• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

ITALIA2 One Piece – 52.000, 0.24%

Preserale (Naruto Shippuden): 0.16%
Prima serata: 0.22%
Seconda serata: 0.19%
 
Calano gli ascolti della serata anime con 52mila spettatori e lo 0.24% di share.
I singoli episodi di One Piece fanno segnare 71mila - 77mila - 62mila

Settimana prossima sarà durissima tra Champions League e Bohemian Rhapsody su Rai 1.
Fonti: BubinoBlog e Botteganimazione
 
Calano gli ascolti della serata anime con 52mila spettatori e lo 0.24% di share.
I singoli episodi di One Piece fanno segnare 71mila - 77mila - 62mila

Settimana prossima sarà durissima tra Champions League e Bohemian Rhapsody su Rai 1.
Fonti: BubinoBlog e Botteganimazione

Anche ieri c'è stata una leggera flessione negativa, con 45mila spettatori 0.19% di share.
Fonte bubinoblog

No link
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
io ieri sera ho visto one piece, però diamine, mettessero in on demand gli episodi, siamo nel 2021 (quasi 2022) eh!!!
 
Basandosi sui listini, guardate un po' chi torna da Gennaio, affiancando One Piece il mercoledì sera.
dcf8bb1f00b28f7e6927447a8db6f50b.jpg
 
Basandosi sui listini, guardate un po' chi torna da Gennaio, affiancando One Piece il mercoledì sera.

Mi sono quasi commosso quando l'ho letto. Resta da capire se sono episodi inediti (improbabile) o repliche per vedere se vale la pena proseguire col doppiaggio (probabile)
 
Se lo mettono in prima serata penso a episodi nuovi. Vedremo se usciranno notizie in merito. Comunque sono contento che torni in onda su mediaset :)
Viacom / Deagostini l'hanno rovinato (se così possiamo dire) :)
 
Se lo mettono in prima serata penso a episodi nuovi. Vedremo se usciranno notizie in merito. Comunque sono contento che torni in onda su mediaset :)
Viacom / Deagostini l'hanno rovinato (se così possiamo dire) :)

Se fossero state prima tv, ci sarebbe stato scritto Prima Tv come su One Piece
 
Molto bene, pensavo che ormai Conan fosse stato abbandonato al suo destino, spero abbia un riscontro tale da convincerli a continuare il doppiaggio.
 
Non so voi, ma da quanto il canale è passato in H264, ogni tanto noto degli squadrettamenti piuttosto fastidiosi. L'ho notato soprattutto durante la visione di One Piece nelle scene in rapido movimento...
 
Indietro
Alto Basso