• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti.

Posto da Palestrina, impianto con un'antenna che punta Segni e una Monte Cavo.

Da quando TV2000 si è spostata sul CH. 55 non si vede più in moltissime parti delle nostra città e molti, specialmente anziani che vogliono sentire Messa, si sintonizzavano su Padre Pio TV (CH. 50, LCN 145; su LCN 60 c'è Sportitalia di cui parlate).

Chiedo: su che Canale e LCN è finito Padre Pio TV? :icon_redface:

Grazie. :)
 
Frequenza 37, con Sportitalia. Sempre lcn 145.

Appena fatta la risintonizzazione: è tornato Padre Pio!! :icon_redface:

Però, quando la sintonia automatica è "passata" sul CH. 55 con TV2000 evidentemente ha trovato poco potenza di segnale e lo ha bellamente "cassato"... :doubt:

Invece, quando era ancora in memoria, a seconda (secondo me) delle condizioni meteo il CH. 55 con TV2000 su LCN 28 a volte si vedeva...

Non so se mi sono spiegato: adesso il 28 non è neanche in memoria dei canali, quando era in memoria invece a volte si vedeva (in genere no, ma a volte si vedeva). :sad:

Grazie a tutti.
 
Appena fatta la risintonizzazione: è tornato Padre Pio!! :icon_redface:

Però, quando la sintonia automatica è "passata" sul CH. 55 con TV2000 evidentemente ha trovato poco potenza di segnale e lo ha bellamente "cassato"... :doubt:

Invece, quando era ancora in memoria, a seconda (secondo me) delle condizioni meteo il CH. 55 con TV2000 su LCN 28 a volte si vedeva...

Non so se mi sono spiegato: adesso il 28 non è neanche in memoria dei canali, quando era in memoria invece a volte si vedeva (in genere no, ma a volte si vedeva). :sad:

Grazie a tutti.
Ti sei spiegato. Una frequenza ballerina è quasi meglio non toccarla, ma magari ti ritorna domani. Certo, questo tuo problema col TIMB 2 (55) sarebbe da risolvere in qualche modo.
 
Ti sei spiegato. Una frequenza ballerina è quasi meglio non toccarla, ma magari ti ritorna domani. Certo, questo tuo problema col TIMB 2 (55) sarebbe da risolvere in qualche modo.

Straquoto!! :sad:

Anche perché questi "giochini" (cioé per me questi cambi di sintonia) vanno a penalizzare chi in questo periodo è più penalizzato e cioé i nostri anziani che sono rimasti in casa... :eusa_wall:
 
sto cercando di capire. Perchè il loro Guadagnolo guarda solo dietro. Ciciliano non credo veda la pianura... restano solo quelle due postazioni Arcese o Bagni
 
Dalle vostre parti il multiplex retesole risulta attivo ?qui da montelungo credo che sia spento non si riceve più nessun canale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso