Ai contenti dell'offerta premium

Faccio notare che questa discussione sui "contenti" dell'offerta MP ha avuto una ventina di messaggi in un paio di giorni, in confronto alle centinaia di quelli scontenti nelle altre discussioni aperte :eusa_whistle:

Se la lazio sarà una big è ancora in dubbio. Ma per ora è più no che si.

In totale le squadre saranno 10.

In caso di 5 big: mediaset trasmetterà il 60% del totale delle partite
In caso di 6 big: mediaset trasmetterà il 64% delle partite

pagnotz ha scritto:
Faccio notare che questa discussione sui "contenti" dell'offerta MP ha avuto una ventina di messaggi in un paio di giorni, in confronto alle centinaia di quelli scontenti nelle altre discussioni aperte :eusa_whistle:
Criticare è più facile :D:D:D

In ogni caso credo che un po siamo quasi tutti scontenti, non ci può essere nessuno completamente contento, perchè ogni novità insieme ai lati positivi ha sempre lati negativi :)

supernino ha scritto:
Criticare è più facile :D:D:D

si critica se c'e' un motivo e per me questa volta con MP c'e'.
In passato ce l'ho avuto con Telepiù e ho disdetto ,
si vive anche senza calcio ! :D

pagnotz ha scritto:
Ehm...Non per dire...:eusa_shifty:
Ma questa discussione è stata aperta ieri... :)

Comunque è vero, di solito chi si fa sentire di più sono quelli che criticano. Infatti uno soddisfatto non ha bisogno di scriverlo ogni due post, lo dice una volta sola e stop. Certo che però una cosa concedetemi di dirla: la maggior parte degli interventi nei thread di critiche sono sempre uguali e ripetuti e per giunta scritti sempre dai soliti, ai quali sembra che se non scrivono ad ogni post che sono delusi e insoddisfatti, nessuno se ne accorga!

icarosat ha scritto:
si critica se c'e' un motivo e per me questa volta con MP c'e'.
In passato ce l'ho avuto con Telepiù e ho disdetto ,
si vive anche senza calcio ! :D
Avoglia che c'è da criticare, specie per la pay tv, se ci si mette seriamente non si finisce mai :D

supernino ha scritto:
Avoglia che c'è da criticare, specie per la pay tv, se ci si mette seriamente non si finisce mai :D

però visto che pagate mi sembra il minimo potersi lamentare per la qualità video, la mancata copertura etc. :evil5:

Certo ;)

Ed è giusto farlo. Basta solo non eccedere (come ogni tanto capita a qualcuno, occhio non mi riferisco a te) ;)

buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e volevo dire la mia su mp.....
A prima vista e visti i prezzi sembrava una buona offerta ma se tiro le somme di tutto x essere contenti di mediaset premium ce ne vuole pochi film in prima tv 3-4 al mese e serie tv che dopo 2 mesi sono in chiaro su mediaset e mi sento preso in giro vedi tudors... io nn rinnovero' e oggi mi sono abbonato a sky almeno pago ma vedo... ciao a tutti.. l unica convenienza se sei tifoso di juve inter milan napoli roma se non vedo la convenienza scusat e la critica

cova ha scritto:
molto soddisfatto dell'offerta.

l'anno scorso avevo 129€ in promo serieA con la champions.

con 50€ in più a livello calcistico c'è un canale in più, che magari farà poco ma vedremo a campionato iniziato, ed in più mondiale per club (L'anno scorso era aparte e molto caro) e le amichevoli di pre-campionato.

In più gallery per un anno.

Sono però d'accordo sul fatto che potevano separare le due cose, per dare maggiore scelta. In easypay sarebbero 12€ in meno all'anno senza gallery, anche in ricaricabile penso avrebbero tolto poco dai 179€ per il solo calcio.

In fin dei conti, così gallery è quasi regalato tenendo conto che da solo viene venduto a 99€ e sicuramente il solo calcio non sarebbe stato venduto a 80€
D'accordissimo

elvisca ha scritto:
buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e volevo dire la mia su mp.....
A prima vista e visti i prezzi sembrava una buona offerta ma se tiro le somme di tutto x essere contenti di mediaset premium ce ne vuole pochi film in prima tv 3-4 al mese e serie tv che dopo 2 mesi sono in chiaro su mediaset e mi sento preso in giro vedi tudors... io nn rinnovero' e oggi mi sono abbonato a sky almeno pago ma vedo... ciao a tutti.. l unica convenienza se sei tifoso di juve inter milan napoli roma se non vedo la convenienza scusat e la critica

Che la pace sia con te,amen

quoto con il dire che se le critiche sono centinaia, però son smpre cmq qelle decine di persone che criticano e ripetono all'unisono sempre le stesse.

io sono soddisfatto dell'offerta ed ho fatto EasyPay dato che preferisco pagare "dilazionato".

per quanto riguarda le BIG, se dobbiamo inserire quelle VERE della Serie A, manca Fiorentina, dato il piazzamento al quarto posto quest'anno.

per ELVISCA:
"...e serie tv che dopo 2 mesi sono in chiaro su mediaset..."
si certo, come la seconda stagione di Heroes, oppure le prime due stagioni di Psych, o ancora Men in Trees, o Gossip Girl.... certo, come no, escono dopo 2 mesi in chiaro!
ed anche se escono (alcune) dopo due mesi, te paghi per vederle in anteprima, questo non vuol dire che debba esser un anteprima di 1 anno o più. già se lo vedi con una settimana di anticipo è anteprima.

Lascia stare, meglio non continuare in questa polemica, che ognuno scelga l' offerta che gli sembra migliore. I dati dicono che con 179 euro l' offerta è indiscutibilmente ottima e che nessuno, con quei soldi, ti dà gli stessi contenuti e questo mi pare un dato oggettivo. Se poi si deve discutere sulla composizione dell' offerta, ovvero sull' obbligo di comprare cose che non interessano o che non si ricevono proprio, sulle modalità di sottoscrizione piuttosto complesse ecc., si può discutere quanto si vuole e molte critiche sono fondate, ma quando si iniziano a fare i paragoni tipo...con 15 euro 40 canali, dimenticando di dire che i film e il calcio li vedi con il binocolo...allora meglio lasciar perdere a discutere perchè si tratta solo di tempo perso.

stesala ha scritto:
no la lazio sarà una big quindi la programmazione del calcio sarà identica a quella dell'anno scorso

Scusa ma come fai a dirlo ? Hai una fonte certa ? Per ora anch'io mi auguro che sia così, ma devono augurarselo soprattutto quelli di MP, altrimenti ci toccherà per forza parlare di calo di qualità dell'offerta calcio.... :evil5:

Stefano77b ha scritto:
quoto con il dire che se le critiche sono centinaia, però son smpre cmq qelle decine di persone che criticano e ripetono all'unisono sempre le stesse.
a ben vedere... anche quelle che difendono sempre Mediaset sono le sempre le stesse ;)
alla fine la "battaglia" la combattono sempre le stesse persone.

"...e serie tv che dopo 2 mesi sono in chiaro su mediaset..."
si certo, come la seconda stagione di Heroes, oppure le prime due stagioni di Psych, o ancora Men in Trees, o Gossip Girl.... certo, come no, escono dopo 2 mesi in chiaro!
ed anche se escono (alcune) dopo due mesi, te paghi per vederle in anteprima, questo non vuol dire che debba esser un anteprima di 1 anno o più. già se lo vedi con una settimana di anticipo è anteprima.
Solo per precisare: Men in Trees e Psych sono già andati in chiaro su Canale5/Rete4, Gossip Girl andrà in onda in chiaro due mesetti dopo la fine della prima stagione che su mya finirà a fine agosto. Altre serie ci hanno messo meno di due mesi a fare il "trasloco".
Heroes è l'unico che non andrà in onda due mesi dopo Gallery, ma visto i pochi ascolti fatti dalla prima serie, questa volta penso vogliano trattarla un pò meglio come programmazione, e quindi evitare la messa in onda in l'estate.

gpp ha scritto:
Comunque è vero, di solito chi si fa sentire di più sono quelli che criticano.
E' vero che uno è più stimolato a criticare che ad approvare, è normale... Comunque anche considerando questo bisogna ammettere che c'è un pò di differenza di numero tra critiche ed apprezzamenti, poi era anche per fare una battuta ;)

Vorrei ricordare che su Gallery la programmazione di films e serie TV è fatta senza interruzioni pubblicitarie.
Vedersi un film di due ore come quello che era programmato ieri sera su mya senza pubblicità è stato molto più piacevole di quando me lo vidi sulla TV in chiaro con gli stacchi pubblicitari e il TG notizie. Infatti alla fine mi stufai e non vidi la parte finale del film.

CIAo
Beppe

Ieri sera hanno dato "il cacciatore"
3 ore di film spettacolare. Sinceramente se l'avessero dato in chiaro con pubblicità, tg e rassegna stampa, non sarei riuscito a vederlo tutto.

forse anche per quello molti film dalla lunga durata sono passati meno in tv.

Solo canale5 riesce a mettere in onda i film "climatici catastrofici" che hanno quelle bellissime trame :eusa_whistle: ed effetti speciali :eusa_whistle: :eusa_whistle: da 2 ore e mezza, che puntualmente finiscono intorno a mezzanotte e mezza :5eek:

Indietro
Alto Basso