Mappa possessori tech 2100

Da Genova con parabola 110 e stab 120 (53 Est - 45 Ovest) - CLARCKE TECH 2100

avevo il 2000 che era difettoso e si e guastato.
da ieri mi è arrivato il 2100 .
motore - 68e -45w parabola 110 zodiac .
cam dragon -xcam - mrevolution
cas2

ciao a tutti da messina

Mi aggiungo alla lista
Bergamo ---- CT2100 + Nokia da 140
E' proprio un bel giocattolino :eusa_dance:

Nuovo Acquisto Clerk Tech 2100

Ho appena comprato un Bel Clark 2100 spero, mi deve ancora arrivare!!!!
Saluti dalla bassa provincia di Modena (Cavezzo)
Esiste qualcuno della bassa modenese che ce l'ha???????
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Clark 2100
Parabola 120
Stab H120
Pace SKY in Comodato
DTT Humax 4000 e Philips 6610

Ola eu tenho o 2100 e estou bastante satisfeito.
Um abraço

schema elettrico clarke tech 2100

salve a tutti nessuno mi potrebbe aiutare? per uno sbalzo di tensione il mio clarke si è fottuto. avrei bisogno lo schema elettrico chi gentilmente mi aiuta a trovarlo? sto impazzendo per cercarlo ma niente. il tecnico che l'ha aperto mi dice che può fare qualcosa se ha lo schema elettrico. chiedo un aiuto grazie a tutti in anticipo.

Clarke-Tech 2100 Impressioni

ciao dalla provincia di Fi
mi mancava all'appello il Clarke- Tech 2100 da aggiungere al mio impianto
Parabola da 2 mt Irte con Corotor c/ku Chaparral con la quale esploro la fascia di Clarke da 85 est a 61 ovest supportata da Pistone Superjack Quarl 36+ comandato da posizionatore drake esr250e e Radix 7300s per lo skew con il quale ho affiancato vari decoder dm7000 2 humax 5400 il Mitico Nokia 9500.
aggiungo che avevo il nokia 9800 ma pochi giorni fa si è spento e non si accende piu' dopo aver effettuato la ricerca automatica.magari se qualcuno di voi ha un nokia 9800 che non usa piu' oppure gli è successo una cosa del genere mi contatti in pvt. ho controllato l'alimentazione è sembra essere tutto ok ma se provo ad accenderlo non ho nessun segno di vita.
Ieri ho acquistato il Clarke e devo dire che è davvero performante almeno per il mio uso ho messo subito il firmw 130 e l'ho subito provato sui vari sat in Banda C con questo risultato :esempio sul satellite Intelsat 805 55,5 w con il nokia avevo il segnale a circa meta' e il segnale era al limite con il Clarke invece il segnale è al 80 -85% e il segnale è perfetto.
Oltretutto testando il sat NSS806 40,5 w in Banda c con polarità L R la cosa viene ancor piu' apprezzata con una differenza ancor piu' notevole dai vari decoder Testati.
Dimenticavo chiedo come dal mio precedente post se qualcuno ha dei setting per la banda C da poter inserire direttamente nel Clarke.
Dalle mie prime Impressioni credo proprio che sia un ricevitore da consigliare un po' a tutti anche per la sua semplicità di utilizzo e come detto dalle mie prime impressioni ha un ottimo tuner che riesce a captare anche i segnali piu' deboli.
Inoltre ha un ottimo supporto tecnico e questo è una garanzia di per se.

Mappatura Ctech 2100

Lo sto aspettando da un momento all'altro con impazienza! Intanto mi sono mappato... Ciao a tutti dalle pendici dell'Etna (in questi giorni con un po' di calore ai piedi.)

my.php
[/URL][/IMG] grande mega :D che ne dici del mio parco antenne:badgrin: questo chi me lo cancella ho sbagliato a metterlo qui

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

anch'io possiedo il gioiello 2100, dalla provincia dell'Aquila ABRUZZO.

pctech

mi aggiungo ...anche se devo ancora montare parabola ecc...comunque prov. Terni:icon_cool:

Indietro
Alto Basso