Ticket non piu' attivabili con "su misura".....

nn ho detto che sky usa una politica giusta...semplicemente che sono 5 anni che mette e toglie cose dal sito...anche se esistono sempre

grazie a mop per le informazioni comunque ho ritelefonato ed ho trovato una centralinista diciamo così "più informata" che mi ha attivato il ticket in 5 minuti.Ciao a tutti

Ciao a tutti,

io sono un misurista e volevo attivare il ticket calcio, il costo è di 99 € giusto ?

Con calcio, vedo anche i campionati esteri ? Dato che la centralinista sky mi ha detto che vedo solo la serie a e basta, si è sbagliata ?

grazie mille

Joby ha scritto:
Ciao a tutti,

io sono un misurista e volevo attivare il ticket calcio, il costo è di 99 € giusto ?

Con calcio, vedo anche i campionati esteri ? Dato che la centralinista sky mi ha detto che vedo solo la serie a e basta, si è sbagliata ?

grazie mille

Vedi anche i campionati esteri.

Joby ha scritto:
Ciao a tutti,

Facci sapere se la procedura va a buon fine.
Io è da sabato scorso che aspetto l'attivazione del ticket sport.Un ritardo pare dovuto ad una anomalia di sistema nell'attivazione del ticket sui misuristi...

O alla sfiga ...:crybaby2:

Ciao,

alla fine ho optato per il ticket sport a 59€ per 4 mesi.

Il primo operatore che ho trovato mi ha detto che non era + possibile attivare il ticket per i misuristi.

Il secondo operatore dopo poco mi ha riattaccato !!

Il terzo mi ha detto che si poteva fare e me lo ha attivato in 2 minuti.

In effetti dopo tale attesa vedovo già i canali sport sul decoder.

Quindi, un poco di ostruzionismo/ignoranza, ma si puo' fare !

ciao a tutti

Joby ha scritto:
Ciao,

In effetti dopo tale attesa vedovo già i canali sport sul decoder.

Quindi, un poco di ostruzionismo/ignoranza, ma si puo' fare !

ciao a tutti

Già...peccato che io stia aspettando da ormai 10 giorni che risolvano il problema ...che a leggere qui sopra pare l'unico ad esserne afflitto sia io.Ieri poi ho dovuto spendere pure 3 euro per comprare una partita che avrei dovuto poter vedere.

Non è certo per i tre euro in sè,che certo non mi cambiano la vita,ma una questione di principio.

La cosa comincia pure a darmi un pò noia.

fra831 ha scritto:
novità per la questione ticket, qualche misurata ha incontrato noie?

Io.
E' dal 2 agosto che aspetto mi attivino il ticket sport.Nel frattempo ho chiamato 3 4 volte al servizio clienti e mi han detto che era questione di pochi giorni che avrebbero risolto l'anomalia.:mad:

appena attivato ticket calcio da 99€ su "misura" da 15€. Pacchetto calcio visibile fino al 31 Gennaio 2009 (5 mesi quindi, non più 6 mesi come l'anno scorso). Ad ogni modo è sempre un risparmio dato che pagare mondo + calcio per 12 mesi costa 100 euro in più rispetto al misura da 15 euro + 198€ di ticket calcio per un anno. Farò disdetta allo scadere dei 12 mesi per accalappiarmi qualche retention, non è possibile che i nuovi abbonati abbiano addirittura la tantum di attivazione dell'hd gratis.

A proposito dell'hd volevo sapere se era possibile attivarlo su un abbonamento su misura, grazie!

lelloz ha scritto:
appena attivato ticket calcio da 99€ su "misura" da 15€. Pacchetto calcio visibile fino al 31 Gennaio 2009 (5 mesi quindi, non più 6 mesi come l'anno scorso). Ad ogni modo è sempre un risparmio dato che pagare mondo + calcio per 12 mesi costa 100 euro in più rispetto al misura da 15 euro + 198€ di ticket calcio per un anno. Farò disdetta allo scadere dei 12 mesi per accalappiarmi qualche retention, non è possibile che i nuovi abbonati abbiano addirittura la tantum di attivazione dell'hd gratis.

A proposito dell'hd volevo sapere se era possibile attivarlo su un abbonamento su misura, grazie!
puoi farlo
appena mi arriva il decoder provo a fare anche il tiket sport

fra831 ha scritto:
puoi farlo
appena mi arriva il decoder provo a fare anche il tiket sport
quindi possiamo attivarlo anche noi che abbiamo "su misura"? e come dal sito o direttamente dal menù dello Sky box?:icon_bounce: grazie

osvysat ha scritto:
quindi possiamo attivarlo anche noi che abbiamo "su misura"? e come dal sito o direttamente dal menù dello Sky box?:icon_bounce: grazie

ciao,
attivato ieri sera ticket sport su "misura da 15€" al costo di 59€. Penso che l'unico modo per farlo sia chiamare il servizio clienti 199.100.400 e scegliere 1. Nel giro di 5 minuti fai tutto. :D
Ciao

Attivato ora ticket sport a 49euro,solo per 4 mesi(anno scorso erano 5 mesi).Ho chiesto se esisteva ticket calcio ma l'operatrice ha detto di no.Mha....

sergiopandiani ha scritto:
Attivato ora ticket sport a 49euro,solo per 4 mesi(anno scorso erano 5 mesi).Ho chiesto se esisteva ticket calcio ma l'operatrice ha detto di no.Mha....
prima della scadenza dei 4 mesi bisogna dare la disdetta oppure fanno tutto loro?:icon_bounce: grazie

paghi 49 euro al momento dell'attivazione e dopo 4 mesi non vedrai più i canali sport senza dover dare disdette o telefonare al call center

Indietro
Alto Basso