Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le emittenti regionali andranno a chiudere. La vedo moooolto dura. Se sono in difficoltà i network nazionali figuriamoci le regionali. Vedremo i palinsesti autunnali poi, non stanno girando più nulla. Repliche su repliche. Se c'era la fiction di Montalbano bambino ritrasmettevano pure quella.
Senza contare i costi per l'adeguamento al DVB-T2.

Io ormai guardo qualche volta La7 e Raisport, quest'ultima soprattutto il vintage per recuperare materiale per il mio archivio. Per il resto sempre dvd, o raiplay p altre piattaforme, a meno che non sia un programma in diretta da seguire in tv (es una diretta sportiva).
Quanto a retesole qualche volta, anni fa, ho beccato qualche bel film che stava andando in onda.

Le emittenti regionali andranno a chiudere. La vedo moooolto dura. Se sono in difficoltà i network nazionali figuriamoci le regionali. Vedremo i palinsesti autunnali poi, non stanno girando più nulla. Repliche su repliche. Se c'era la fiction di Montalbano bambino ritrasmettevano pure quella.
Senza contare i costi per l'adeguamento al DVB-T2.
Se mi fai una lista delle locali che possono chiudere ci fai un favore! e magari io o qualcunaltro ti smentiamo

sicuramente se Corry ci dà una mano è meglio, secondo me una emittente che non chiuderà mai è Teleroma56

Intanto hanno spento il ch 51 di rete oro, pensavo cche con la sentenza del Tar rimaneva acceso fino oltre metà giugno

Intanto hanno spento il ch 51 di rete oro, pensavo cche con la sentenza del Tar rimaneva acceso fino oltre metà giugno
Ah si? Maltempo a parte, anch'io lo pensavo. Certo prima o poi il 51 va spento e tenerlo acceso a giugno ha un costo, che s'aggiunge ai 47 mila € circa che darà all'anno alla Rai.

Per il semplice gusto di fare quest'elenco

Monte Cavo - Vetta
33 Rete A 2
34 Canale Italia 2
35 Teleroma 56
36 Mediaset 2
37 Dfree
38 Mediaset 3
41 Televita
42 Canale 10
44 Rete A 1
46 Gold TV
47 TIMB 1
48 TIMB 3
49 Mediaset 4
55 TIMB 2
56 Mediaset 5
58 Mediaset 1
59 Cairo Due

Monte Cavo - Costarelle
11 RAI Mux 1 Lazio
26 RAI Mux 3
29 Teledonna
30 RAI Mux 2
32 7 Gold Lazio
40 RAI Mux 4

Monte Cavo - Villa Romiti
10 Tele In
27 Telepace

Monte Cavo - Madonna del Tufo
31 Telepontina

Monte Mario - Via Cadlolo
9 RAI Mux 1 Lazio
25 RAI Mux 6
26 RAI Mux 3
30 RAI Mux 2
33 Rete A 2
36 Mediaset 2
37 Dfree
38 Mediaset 3
44 Rete A 1
47 TIMB 1
48 TIMB 3
49 Mediaset 4
55 TIMB 2
56 Mediaset 5
58 Mediaset 1
59 Cairo Due

Monte Mario - Via Lucilio
27 Telepace Roma

Monte Mario - Via Trionfale
29 ITR Radiotelevisione
31 Telepontina
32 7 Gold Lazio
46 Gold TV

Che sia il mux del "futuro" lo credo anch'io, ma metterei in gara anche Televita e Telepontina. Per quanto riguarda le emittenti altre possono resistere, anche se le locali storiche romane/laziali sono calate e mutate.
Probabilmente Gold Tv e Telepontina rimarranno i due maggiori operatori regionali laziali a restare in piedi e confluiranno chi potrà nel loro interno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso