• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foto nostri lcd e plasma

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
Che ne dite di postare le foto dei nostri lcd-plasma con annessi decoder ,lettori ecc? se non erro una cosa del genere è stata fatta per i pc . La foto del mio mobile tv arriverà appena mio fratello mi riporta la fotocamera .:D
 
Nessun problema se le foto sono messe come thumbnail e senza quotare con immagini :) Ovviamente chi non rispetta le regole avra' il post cancellato senza avvertimento.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Nessun problema se le foto sono messe come thumbnail e senza quotare con immagini :) Ovviamente chi non rispetta le regole avra' il post cancellato senza avvertimento.

Ciao ciao ;) ;)

ok Grazie tikal ovviamente aspettiamo anche il tuo mobile tv :D
 
Anche i CRT, magari d'annata tipo il mio caro vecchio Mivar 12" aragosta :icon_cheers:
 
Appena mio fratello mi riporta la fotocamera posterò la foto .
 
cosa facciamo vedere i plasma sempre con le bande nere ai lati o spenti

visto che siamo stati dei pirla a comperarli per guardare quei 10 programmi in hd decenti poi tutto il resto ancora trasmesso in 4:3

in ITALIA facciamo pena e tutta la gente contenta di vedere le facce allargate o che dice :

beh questa BELEN pensavo che avesse il **** + piccolo perchè la guarda tutta stirata perchè ho sentito anche questa !!!!!!!!!
 
lucarino ha scritto:
beh questa BELEN pensavo che avesse il **** + piccolo perchè la guarda tutta stirata perchè ho sentito anche questa !!!!!!!!!
se non piace la prendo io anche tutta stirata:D
 
siamo arrivati a 10 post ca z zeggiando, e nessuno ha ancora postato una foto. Non è obbligatorio farlo, ma non è nemmeno obbligatorio riempire il thread con interventi OT, anzi; se si continua nell'OT a questo punto si chiude, visto l'inutilità del post stesso.
 
Inizio io ...







Televisore LCD Philips Cineos 26" 16/9 + Decoder Jepssen PVR S2 HD + Hard Disk Western Digital My Book® Essential Edition 320 GB . Le foto sono realizzate col flash e sono ridotte come dimensioni. Spero che si vedano discretamente ... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vediamo se il Moderatore ha il coraggio di moderare un suo collega

TIKAL ha scritto:
Nessun problema se le foto sono messe come thumbnail e senza quotare con immagini :) Ovviamente chi non rispetta le regole avra' il post cancellato senza avvertimento.

Ciao ciao ;) ;)

:D :D ;)
 
Credevo che mi fa facesse automaticamente le miniature ... comunque le foto sono "linkate" .... :icon_redface:

Grazie Tikal ... ti stavo scrivendo in privato :)
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Vediamo se il Moderatore ha il coraggio di moderare un suo collega :D :D ;)

Qualche eccezione alla regola si puo' fare quando ci sono i link alle immagini altrimenti ci vuole troppo tempo quando si tratta di troppe immagini :)

Ciao ciao ;) ;)
 
@Alevia

Nessun problema :)

Ho notato comunque un degrado delle immagini facendo il trasferimento su Imageshack quindi meglio se gli utenti mettono le loro foto direttamente nel formato richiesto visto che si vedranno molto meglio :) Grazie per la collaborazione :)

Ciao ciao ;) ;)
 
La mia firma è un po vecchia (MySkyHD, nuovo HT) comunque il mio micro impianto monta il mitico LE32R51, padre onorario dei moderni modelli Samsung!
Cliccate sui link in firma, ciao.
 
ci sono anchio!
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
 
grazie si e' a muro anche se poi alla fine non e' che fosse necessario.. poi ho messo una canalina coprifilo nera al centro e in effetti lo fa sembrare tipo un braccetto di supporto va be poi c'e' la lampada a gelatina davanti e c'e' anche un neon azzurro nascosto dietro il tv solo che in foto non so se si vede
 
Indietro
Alto Basso