• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo a 3750 quando sarà attivo 7 Gold CH 32 da Monte Artemisio? Oppure quando sarà attivo nella parte SE dell'Agro Pontino siccome il segnale arriva fino a Pomezia?
grazie e buona giornata

Che io sappia assolutamente 3750 non c'entra con 7Gold
E al momento nessuna attivazione, vedremo con il t2 che evoluzioni ci saranno.
 
e perché no? riceviamo la tv italiana qui se non te ne sei ancora accorto poi sai per quel che me ne importa, é soltanto una rottura inutile tanto per rigirare il coltello nella piaga del morente terrestre...in ogni caso neanche da voi mi sembra che stia dietro l'angolo il "T2" come invece paventato da molti di voi che continuano a confondere la semplice cessione della 700 alle tlc con il nuovo quanto fantomatico standard da quel che leggo...
 
Ultima modifica:
1 post su 2 che scrivi ribadisci che non credi che verrà mai il t2...
Non so da dove ti vengano certe certezze...
Ma di sicuro c'è solo che voi in svizzera non passerete al t2...
Da noi vedremo...
 
non ho mai detto che non verrà mai... ho soltanto detto e lo ripeto, che molti utenti (e anche certa stampa demenziale) qui confondono il prossimo cambio di frequenze con il t2 che invece non c'entra una emerita lima...
 
... che però casualmente verranno fatti coincidere come date. ..
 
E il cambiamento (taglio) delle frequenze non sarà ovviamente solo x lte 700 ma anche per il coordinamento con l'estero.
 
entro tale data vanno soltanto liberate le frequenze, sta poi alle emittenti decidere se passare subito al t2 (poco probabile) o attendere e continuare ad utilizzare il t1 in H264 (molto probabile) o mi sfugge qualcosa?

Ti sfugge la delibera di aprile...
 
mi pareva di averla letta, qualcuno me la linka per favore cosi me la rileggo scusandomi per l'ot; avevo capito che da tale data la ripartizione dei mux veniva calcolata in base alla loro capienza in t2, ma non mi sembra di aver letto che vi sia un obbligo di passare a tale tecnologia...
 
Ci sono infatti ambiguità... ma non si può escludere che si arrivi all'obbligo del t2 da come hanno posto il problema. Unica cosa certa è che niente è certo!
 
Ma hai scritto che starà alle emittenti decidere se passare o no al t2...
È questo che non si può ancora affermare!
 
infatti, staremo a vedere; stando a quanto mi riferiscono i tecnici delle nazionali non hanno nessuna fretta di spegnere il T1 e continueremo ad adoperare il nostro parco ricevitori ancora per molti anni dopo il 2022.
 
Ma il fatto che non sia stata confermata l'obbligatorietà non implico. Che invece sia stai deciso di lasciare libertà alle emittenti. Questo è quello che auspicano, ma aspettate prima di trarre conclusioni. Ancora NON SI SA!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso