Italia 2 come pure Rai Storia e Rai 5 hanno cambiato anche Mux oltre a compressione. Io penso non siano questi i canali da prendere a riferimento se si vuole avere un quadro della perdita di ascolti che ha portato il passaggio da Mpeg2 a Mpeg4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai assolutamente ragione, volevo solo evidenziare il calo avuto da Italia 2Italia 2 come pure Rai Storia e Rai 5 hanno cambiato anche Mux oltre a compressione. Io penso non siano questi i canali da prendere a riferimento se si vuole avere un quadro della perdita di ascolti che ha portato il passaggio da Mpeg2 a Mpeg4.
Sholololololololololo!!!
Continuano a salire gli ascolti di One Piece con una media di 71'000 spettatori e lo 0.32% di share. La fascia 20:30-22:30 segna uno 0.37%.
Piccola nota a parte: ieri ho visto gli episodi di Naruto e ho notato che vengono utilizzati i master originali in tutto e per tutto: ciò vuol dire che dopo la sigla di chiusura (italiana) c'è l'anticipazione dell'episodio successivo a cui segue un breve spezzone dell'episodio con sotto la sigla giapponese e infine dopo un fermo immagine dove suppongo ci fossero scritte in giapponese che sono state rimosse. Molto strano.
Me la ricordoPer me l'insuperabile rimane quella del gigante che ha aiutato Nico Robin da bambina
DERRRRRRRE SCISCISCISCI
Seconda serata - 0.30%
Dall'Instagram di Botteganimazione:
Probabilmente sono i picchi per ogni episodio
Sholololololololololo!!!
Vero, potrebbe essere così, non ci avevo pensato.Forse sono i dati che gli fornisce Mediaset comprensivi di chi ha seguito la diretta su Mediaset Play? Anche settimana scorsa parlavano di 80'000-90'000 di media per i singoli episodi
Non vorrei sbagliare, ma hanno perso anche i diritti di Z da quello che so.Ritorna Dragon ball GT nel pomeriggio dal 24 novembre, ma io dico farli in ordine Z e Gt in access come era previsto? Troppo difficile?![]()
Non credo che abbiano perso i diritti di Dragon Ball Z, il mese scorso era inizialmente prevista la sua trasmissione in fascia preserale, al posto di Naruto. Hanno poi cambiato idea all'ultimo.Non vorrei sbagliare, ma hanno perso anche i diritti di Z da quello che so.