chiusura degli extra si sono visti qualche film in più del 2007 e qualche classico in più.io ho fatto l'offerta anuale di 99 euro per non avere abbonamenti vari (almeno quest'anno).secondo me manca un canale (vero) di all-news italiano (preferibilmente poco schierato politicamente o per niente) e uno di documentari.
 
carlo38 ha scritto:
a parte il cattivo gusto di cambiare le cose all'ultimo momento (opinione personale) devo dire che la programmazione sta migliorando, pensando anche al fatto che siamo nel periodo estivo e che le cartucce migliori, di solito, le sparano a partire da settembre.devo dire che dalla chiusura degli extra si sono visti qualche film in più del 2007 e qualche classico in più.io ho fatto l'offerta anuale di 99 euro per non avere abbonamenti vari (almeno quest'anno).secondo me manca un canale (vero) di all-news italiano (preferibilmente poco schierato politicamente o per niente) e uno di documentari.

vero!...hanno confuso la gente fino all'inverosimile con grossi ritardi nella comunicazione delle offerte, comunque le sostanziose entrate di questi tempi potrebbero portare mediaset ad investire presto sulla copertura più capillare del segnale e magari già da quest'inverno con nuovi contenuti, in termini ci nuovi canali, un po come fu per i gallery a gennaio.
 
-ataru ha scritto:
Tieni però presente che attualmente l'offerta calcio è notevolmente inferiore all'anno scorso, infatti al momento attuale ci sono meno squadre e le big sono solo 5 anzichè 6 come dovrebbe essere visto il numero dei canali a disposizione..... :mad:

Scusa ma tu la domenica guardi una partita oppure fai continuamente zapping?

Le big sono sempre le solite cioè juve inter roma milan e napoli.........chi sarebbe l'altra big?

La lazietta? ma per favore
 
Le squadre saranno come l' anno scorso, si arriverà a 10 squadre senza dubbio. :)
 
-ataru ha scritto:
Tieni però presente che attualmente l'offerta calcio è notevolmente inferiore all'anno scorso, infatti al momento attuale ci sono meno squadre e le big sono solo 5 anzichè 6 come dovrebbe essere visto il numero dei canali a disposizione..... :mad:
no la lazio sarà una big quindi la programmazione del calcio sarà identica a quella dell'anno scorso
 
Indietro
Alto Basso