• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le locali stanno avendo problemi un po ovunque nel Lazio, ancora non risolti i problemi indicati nel mio ultimo post riguardo a Monte Paradiso, ormai è sconveniente per loro fare alcuna manutenzione tecnica visto il prossimo arrivo futuro del T2.

quindi visti gli ANNI da attendere per questo pure ipotetico T2, dovrebbero lasciare ancora gli impianti senza manutenzione in eterno?
 
No non è più così. .. il mux 1 nel Lazio userà il 30...
Il 28 sarà usato nelle provincie interne sulla dorsale appenninica fino alla Lombardia per mux 12.
A Roma rimarrà vuoto...così come il 25
 
quindi visti gli ANNI da attendere per questo pure ipotetico T2, dovrebbero lasciare ancora gli impianti senza manutenzione in eterno?
Beh tipo i mux Tvr Voxson, Retesole e Romauno (che continuano ad essere senza flusso video ed audio), dove come qui a Monte Paradiso non coprono un ampia area per me se ne fregano di intervenire.
 
Nel mux TELE IN (Vhf10) M.Cavo,
sono a schermo nero, ormai da diversi giorni :
93 TELE IN
119 Tele Tibur
285 TELE IN INFO
626 TELE IN +PLUS
691 TELE IN MUSIC
692 TELE IN SPORT
693 TELE IN FASHION

ciao a tutti

Ripristinati tutti i canali citati.
Ora però, su LCN 89 c'è Tele Tibur e non più Tele Roma Due (che ripeteva Vera Tv).
In più, aggiunta Radio Onda Libera, che prima, era solo disponibile sul
mux Teletibur uhf 28 (spento da più di una settimana).

ciao a tutti
 
No non è più così. .. il mux 1 nel Lazio userà il 30...
Il 28 sarà usato nelle provincie interne sulla dorsale appenninica fino alla Lombardia per mux 12.
A Roma rimarrà vuoto...così come il 25
Scusa dove hai preso queste info? Su un altro sito ho trovato che la Rai per il Mux1 (regionalizzato con il TG del Lazio) userà i canali VHF 5 - 9 - 11. Sul 30 ci dovrebbe essere uno dei mux nazionali Rai (Mux3).
 
Scusa dove hai preso queste info? Su un altro sito ho trovato che la Rai per il Mux1 (regionalizzato con il TG del Lazio) userà i canali VHF 5 - 9 - 11. Sul 30 ci dovrebbe essere uno dei mux nazionali Rai (Mux3).
Hai letto un sito aggiornato al piano frequenze 2018 superato dal piano 2019...
 
Mi dicono che c'è in arrivo una revisione (la numero 3) della graduatoria tra gli operatori di rete del Lazio. Dopo neanche sette anni... C'è almeno una novità clamorosa, che ovviamente NON si può annunciare in anticipo
 
In aree come dove sono io tipo Monte Paradiso è al momento tutto deludente, speriamo in prossimi cambiamenti futuri.
 
Mi risulta non più ricevibile il 28 uhf del mux Teletibur, da già oltre una settimana.
Ho provato a scrivergli sulla loro pagina FB, ma mi hanno risposto che a loro,
il 28 da Tivoli Terme (Bagni di Tivoli) risulta regolarmente acceso. Avranno modificato
qualcosa nell' irradiazione ?

ciao a tutti

Riaccesa Teletibur Uhf 28

ciao a tutti
 
Ripristinati tutti i canali citati.
Ora però, su LCN 89 c'è Tele Tibur e non più Tele Roma Due (che ripeteva Vera Tv).
In più, aggiunta Radio Onda Libera, che prima, era solo disponibile sul
mux Teletibur uhf 28 (spento da più di una settimana).

ciao a tutti

Mux TeleIN vhf 10 :
Di nuovo in onda TeleRomaDue - Vera TV su LCN 89.
Eliminate RadioOndaLibera e RTR99 - audio

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso