• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket non piu' attivabili con "su misura".....

Hai ragione, anche il ticket Calcio è da Mondo in su! Ed è veramente strano, perchè un cambio di strategia commerciale così repentino fa sospettare....
Sky ha dato la possibilità anche ai Minimondo di sottoscrivere i Tickets per contrastare Mediaset sul suo terreno (il prezzo), confidando in una crescita del fatturato con nuovi abbonati invogliati da prezzi convenienti ed un offerta di programmi più ampia della concorrenza. Invece, complice probabilmente il concomitante aumento dei prezzi ed un inesistente politica di fidelizzazione della clientela, devono aver subito una grave emmorragia di ricavi dovuta a disdette e dowgrades. Adesso cercano rimedio tamponando l'esodo di clienti che volevano il pacchetto più piccolo possibile (15 euro) con abbinato il ticket più adatto alle proprie esigenze, alzando l'asticella da 15 a 26. Il rischio che corrono è che molti si spostino dal Minimondo + ticket a Minimondo + Mediaset Premium, portando clienti ai concorrenti. Una cosa pare certa: la campagna commerciale estiva assume sempre più le sembianze di un fallimento.
 
...come lo scorso anno a Novembre.... per alcuni giorni i ticket erano attivabili anche dai MISURISTI, poi NON più.:crybaby2: ...la strategia di marketing di Sky mi sembra ormai "schizofrenica"....,ogni giorno c'è una novità..comunque io sono MISURISTA e MISURISTA rimango..al limite aggiungo 1 option.....:mad:
 
Secondo me, la campagna abbonamenti ( Full, 1,2,3 pacchetti) non sarà andata molto bene, mentre di sky su misura ne avranno fatti un bel po, quindi hanno deciso di castigare i misuristi. Ma sky non ha capito che ci troviamo nel bel mezzo di una crisi economica e non tutti si possono permettere di foraggiarla con 60 o più euro al mese. Comunque meno male che c'è un alternativa ...... PIERSILVIO! :)
 
la scelta di sky non è schizzofrenica...per il calcio la gente se costretta...fa anche l'abbo annuale...quindi xkè non obbligarli.

devono aver visto che i ticket erano poco richiesti (anche xkè PUBBLICIZZATI con frequenza prossima allo zero)
 
Burchio ha scritto:
la scelta di sky non è schizzofrenica...per il calcio la gente se costretta...fa anche l'abbo annuale...quindi xkè non obbligarli.

devono aver visto che i ticket erano poco richiesti (anche xkè PUBBLICIZZATI con frequenza prossima allo zero)

Per me non poter aggiungere il ticket a sky su misura significa una cosa sola: disdetta. 39 euro al mese per guardare 5 partite e un po' di cartoni (le figlie) non glieli do di sicuro.
 
Secondo me hanno visto che un infinita' di persone e' passata a "su misura" proprio per poi acquistare il ticket e andare avanti in questo modo.
Purtroppo questo puo' significare che piu' di qualcuno passera al pacchetto senza il ticket,ma allo stesso tempo per tante persone sara' la volta buona che passano a mediaset premium........
 
...per poi tornare a sky...visto che + o -...sis tanno allineando visto easy pay e roba simile
 
E pensare che quando mi hanno chiamato per la retention la signorina ha testualmente detto: "vedo che lei fa buon uso di tickets, quindi faccia pure il downgrade a su misura, da quest'anno sono disponibili anche per i misuristi".

Io non ho abboccato, ma chissà quanta gente invece s'è presa il vermetto all'amo... Tanto a loro dire fregnacce non cosa niente perchè nessuno le può provare.
 
Burchio ha scritto:
la scelta di sky non è schizzofrenica...per il calcio la gente se costretta...fa anche l'abbo annuale...quindi xkè non obbligarli.

devono aver visto che i ticket erano poco richiesti (anche xkè PUBBLICIZZATI con frequenza prossima allo zero)

..il variare CONTINUAMENTE (da un mese all'altro, prima NO, poi SI',poi di nuovo NO e la stessa cosa era successa a Novembre 2007!) la possibilità per i MISURISTI di attivare i ticket rappresenta un puro e semplice esempio di "schizofrenia" (con una sola Z e messo fra virgolette) del marketing sky.....qualcuno qui NON ha ancora capito(e lo si può leggere da vari interventi postati) che a molta gente (io sono fra questi) dei film del pacchetto Cinema o delle serie di Fox NON gliene importa granchè preferendo spendere i pochi euro rimasti (almeno a quelli come me) per la visione delle partite....:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
...per poi tornare a sky...visto che + o -...sis tanno allineando visto easy pay e roba simile
Mondo+ Sport( o Calcio): 39x12=468
Mondo+Sport +Calcio: 51x12=612
Premium Gallery+Premium Calcio=179
Non mi sembrano proprio prezzi allineati. Concordo che la qualita extra calcio è diversa, ma su Gallery ci sono i films in prima visione che senza il pacchetto Cinema (13 euro-mese) su Sky non vedi e il Calcio comprende la Champions League, esclusa dal Calcio Sky (devi aggiungere anche il pacchetto Sport).
 
Salve,

Sono nuovo nel mondo di sky...è poco meno di un mese che mi sono deciso a fare l'abbonamento...e proprio stimolato dalla possibilità di attivare i ticket con il su misura,per avere un pò di flessibilità.:mad:

Però ,se non erro (correggetemi se sbaglio), solo ultimamente era stata aggiunta la voce per i misuristi sul sito,mentre prima non compariva,anche se era stato già anticipato da alcuni utenti del forum.

Io credo che un conto sia ufficializzare la possibilità,di fatto stimolando molte persone a downgradare verso il su misura+ticket apposta per risparmiare (che è il motivo per il quale non l'hanno pubblicizzata sbandierandola ai 4 venti),un altro è permettere invece l'acquisto dei ticket solo ai misuristi convinti che ne fanno richiesta per informarsi,ma senza pubblicizzare il tutto e pertanto:
A non perdere i soldi per i downgrade di "massa"
B prendere piu soldi da chi invece normalmente resterebbe con un semplice su misura

Insomma c'è la possibilità che telefonando si riesca ad attivarlo comunque?

L'ho buttata li da 'ignorante'.:icon_rolleyes:
 
alessandro296 ha scritto:
Mondo+ Sport( o Calcio): 39x12=468
Mondo+Sport +Calcio: 51x12=612
Premium Gallery+Premium Calcio=179
Non mi sembrano proprio prezzi allineati. Concordo che la qualita extra calcio è diversa, ma su Gallery ci sono i films in prima visione che senza il pacchetto Cinema (13 euro-mese) su Sky non vedi e il Calcio comprende la Champions League, esclusa dal Calcio Sky (devi aggiungere anche il pacchetto Sport).

Come non essere daccordo con te ;)
 
S0NNIE ha scritto:
Insomma c'è la possibilità che telefonando si riesca ad attivarlo comunque?

L'ho buttata li da 'ignorante'.:icon_rolleyes:

Non penso proprio, gli abbonamenti pieni saranno stati sicuramente pochi, ma molti downgrade e nuovi abbonamenti a sky su misura.
Lo zio è una volpe in questo. Vuole prendere per il collo la gente :badgrin:
 
Insomma c'è la possibilità che telefonando si riesca ad attivarlo comunque?

L'ho buttata li da 'ignorante'.:icon_rolleyes:[/quote]

....NO, guarda che, conoscendo Sky, quello che è NO è NO!:icon_rolleyes:
 
Ma poi mi chiedo:visto che c'era scritto che la promo era attivabile fino a fine agosto,possono ritirarla dal mercato senza preavviso?
Non avrebbero dovuto aspettare la fine della stessa?

Volendo potrei far leva sulle condizioni vigenti al momento del mio abbonamento per rivalermi in qualche modo? Mi sono abbonato apposta da zero al su misura per attivare il ticket,in quel momento attivo e dato per attivabile fino a fine agosto...

Non l'ho acquistato prima perchè volevo sfruttare il rateo di agosto e tirare fino a fine dicembre...altrimenti lo avrei preso già.

Sarò ingenuo io,ma mi sembra un pò un sistema da far west...sto pensando già di disdire :badgrin:
 
S0NNIE ha scritto:
Ma poi mi chiedo:visto che c'era scritto che la promo era attivabile fino a fine agosto,possono ritirarla dal mercato senza preavviso?
Non avrebbero dovuto aspettare la fine della stessa?

Volendo potrei far leva sulle condizioni vigenti al momento del mio abbonamento per rivalermi in qualche modo? Mi sono abbonato apposta da zero al su misura per attivare il ticket,in quel momento attivo e dato per attivabile fino a fine agosto...

Non l'ho acquistato prima perchè volevo sfruttare il rateo di agosto e tirare fino a fine dicembre...altrimenti lo avrei preso già.

Sarò ingenuo io,ma mi sembra un pò un sistema da far west...sto pensando già di disdire :badgrin:

..NON è la prima volta che Sky ritira delle PROMO in itinere....nel 2006 successe con il ticket CINEMA ATTIVABILE soltanto per alcuni giorni e poi repentinamente tolto...!:eusa_think:
 
Forse si sono accorti che dopo gli aumenti troppe persone sono passate a sky su misura

credo che sia sbagliata come politica commerciale perchè dare i ticket a un prezzo leggermente maggiorato per i misuristi poteva essere sensato

toglierli del tutto vuol dire incassare meno e vedere molte + disdette

io aspetto fino a fine settembre poi vediamo cosa succede
 
Non l'ho acquistato prima perchè volevo sfruttare il rateo di agosto e tirare fino a fine dicembre...altrimenti lo avrei preso già.

mi sa che come te tutti i misuristi volevano fare la stessa cosa e sky ci ha fatto il pacco

se così proporrei un mail di protesta da parte di tutti i misuristi
 
speriamo che almeno mettano il ticket sport+calcio a un prezzo ragionevole
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso