• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Secondo voi ci sono possibilità per un cambio di mux di Italia 2? Sono stufo di dover spostare ogni giorno il cavo dell'antenna affinché si veda il canale
 
Sbaglio o gli episodi di Fire Force di ieri sera non sono stati caricati su Mediaset Infinity? Ci sono solo più il 9 e il 10. Meno male che ieri li ho registrati.
 
Sbaglio o gli episodi di Fire Force di ieri sera non sono stati caricati su Mediaset Infinity? Ci sono solo più il 9 e il 10. Meno male che ieri li ho registrati.

Non sbagli, gli episodi di FIRE FORCE ancora non sono stati caricati su Mediaset Infinity ma, a detta della società che (pare) si è occupata dei dialoghi di questa stagione, anche gli episodi di One Piece dovrebbero finire ON-DEMAND:
 
Ultima modifica:
ITALIA2 One Piece – 63'000 0.29%
Crescono ancora gli ascolti di One Piece, che iniziano a diventare interessanti. Nel dato è probabilmente incluso anche Fire Force che fa abbassare la media, infatti nella fascia 20:30-22:30 Italia 2 registra lo 0.31% di share
Fonte: Bubinoblog
 
io sono uno di quelli che ha visto one piece "live"
ma sul discorso on demand, vista la disdetta totale a sky, come sarebbe possibile vederli on demand? e poi bisognerebbe per forza pagare infinity o è gratuita?
 
io sono uno di quelli che ha visto one piece "live"
ma sul discorso on demand, vista la disdetta totale a sky, come sarebbe possibile vederli on demand? e poi bisognerebbe per forza pagare infinity o è gratuita?

Su MediasetPlay c'è Fire Force, visibile senza abbonamento pay ad Infinity, ma viene rimosso dopo qualche settimana (attualmente infatti sono presenti solamente due episodi).
One Piece non è stato ancora inserito.
 
Credo non si sappia, tra l'altro devono ancora inserire i Fire Force di ieri
Forse in Mediaset avranno pensato che inserire le puntate su Mediaset Infinity dopo la trasmissione della replica del giorno dopo magari gli avrebbe fatto alzare un pochino lo "share" del giovedì sera/notte.
 
Forse in Mediaset avranno pensato che inserire le puntate su Mediaset Infinity dopo la trasmissione della replica del giorno dopo magari gli avrebbe fatto alzare un pochino lo "share" del giovedì sera/notte.

Già, infatti sono in replica anche il giorno dopo la prima tv
 
Episodi di Fire Force caricati, per One Piece invece nulla. Probabilmente non avranno i diritti streaming della serie.
 
Le tabelle di Studio frasi mostrano come dopo lo switch-off, complice il cambio mux, Italia 2 abbia perso il 30% di reach (copertura) e lo 0.11% di share in prima serata. Solo Rai 5 e Rai Storia hanno fatto peggio in termini di reach. Più contenuto il calo nelle 24h
tabelle.jpg
 
Indietro
Alto Basso