Ho appena chiamato:
La signorina al telefono prima mi ha detto che non era possibile attivare il ticket per i misuristi,poi dopo averle detto di aver visto sul sito le due voci (49 per chi ha mondo completo e 59 per noi) mi ha lasciato in attesa per poi confermarmi la possibilità al ritorno.Dopodichè ha dato avvia alla procedura dicendomi che avrei avuto la visione fino al 31 dicembre (4 mesi + pro rata di Agosto essendo oggi il due).
Ho messo sul 201 ma non sono riusciti però ad attivarlo.Lo ha giustificato come un'anomalia di sistema che hanno da un paio di giorni ed infatti ci sono altri utenti in attesa di attivazioni varie (qualcuno conferma?).Mi ha lasciato assicurandomi che la domanda di attivazione è stata fatta e che il pacco sarà visibile non appena hanno risolto.Mi ha consigliato di chiamare lunedì se ancora non vedo.
Quindi ,proabilmente è come dicevo:hanno tolto la cosa dal sito per non invogliare la gente,ma se uno chiama glielo attivano comunque.A meno che il sistema non sia stato bloccato dall'impossibilità di attivarlo su su misura...ma la tizia non mi ha detto così.
Anche se un minimo di timore mi resta...
Che dite?