Che ne dite di postare le foto dei nostri lcd-plasma con annessi decoder ,lettori ecc? se non erro una cosa del genere è stata fatta per i pc . La foto del mio mobile tv arriverà appena mio fratello mi riporta la fotocamera .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Nessun problema se le foto sono messe come thumbnail e senza quotare con immaginiOvviamente chi non rispetta le regole avra' il post cancellato senza avvertimento.
Ciao ciao![]()
![]()
Dolphin2 ha scritto:Anche i CRT, magari d'annata tipo il mio caro vecchio Mivar 12" aragosta :icon_cheers:
se non piace la prendo io anche tutta stiratalucarino ha scritto:beh questa BELEN pensavo che avesse il **** + piccolo perchè la guarda tutta stirata perchè ho sentito anche questa !!!!!!!!!
TIKAL ha scritto:Nessun problema se le foto sono messe come thumbnail e senza quotare con immaginiOvviamente chi non rispetta le regole avra' il post cancellato senza avvertimento.
Ciao ciao![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Vediamo se il Moderatore ha il coraggio di moderare un suo collega![]()
![]()
![]()