Ticket non piu' attivabili con "su misura".....

sasa72 ha scritto:
mi sa che come te tutti i misuristi volevano fare la stessa cosa e sky ci ha fatto il pacco

se così proporrei un mail di protesta da parte di tutti i misuristi
se ne parlava tra noi nell'altro 3d aperto...invece sky non c ha dato la possibilità...volevo aspettare anche io per arrivare fino a gennaio cn il ticket sport....:doubt: :sad:

grira2 ha scritto:
se ne parlava tra noi nell'altro 3d aperto...invece sky non c ha dato la possibilità...volevo aspettare anche io per arrivare fino a gennaio cn il ticket sport....:doubt: :sad:

i commerciali di sky credono che in questo modo molti misuristi pur di attivare i ticket passano a mondo

per me si son fatti un autogoal

1 - Era giusto pagare un pò di + i ticket x chi era misurista e mi sembrava la soluzione giusta

2 - Se ne accorgeranno presto che il loro dietrofront servirà solo ad avere meno abbonamenti a sport e calcio, i calciofili a questo punto attiveranno mediaset

3 - mi ero illuso che sky, in un momento di crisi economica generale, potesse venire incontro le famiglie e gli appassionati di sport/calcio che non possono e/o non vogliono spendere 39€ o + al mese

ripeterò fino alla nausea che sky non è ua onlus...nessun abbassa i prezzi xkp c'è crisi...anzi mi sembra che tutti se ne freghino altamente...e vadano per la loro strada

E allora auguriamoci che tutti seguano la strada migliore, quella della disdetta non appena possibile, o della riduzione al minimo indispensabile. Perchè che della crisi economica Sky se ne possa sbattere altamente è giusto, ma rimanere subendo aumenti a fronte di contenuti discretamente scadenti, è da pazzi. Con tutto il rispetto per chi continua a rimanere.

Ho appena chiamato:

La signorina al telefono prima mi ha detto che non era possibile attivare il ticket per i misuristi,poi dopo averle detto di aver visto sul sito le due voci (49 per chi ha mondo completo e 59 per noi) mi ha lasciato in attesa per poi confermarmi la possibilità al ritorno.Dopodichè ha dato avvia alla procedura dicendomi che avrei avuto la visione fino al 31 dicembre (4 mesi + pro rata di Agosto essendo oggi il due).

Ho messo sul 201 ma non sono riusciti però ad attivarlo.Lo ha giustificato come un'anomalia di sistema che hanno da un paio di giorni ed infatti ci sono altri utenti in attesa di attivazioni varie (qualcuno conferma?).Mi ha lasciato assicurandomi che la domanda di attivazione è stata fatta e che il pacco sarà visibile non appena hanno risolto.Mi ha consigliato di chiamare lunedì se ancora non vedo.

Quindi ,proabilmente è come dicevo:hanno tolto la cosa dal sito per non invogliare la gente,ma se uno chiama glielo attivano comunque.A meno che il sistema non sia stato bloccato dall'impossibilità di attivarlo su su misura...ma la tizia non mi ha detto così.
Anche se un minimo di timore mi resta...

Che dite?

S0NNIE ha scritto:
Ho appena chiamato:

La signorina al telefono prima mi ha detto che non era possibile attivare il ticket per i misuristi,poi dopo averle detto di aver visto sul sito le due voci (49 per chi ha mondo completo e 59 per noi) mi ha lasciato in attesa per poi confermarmi la possibilità al ritorno.Dopodichè ha dato avvia alla procedura dicendomi che avrei avuto la visione fino al 31 dicembre (4 mesi + pro rata di Agosto essendo oggi il due).

Ho messo sul 201 ma non sono riusciti però ad attivarlo.Lo ha giustificato come un'anomalia di sistema che hanno da un paio di giorni ed infatti ci sono altri utenti in attesa di attivazioni varie (qualcuno conferma?).Mi ha lasciato assicurandomi che la domanda di attivazione è stata fatta e che il pacco sarà visibile non appena hanno risolto.Mi ha consigliato di chiamare lunedì se ancora non vedo.

Quindi ,proabilmente è come dicevo:hanno tolto la cosa dal sito per non invogliare la gente,ma se uno chiama glielo attivano comunque.A meno che il sistema non sia stato bloccato dall'impossibilità di attivarlo su su misura...ma la tizia non mi ha detto così.
Anche se un minimo di timore mi resta...

Che dite?

Confermo :thumbsup:

Confermo!!

Appena attivato (chiamando al telefono) Ticket Sport a 59 euro senza alcun problema, con apertura immediata dei canali "Sport".

Ciao :)

maxtoto ha scritto:
Confermo!!

Appena attivato (chiamando al telefono) Ticket Sport a 59 euro senza alcun problema, con apertura immediata dei canali "Sport".

Ciao :)

Come al solito l'utente MOP risulta essere sempre il migliore in questo forum !

avete avuto paura dell'abolizione dei ticket solo xkè sono scomparsi dal sito...il sito va guardato da molto lontano...dopo quanto è apparso mysky sul sto..e myskyHD...insomma il sito e volutamente una vetrina che fa vedere solo quello che vogliono...sul sito avete mai visto pubblicizzare un sales partner????

sto leggendo la vostra discussione sul ticket,anch'io sono interessato al ticket sport ed ho attualmente mondo.cinema.calcio,ho appena telefonato per attivarlo e con mia sorspresa il centralinista mi ha detto che non posso farlo,adducendo strane motivazioni che davvero mi risulta difficile spiegarvi, vi risulta che sia così? Grazie a coloro che mi sapranno spiegare.

saxer2 ha scritto:
sto leggendo la vostra discussione sul ticket,anch'io sono interessato al ticket sport ed ho attualmente mondo.cinema.calcio,ho appena telefonato per attivarlo e con mia sorspresa il centralinista mi ha detto che non posso farlo,adducendo strane motivazioni che davvero mi risulta difficile spiegarvi, vi risulta che sia così? Grazie a coloro che mi sapranno spiegare.

Non mi pare ci siano ostacoli......... abbonato da quanto?

carissimo mop vedo che tu ci sei sempre, sono abbonato dal dicembre 2005 e ,non so se può interessare, il calcio l'ho attivato da poco con l'offerta calcio gratis fino ad ottobre,

saxer2 ha scritto:
carissimo mop vedo che tu ci sei sempre, sono abbonato dal dicembre 2005 e ,non so se può interessare, il calcio l'ho attivato da poco con l'offerta calcio gratis fino ad ottobre,

Allora non ci dovrebbe essere alcun ostacolo al Ticket Sport. Forse c'è qualche problema di natura tecnica, ma la promozione è fattibile. ;)

Burchio ha scritto:
avete avuto paura dell'abolizione dei ticket solo xkè sono scomparsi dal sito...il sito va guardato da molto lontano...dopo quanto è apparso mysky sul sto..e myskyHD...insomma il sito e volutamente una vetrina che fa vedere solo quello che vogliono...sul sito avete mai visto pubblicizzare un sales partner????

Ma che razza di paragone e' questo ?

Si sa' che la sales partner non c'e' mai stata sul sito,mentre sul link del ticket sport prima era chiaramente scritto che esso costava 49 per mondo e 59 per i misuristi.........adesso invece c'e' scritto che per aderire al ticket bisogna avere almeno il pacchetto mondo.

Burchio ha scritto:

....scusa...ma uno se le informazioni NON le prende dal sito di Sky,da dove le piglia?:eusa_think: Mica tutti gli utenti Sky sono utenti di Digital-Sat:eusa_wall: e nemmeno si può passare tutto il tempo a chiamare (a pagamento) il call center.......e poi RIBADISCO NON è la prima volta che qualche offerta scompare misteriosamente e definitivamente dal sito Sky.....:evil5:

Indietro
Alto Basso