• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ho la V su Valcava e mi entra abbastanza bene questo mux sul 43, anche se il ripetitore é piú verso nord
Dovrebbero essere due postazioni minori attorno a Verona, tra cui la storica Torricelle.
Mi pare che anni fa, a seguito di uno scambio, ci fosse anche Telereggio in questo mux....
 
Direi spento definitivamente visto che il marchio ITALIA8PRESTIGE, in onda finora su Più Blu Lombardia, è stato trasferito (in alto a destra) su 72Lombardia. ;)
 
Il segnale di cosa?
Dei canali provenienti da Valcava?

Del 43 di Telemantova.

Comunque del 43 nostrano, considerando l'arrivo di Italia 8 Prestige sul 72, mancano da recuperare Telemilano Musica, Radio Milan Inter TV, Lifegate, Rainbow Television e infine NBC Milano (versione radio). Probabilmente Telemilano farà domanda per un solo marchio a suo nome.

Intanto il canale "complottista" Rainbow Television ha comunicato oggi su Facebook:

Cari amici Rainbow Television si prepara a grandi cambiamenti! Nel frattempo avvisiamo che non saremo più presenti sul canale 815 del digitale terrestre ma Fuori dal Virus andrà in onda su TELEMILANO TELETV 12 (digitale terrestre) nei seguenti orari: 07:30 - 08:00 - 12:30 - 17:30. Oppure seguiteci in streaming...
Continuate a seguirci, lavoriamo per voi, per offrire un informazione libera!


In streaming il canale resta autonomo e attivo a tutt'ora.
 
Ultima modifica:
Scusate ma i canali tipo Cielo e TV8 diventeranno in HD quando ci sarà il passaggio ?

e in che data ci sarà il passaggio/switch off ?
 
Del 43 di Telemantova.

Comunque del 43 nostrano, considerando l'arrivo di Italia 8 Prestige sul 72, mancano da recuperare Telemilano Musica, Radio Milan Inter TV, Lifegate, Rainbow Television e infine NBC Milano (versione radio). Probabilmente Telemilano farà domanda per un solo marchio a suo nome.

Intanto il canale "complottista" Rainbow Television ha comunicato oggi su Facebook:

Cari amici Rainbow Television si prepara a grandi cambiamenti! Nel frattempo avvisiamo che non saremo più presenti sul canale 815 del digitale terrestre ma Fuori dal Virus andrà in onda su TELEMILANO TELETV 12 (digitale terrestre) nei seguenti orari: 07:30 - 08:00 - 12:30 - 17:30. Oppure seguiteci in streaming...
Continuate a seguirci, lavoriamo per voi, per offrire un informazione libera!


In streaming il canale resta autonomo e attivo a tutt'ora.
Un po di spazzatura eliminata se chiedera per un solo marchio banda in fitto
 
Comunque del 43 nostrano, considerando l'arrivo di Italia 8 Prestige sul 72, mancano da recuperare Telemilano Musica, Radio Milan Inter TV, Lifegate, Rainbow Television e infine NBC Milano (versione radio).

Che credo perderemo (Escluso lifegate) dato che erano una sorta di riempitivo (NBC Milano dubito affitti altro spazio, avendo già la tv su 3 Lcn diverse). I complottisti sono già in onda sul 12 già da qualche giorno/settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso