pagnotz
Digital-Forum Senior Master
Faccio notare che questa discussione sui "contenti" dell'offerta MP ha avuto una ventina di messaggi in un paio di giorni, in confronto alle centinaia di quelli scontenti nelle altre discussioni aperte 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Criticare è più facilepagnotz ha scritto:Faccio notare che questa discussione sui "contenti" dell'offerta MP ha avuto una ventina di messaggi in un paio di giorni, in confronto alle centinaia di quelli scontenti nelle altre discussioni aperte![]()
supernino ha scritto:Criticare è più facile![]()
Ehm...Non per dire...pagnotz ha scritto:Faccio notare che questa discussione sui "contenti" dell'offerta MP ha avuto una ventina di messaggi in un paio di giorni, in confronto alle centinaia di quelli scontenti nelle altre discussioni aperte![]()
Avoglia che c'è da criticare, specie per la pay tv, se ci si mette seriamente non si finisce maiicarosat ha scritto:si critica se c'e' un motivo e per me questa volta con MP c'e'.
In passato ce l'ho avuto con Telepiù e ho disdetto ,
si vive anche senza calcio !![]()
supernino ha scritto:Avoglia che c'è da criticare, specie per la pay tv, se ci si mette seriamente non si finisce mai![]()
D'accordissimocova ha scritto:molto soddisfatto dell'offerta.
l'anno scorso avevo 129€ in promo serieA con la champions.
con 50€ in più a livello calcistico c'è un canale in più, che magari farà poco ma vedremo a campionato iniziato, ed in più mondiale per club (L'anno scorso era aparte e molto caro) e le amichevoli di pre-campionato.
In più gallery per un anno.
Sono però d'accordo sul fatto che potevano separare le due cose, per dare maggiore scelta. In easypay sarebbero 12€ in meno all'anno senza gallery, anche in ricaricabile penso avrebbero tolto poco dai 179€ per il solo calcio.
In fin dei conti, così gallery è quasi regalato tenendo conto che da solo viene venduto a 99€ e sicuramente il solo calcio non sarebbe stato venduto a 80€
elvisca ha scritto:buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e volevo dire la mia su mp.....
A prima vista e visti i prezzi sembrava una buona offerta ma se tiro le somme di tutto x essere contenti di mediaset premium ce ne vuole pochi film in prima tv 3-4 al mese e serie tv che dopo 2 mesi sono in chiaro su mediaset e mi sento preso in giro vedi tudors... io nn rinnovero' e oggi mi sono abbonato a sky almeno pago ma vedo... ciao a tutti.. l unica convenienza se sei tifoso di juve inter milan napoli roma se non vedo la convenienza scusat e la critica
stesala ha scritto:no la lazio sarà una big quindi la programmazione del calcio sarà identica a quella dell'anno scorso
a ben vedere... anche quelle che difendono sempre Mediaset sono le sempre le stesseStefano77b ha scritto:quoto con il dire che se le critiche sono centinaia, però son smpre cmq qelle decine di persone che criticano e ripetono all'unisono sempre le stesse.
Solo per precisare: Men in Trees e Psych sono già andati in chiaro su Canale5/Rete4, Gossip Girl andrà in onda in chiaro due mesetti dopo la fine della prima stagione che su mya finirà a fine agosto. Altre serie ci hanno messo meno di due mesi a fare il "trasloco"."...e serie tv che dopo 2 mesi sono in chiaro su mediaset..."
si certo, come la seconda stagione di Heroes, oppure le prime due stagioni di Psych, o ancora Men in Trees, o Gossip Girl.... certo, come no, escono dopo 2 mesi in chiaro!
ed anche se escono (alcune) dopo due mesi, te paghi per vederle in anteprima, questo non vuol dire che debba esser un anteprima di 1 anno o più. già se lo vedi con una settimana di anticipo è anteprima.
E' vero che uno è più stimolato a criticare che ad approvare, è normale... Comunque anche considerando questo bisogna ammettere che c'è un pò di differenza di numero tra critiche ed apprezzamenti, poi era anche per fare una battutagpp ha scritto:Comunque è vero, di solito chi si fa sentire di più sono quelli che criticano.
Avevo contato ieri e oggi (che adesso sono avanti ieri e ieri...) come due giorni...DTTutente ha scritto:Ehm...Non per dire...![]()
Ma questa discussione è stata aperta ieri...![]()