• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mappa possessori tech 2100

GIO®GIO ha scritto:
visto che l'iniziativa pare aver successo, mettiamo questo 3ad in rilievo :)

Grazie :icon_wink:
Ho messo un po' d'ordine sulla mappa, solo "Brixia67" non sono riuscito a spostarlo (non so dove abita). :eusa_think:
 
Il nome dovrebbe aiutarti! Comunque sulla mappa mi ero posizionato correttamente.Sono vicino di casa di "bax"
 
sono mappato!!!!
Vignola (modena)
non scrivo molto ma vi leggo sempre.
siete difficilotti ma simpatici.
piano piano arrivo anche io.....:wave:
 
Ciao mi aggrego alla mappatura dato che da una settimana ho anch'io il CT 2100+ preso dallo sponsor.
Abito in zona Treviso ed il mio impianto è:
Ct 2100 con parabola gregoriana da 90 - motorizzata da 72 est a 45 ovest -posizionatore gestito da ricevitore Pace 534- LNB Universale con flangia c120 INVACOM da 0,3 fig. rumore e 2 uscite - zetacam blu - 2° parabola fissa con dual feed e collegata attualmente allo skybox ( abbonamento base e calcio fino ad ottobre 2006).

Posseggo anche il nokia 9500allcam dal 1996 che fino ad una settimana fa era il mio primo ricevitore.

Saluti.
only9500
 
Mi sono mappato!
Roma e per adesso dual-feed :D
 
mappatura

ritirato questa sera , ancora nella scatola come pure lo stab hh120 , spero di poter montare il tutto prima di sabato , per ora funzia il jeppsen 8000 piu' dualfeed fronte casa , dietro palo a piombo e parab. da 100cm , convertitore 0.3 montato x ora fissa, sono di seveso prov. milano.
ciao
 
Provincia di lecce motor come da foto con padella da 150
pistone24.jpg
 
oggi sono dei vostri
vado a prendere il gioiellino (per mio padre)
questa sera

papà
CTech 2100 + padella da 80 monofeed

io
GoldBox Kenwood (a presto CTech) + 3 padelle (2 80cm, 1 60cm)


Roma Est
 
Clark Tec 2100, Parabola 125 cm, attuatore Strong, Posizionatore Fracarro 9500 FTS - Villavallelonga (AQ)
 
Senigallia (AN)

125cm motorizzata con clarke 2100
 
Indietro
Alto Basso