Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Joby ha scritto:Ciao a tutti,
io sono un misurista e volevo attivare il ticket calcio, il costo è di 99 € giusto ?
Con calcio, vedo anche i campionati esteri ? Dato che la centralinista sky mi ha detto che vedo solo la serie a e basta, si è sbagliata ?
grazie mille
Joby ha scritto:Ciao a tutti,
io sono un misurista e volevo attivare il ticket calcio, il costo è di 99 € giusto ?
Joby ha scritto:Ciao,
In effetti dopo tale attesa vedovo già i canali sport sul decoder.
Quindi, un poco di ostruzionismo/ignoranza, ma si puo' fare !
ciao a tutti
fra831 ha scritto:novità per la questione ticket, qualche misurata ha incontrato noie?
Joby ha scritto:Ciao,
alla fine ho optato per il ticket sport a 59€ per 4 mesi.
puoi farlolelloz ha scritto:appena attivato ticket calcio da 99€ su "misura" da 15€. Pacchetto calcio visibile fino al 31 Gennaio 2009 (5 mesi quindi, non più 6 mesi come l'anno scorso). Ad ogni modo è sempre un risparmio dato che pagare mondo + calcio per 12 mesi costa 100 euro in più rispetto al misura da 15 euro + 198€ di ticket calcio per un anno. Farò disdetta allo scadere dei 12 mesi per accalappiarmi qualche retention, non è possibile che i nuovi abbonati abbiano addirittura la tantum di attivazione dell'hd gratis.
A proposito dell'hd volevo sapere se era possibile attivarlo su un abbonamento su misura, grazie!
quindi possiamo attivarlo anche noi che abbiamo "su misura"? e come dal sito o direttamente dal menù dello Sky box?fra831 ha scritto:puoi farlo
appena mi arriva il decoder provo a fare anche il tiket sport
prova a chiamareosvysat ha scritto:quindi possiamo attivarlo anche noi che abbiamo "su misura"? e come dal sito o direttamente dal menù dello Sky box?grazie
osvysat ha scritto:quindi possiamo attivarlo anche noi che abbiamo "su misura"? e come dal sito o direttamente dal menù dello Sky box?grazie
prima della scadenza dei 4 mesi bisogna dare la disdetta oppure fanno tutto loro?sergiopandiani ha scritto:Attivato ora ticket sport a 49euro,solo per 4 mesi(anno scorso erano 5 mesi).Ho chiesto se esisteva ticket calcio ma l'operatrice ha detto di no.Mha....