OK. La mia segnalazione l'ho effettuata, se vengono a conoscenza di altre postazioni, le segnalo prontamente!Originariamente Scritto da aristocle
![]()
Da quello che dici non mi risulta che ti disturbi: nonostante la distanza riesci a ricevere tutti i mux romani e addirittura Canale Italia che trasmette da Ariccia!Originariamente Scritto da Paolo1969
In ogni caso questo thread raccoglie solo le postazioni laziali...
OK. La mia segnalazione l'ho effettuata, se vengono a conoscenza di altre postazioni, le segnalo prontamente!Originariamente Scritto da aristocle
![]()
MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;50/DFREE;57/Retecapri
Amici per la situazione della Città di Civitavecchia (Roma) volevo solo segnalare che l'unica emittente che attualmente funziona male (In quanto accavalla il suo Segnale su TeleCivitavecchia) è TeleReporterRoma Ch 31 uhf (Monte Paradiso); inoltre per il Mux LA 7 A Ch 22 Uhf è ancora presente il solito inconveniente di assenza di Segnale se non si installa un Filtro Trappola (oppure non si utilizza un'antenna da interno a pannello) sul ch 22 uhf che risolve il problema.
Per entrambi i problemi a Switch - Off eseguito prevedete amici una risoluzione oppure anche in Sede di Switch - Off questi problemi si ripresenteranno?
Attendo Vostre risposte ciao amici.
Secondo fonti attendibili posso confermarti che La7 A sul 22 è ricevibile perfettamente anche su impianti del tipo "Argentario-Paradiso", basta ridurre l'amplificazione. Inoltre il problema non dovrebbe esistere in quanto trasmettono a polarizzazioni invertite.Originariamente Scritto da Corry744
Fai intervenire un'antennista , è normale che fino allo switch-off possa essere necessario sistemare l'antenna.
Per il Ch 22 uhf di La7 Mux A quello che tu hai verificato è vero solo in parte e cioè il segnale che ha questo Mux è uno dei più potenti (infatti con un'antenna interna a pannello TeleSystem lo ricevo sia a Livello che Qualità del Segnale al 100%) ma il problema realmente esiste ed ho sentito che con un filtro trappola si risolve l'incoveniente; per saperne di più ti consiglio di chiedere anche ad altri miei concittadini e vedrai che molti hanno il mio stesso problema.
Per TeleReporterRoma Ch 31 uhf (Monte Paradiso) che si accavalla su TeleCivitavecchia Ch 33 uhf (Monte Paradiso) prova a verificare dalle ore 02.00 di notte in poi e per entrambi gli inconvenienti fammi sapere.
Ciao amico e grazie.
Può succedere anche ad altre persone, ma se di fatto hanno un problema all'antenna e non vogliono chiamare l'antennista non si può addossare la colpa al mux La7 22 argentario.Originariamente Scritto da Corry744
Comunque io non mi faccio problemi per il Mux La7 A Ch 22 uhf e non voglio dire che il problema sia da assegnare a Monte Argentario anche perchè io con l'antenna interna a Pannello TeleSystem ricevo questo Mux al 100% sia di livello che di Qualità.
Il problema invece che si presenta sia con l'antenna condominale che con quella interna è TeleReporterRoma se in futuro avrai la possibilià di verficare fammi sapere se attualmente ti risulta che dalle ore 02.00 di notte copre le trasmissioni di TeleCivitavecchia.
Ciao amico e grazie.
Probabilmente hanno dei problemi con le trasmissioni digitali, visto che in analogico si riceve perfettamente.Originariamente Scritto da Corry744
Consiglio di telefonare direttamente l'ufficio segnalazioni tecniche dell'emittente, il numero è 06/21808531.
Ok grazie aristocle ci proverò a contattarli.
Ciao amico e fammi sapere quando sarà il momento se in futuro ci sono novità sull'attivazione di nuovi Mux anche per Civitavecchia.
Ciao.
Allora cosa t'hanno detto a Telereporter Roma?Originariamente Scritto da Corry744