Ai contenti dell'offerta premium

cova ha scritto:
Ieri sera hanno dato "il cacciatore"
3 ore di film spettacolare. Sinceramente se l'avessero dato in chiaro con pubblicità, tg e rassegna stampa, non sarei riuscito a vederlo tutto.

forse anche per quello molti film dalla lunga durata sono passati meno in tv.

Solo canale5 riesce a mettere in onda i film "climatici catastrofici" che hanno quelle bellissime trame :eusa_whistle: ed effetti speciali :eusa_whistle: :eusa_whistle: da 2 ore e mezza, che puntualmente finiscono intorno a mezzanotte e mezza :5eek:

Visto pure io the deer hunter in lingua originale.

BELLISSIMO

demetrius ha scritto:
a ben vedere... anche quelle che difendono sempre Mediaset sono le sempre le stesse ;)
alla fine la "battaglia" la combattono sempre le stesse persone.

Solo per precisare: Men in Trees e Psych sono già andati in chiaro su Canale5/Rete4, Gossip Girl andrà in onda in chiaro due mesetti dopo la fine della prima stagione che su mya finirà a fine agosto. Altre serie ci hanno messo meno di due mesi a fare il "trasloco".
Heroes è l'unico che non andrà in onda due mesi dopo Gallery, ma visto i pochi ascolti fatti dalla prima serie, questa volta penso vogliano trattarla un pò meglio come programmazione, e quindi evitare la messa in onda in l'estate.

Psych su canale5\rete4? ma dove?

ho fatto ricerche: non mi sembra siano due mesi dal 19 gennaio su steel al 7 giugno su rete4 e cmq su rete4 stanno finendo la prima stagione, su steel è finita la seconda.
fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Psych

Ha ragione, Psych lo fanno il sabato di pomeriggio.

HEROES lo tratteranno talemente bene che andrà in onda alle 23.45...Wow...:5eek: Men in trees credo che l'hanno soppresso per bassi ascolti, Psych va in onda il sabato pomeriggio su R4 d'estate (una fortuna)...Gossip Girl andrà in onda...Ma non c'è ancora niente di certo sulla data nè sull'orario...Ah tanto poi per continuare a fare delle precisioni...Non è una colpa di Gallery per quanto riguarda la messa in onda così veloce dei tf in chiaro, il tempo tra il pay e il chiaro adesso è notevolmente diminuito...Le stesse cose succedono su SKY, tali e quali...Ugly Betty non è ancora finita su FOX LIFE, I1 ha già trasmesso 4 puntate...LOST è finito questo lunedì e su R2 andrà in onda questa estate...

Se pensate che un tf in chiaro arrivi dopo 1 anno in pay siete in errore, non sono film...Appena i tf finiscono li mandano in onda in chiaro, anche 1 settimana dopo se vogliono...

Stefano77b ha scritto:
Psych su canale5\rete4? ma dove?

ho fatto ricerche: non mi sembra siano due mesi dal 19 gennaio su steel al 7 giugno su rete4 e cmq su rete4 stanno finendo la prima stagione, su steel è finita la seconda.
fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Psych
era solo per precisare... avevi detto che non erano in onda in chiaro ed invece lo sono da qualche mese ;)

demetrius ha scritto:
era solo per precisare... avevi detto che non erano in onda in chiaro ed invece lo sono da qualche mese ;)
eheh capito ;) ma io la tv generalista non la guardo più.
Sai su un forum di videogiochi ho fatto un sondaggio interessante, dove ho chiesto ce tipo di tv guardano, e il risultato è stato (anche se con bassi voti per ora) che prima cè SKY, poi MP e poi.... basta..... cioè nessuno ha risposto generalista e uno ha risposto "che cos'è la tv?

Io invece ho visto oggi 'Il colore della Liberta'' e ieri "American Gangster".

Stefano77b ha scritto:
eheh capito ;) ma io la tv generalista non la guardo più.
Sai su un forum di videogiochi ho fatto un sondaggio interessante, dove ho chiesto ce tipo di tv guardano, e il risultato è stato (anche se con bassi voti per ora) che prima cè SKY, poi MP e poi.... basta..... cioè nessuno ha risposto generalista e uno ha risposto "che cos'è la tv?
ma infatti neanch'io guardo quasi più la tv "normale", pensa che quelle due serie le ho beccate per caso facendo zapping un sabato pomeriggio di qualche settimana fa, mi pare non siano state neanche pubblicizzate.

Credo che quasi nessuno degli appassionati guardi la tv generalista, sono rimasti a guadarla solo le fasce di pubblico che si "accontentano" e dalla tv vogliono un pò di compagnia e informazione, senza pretesa di qualità.

gpp ha scritto:
Credo che quasi nessuno degli appassionati guardi la tv generalista, sono rimasti a guadarla solo le fasce di pubblico che si "accontentano" e dalla tv vogliono un pò di compagnia e informazione, senza pretesa di qualità.
ti quoto e aggiungo che ormai, le tv generaliste, è dificile che si aspettano grandi numeri da i loro serie\film in quanto ormai tantissimi cominciano ad avere SKY o MP.

Indietro
Alto Basso