Aggiungerei che nn è una grossa perdita nn aveva questa gran programmazioneNon mi stupirei se il prossimo a rottamare sarà proprio Retesole, ormai è chiaro chi ha capacità economica e chi non.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungerei che nn è una grossa perdita nn aveva questa gran programmazioneNon mi stupirei se il prossimo a rottamare sarà proprio Retesole, ormai è chiaro chi ha capacità economica e chi non.
Se mi fai una lista delle locali che possono chiudere ci fai un favore! e magari io o qualcunaltro ti smentiamoLe emittenti regionali andranno a chiudere. La vedo moooolto dura. Se sono in difficoltà i network nazionali figuriamoci le regionali. Vedremo i palinsesti autunnali poi, non stanno girando più nulla. Repliche su repliche. Se c'era la fiction di Montalbano bambino ritrasmettevano pure quella.
Senza contare i costi per l'adeguamento al DVB-T2.
Puoi chiedere a Corry744, che ogni tanto scrive in proposito...Se mi fai una lista delle locali che possono chiudere ci fai un favore! e magari io o qualcunaltro ti smentiamo��
Lo spero. La seguo sempre per le trasmissioni sportive.sicuramente se Corry ci dà una mano è meglio, secondo me una emittente che non chiuderà mai è Teleroma56
secondo me una emittente che non chiuderà mai è Teleroma56
Ah si? Maltempo a parte, anch'io lo pensavo. Certo prima o poi il 51 va spento e tenerlo acceso a giugno ha un costo, che s'aggiunge ai 47 mila € circa che darà all'anno alla Rai.Intanto hanno spento il ch 51 di rete oro, pensavo cche con la sentenza del Tar rimaneva acceso fino oltre metà giugno
Nessuna previsone azzeccata, magari avessi la sfera di cristallo, ma credo che esclusa Gold TV, quasi tutte chiuderanno battenti.Puoi chiedere a Corry744, che ogni tanto scrive in proposito...
Rimarrebbe solo Gold TV?Nessuna previsone azzeccata, magari avessi la sfera di cristallo, ma credo che esclusa Gold TV, quasi tutte chiuderanno battenti.
Che sia il mux del "futuro" lo credo anch'io, ma metterei in gara anche Televita e Telepontina. Per quanto riguarda le emittenti altre possono resistere, anche se le locali storiche romane/laziali sono calate e mutate.Rimarrebbe solo Gold TV?
One TV... non avevo fatto 2+2.Televita è della stessa proprietà di Gold tv ...![]()
Intanto hanno spento il ch 51 di rete oro, pensavo cche con la sentenza del Tar rimaneva acceso fino oltre metà giugno
Non per forza, certo ora fa più effetto perché proprio loro hanno fatto slittare lo spegnimento delle frequenze UHF 51 e 53 in parte di Toscana e LazioAh si? Maltempo a parte, anch'io lo pensavo.
e Guadagnolo... e Rocca d’Arce ... e ... tanti ce ne sono...ti sei dimenticato Monte Secco la Pilara e Monte Artemisio
Probabilmente Gold Tv e Telepontina rimarranno i due maggiori operatori regionali laziali a restare in piedi e confluiranno chi potrà nel loro interno.Che sia il mux del "futuro" lo credo anch'io, ma metterei in gara anche Televita e Telepontina. Per quanto riguarda le emittenti altre possono resistere, anche se le locali storiche romane/laziali sono calate e mutate.