• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da gennaio meno canali su sky

Alinghi ha scritto:
e poi co 55 si vede tutto e quest'anno ci sono pure i mondiali ma ke volete D+ io francamente la ritengo l'offerta migliore che ci sia in Europa e non lamentatevi che c'è molto di peggio in giro per l'europa a prezzi +alti, provate a chiedere.
Io sono stato il primo a dire che se fino ad ora SKY ha costantemente aumentato il numero dei Canali (anche con contenuti di buona qualità), dubito che ora smetta di farlo, pertanto, visto che più o meno la perdita dei Canali in questione non sembra 'sta gran tragedia...
Però trovo che considerare che quest'anno siano disponibili anche i Mondiali sia improprio, dato che sino alla volta scorsa non si pagavano di certo...
In ogni caso, tornando ai Canali in imminente sparizione, nel frattempo SKY ha pensato bene di introdurne di nuovi in lista, sia pure se in chiaro!
Maggiori notizie QUI. :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Alinghi ha scritto:
...e poi co 55 si vede tutto e quest'anno ci sono pure i mondiali ma ke volete D+ io francamente la ritengo l'offerta migliore che ci sia in Europa e non lamentatevi che c'è molto di peggio in giro per l'europa a prezzi +alti, provate a chiedere.
Posto che a noi che viviamo in Italia delle offerte che ci sono in giro per l'Europa interessa poco, personalmente non sono contento di dover pagare per il Mondiale, un prodotto che ho sempre visto gratuitamente e della qual cosa non dimentico di ringraziare anche il precedente consiglio di amministrazione Rai :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Alinghi ha scritto:
Dai ragazzi lamentarsi x 2e al mese mi sembra davvero il massimo su, poi non parliamo dei canali Mediaset, ricordatevi ke 20carte al mese è praticamente una miseria se paragonate ad altre cose, su fate i bravi la ns. pay-tv da noi è la meno cara in Europa non dimenticatelo e poi co 55 si vede tutto e quest'anno ci sono pure i mondiali ma ke volete D+ io francamente la ritengo l'offerta migliore che ci sia in Europa e non lamentatevi che c'è molto di peggio in giro per l'europa a prezzi +alti, provate a chiedere.
Credo che le migliore offerta per completezza sia lo sky england.
 
Che tristezza che chiudano questi canali!!!
Li avessi visti per almeno 5 dico cinque minuti!!!!
Ma che ne chiudessero una trentina di queste immondizie!!!!
 
blino ha scritto:
Posto che a noi che viviamo in Italia delle offerte che ci sono in giro per l'Europa interessa poco, personalmente non sono contento di dover pagare per il Mondiale, un prodotto che ho sempre visto gratuitamente e della qual cosa non dimentico di ringraziare anche il precedente consiglio di amministrazione Rai :crybaby2:

Non è che erano proprio gratuiti gratuiti visto volenti o nolenti il canone alla Rai si deve pagare.
 
Sì paghiamo di più e tolgono i canali vogliamo che il costo dell'abbonamento ritorni come prima eppoi perchè molti di voi criticano i canali mediaset poi non lo so se pensate solo al fatto per esempio che sono gli unici a non fare pubblicità durante le trasmissioni guardate MT channel qui si può guardare un documentario senza pubblicità,guardate DISCOVERY CHANNEL....NON FA SCHIFO CHE OGNI 5 MINUTI C'è LA PUBBLICITA'!!?? Ma non fanno SCHIFO??? EH???possibile che non lo dica nessuno questo? E noi paghiamo per sorbolarci miliardi di spot pubblicitari e non dimenticate una cosa...paghiamo sempre di più,vediamo sempre meno e oggi...HANNO PERSO LA JUVE!!!!
 
a dir la verità...tutti i contratti delle partite saranno rivisti il prox anno...quindi è presto ire cosa ha perso e cosa no
 
Bluecrush ha scritto:
Mizar covava rancore verso Sky da tempo ... oggi e' skoppiato :D
Si, è scoppiato, e con lui anche un sacco di bugie nei suoi post :icon_rolleyes: .
Mizar non ha capito che non servono le bugie per andare contro Sky, c'è un sacco di gente sul forum che critica Sky senza avere il bisogno di inventarsi nulla
 
tulibando ha scritto:
Mizar non ha capito che non servono le bugie per andare contro Sky, c'è un sacco di gente sul forum che critica Sky senza avere il bisogno di inventarsi nulla
Ma in questo caso sono critiche costruttive, e non credo sia l'intento di mizar
 
Perchè quali intenzioni credete che io abbia! Sono solo un abbonato come voi che ha capito come funziona il sistema di sky sempre più pubblicità,più caro l'abbonamento=prendono uovo +gallina,se ne vanno oltrettutto canali come anche duel fra i migliori del pacchetto base,perdono sempre più squadre di calcio LECCE,SAMPDORIA,JUVENTUS,mi sembra caro tulibando di non andare in giro a raccontare bugie,questa è pura realtà non credo che tu cada dalle nuvole perchè dico questo,gli occhi ce li hai anche tu per vedere...o te li sei bendati?Certo che la mia critica è costruttiva perchè mi piacerebbe che mi rispondesse per esempio qualcuno di sky che so qualche volta bazzica qui nel forum per un confronto sereno mettendo le carte chiare in tavola!
 
Prima di dire ke Sky ha perso la Juve magari pero' si dovrebbe aspettare fino alla stagione 2007/2008 .. poi se ne puo' parlare ...
 
metteranno canali vetrina per la sezione ragazzi e intrattenimento..fonte guida interattiva sky
 
bitols ha scritto:
Da quando è nata SKY con il base a 20 € ho perso il conto di quanti canali hanno aggiunto, certo più di dieci. E avresti il coraggio di chiedere un rimborso perchè ti tolgono 4 canali ? Mamma mia, nemmeno un genovese nato in scozia !

La questione è che aumentano proprio nel momento in cui stanno perdendo un sacco di contenuti. Psicologicamente è una botta!
 
mizar ha scritto:
duel fra i migliori del pacchetto base,(..) mi sembra di non andare in giro a raccontare bugie,questa è pura realtà
Capisco la soggettività dei propri giudizi, ma... Sicuro? :eusa_think:
 
elcalli ha scritto:
metteranno canali vetrina per la sezione ragazzi e intrattenimento..fonte guida interattiva sky
Ho visto anche io, su happy per intrattenimento e su it mi pare. Se fossero come era la vetrina tele+ direi che sono già quasi degni sostituti :D
 
Cmq su Duel c'era Sexy Hour che non era niente male... :D
Planet invece passerà sul canale 828 e diverrà un canale free...
 
Ultima modifica:
Stamattina mi alzo ansioso di vedere il nuovo aggiornamento al decoder...
Era da un paio di giorni che non venivo sul forum così mi aspettavo Sportitalia e magari qualche sorpresa...
Invece mi ritrovo al posto di Happy Channel una vetrina Intrattenimento con il messaggio "Happy Channel non va più in onda su Sky... Su Sky puoi trovare sempre i programmi più divertenti" alternato agli slogan dei canali relativi a quel tema, stessa cosa per Mt channel ed ITT...
Per quanto riguarda Duel TV prende il nome di Sky Canale 132 con una programmazione corta e con le stesse cose ogni sera...
Infine al posto di Planet c'è un promo che ne conferma lo spostamento tra i free al 828...
Insomma stavolta Sky non ci ha sorpreso per niente...
Speriamo che il 6 gennaio in occasione dell'arrivo di Sportitalia ci regalino un aggiornamento migliore...
 
anr83ra ha scritto:
Stamattina mi alzo ansioso di vedere il nuovo aggiornamento al decoder...
Era da un paio di giorni che non venivo sul forum così mi aspettavo Sportitalia e magari qualche sorpresa...
Invece mi ritrovo al posto di Happy Channel una vetrina Intrattenimento con il messaggio "Happy Channel non va più in onda su Sky... Su Sky puoi trovare sempre i programmi più divertenti" alternato agli slogan dei canali relativi a quel tema, stessa cosa per Mt channel ed ITT...
Per quanto riguarda Duel TV prende il nome di Sky Canale 132 con una programmazione corta e con le stesse cose ogni sera...
Infine al posto di Planet c'è un promo che ne conferma lo spostamento tra i free al 828...
Insomma stavolta Sky non ci ha sorpreso per niente...
Speriamo che il 6 gennaio in occasione dell'arrivo di Sportitalia ci regalino un aggiornamento migliore...

... l'abbiamo capito, ma quante volte ce lo devi ripetere ?
 
Indietro
Alto Basso