• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, Più Valli TV non è nel Mux Teleboario. Copre molto meglio la provincia di Brescia rispetto all'altra camuna, ma non è ricevibile al di fuori delle province di Brescia e Bergamo e zone limitrofe. È nel Mux di Teletutto e ha un suo Mux, forse ancora attivo da qualche parte, in Valcamonica e Valseriana.

Si confermo che più valli non è sul CH34. Ho invece risintonizzato un po'. Ora solo il 73 è vuoto. Tra i 100 ho vuoto anche il 98. Sul 71 ho tele boario (in minuscolo) che è dal mux 34. Ovviamente non ho fatto la completa che necessita di esasperante spostamento manuale di canali

Stanno rimaneggiando diversi MUX in questi giorni e ci si rende conto seguendo le LCN che sulla tv principale, per fortuna, non ho.

Ricezione del 31 tornata ok visto che arriva il 34 potrebbe anche essere causata da un'interferenza. Ho anche visto che sul Creò ci sarebbe anche un 31, se il 34 arriva da li arriverà anche questo 31 ? Bo.

Ci sono un sacco di canali ormai su quel mux ma persa Bike per me è scemato l'interesse. giusto Bruno e Giornale Radio.
 
Ultima modifica:
In alta Valcamonica non c'è il 29. Otgtv lo segnala da Canè (Vione), probabilmente per mancanza di riscontri, ma, a meno che non lo abbiano riattivato di recente, è spento da anni.
Lo si riceve tramite il 42 di Teletutto, unico Mux con copertura capillare in provincia di Brescia.

Nel fine settimana se non ci saranno intoppi dovrei essere a Ponte di Legno, pertanto controllerò la situazione del 29, qualcosa da Canè dovrebbe arrivarmi, anche se ricevo in prevalenza da Corno D'Aola
 
Intanto nei Mux Telecity & Co... i canali Telestar Canale 77 e Italia 8 Canale 78 sono tornati in SD MPEG-2. Finita (di già) l'esperienza in HD... ma meglio così visto che il gruppo Telecity non è capace a trasmettere in HD visto che si ostina a utilizzare la risoluzione di 1920x1088 invece di 1920x1080...
CANALE 227 invece, è tornata in MPEG-2 SD. Prima era in MPEG-4 (H264) ma sempre in SD.
 
Anche Biketv e Premio Live. I tre canali hanno la loro LCN nel mux Retecapri, mentre credo sia stata tolta dagli stessi canali presenti nel Mux Studio Uno.
Sono quindi diventati di fatto nazionali.
Su Studio 1 hanno la solita LCN


Nel fine settimana se non ci saranno intoppi dovrei essere a Ponte di Legno, pertanto controllerò la situazione del 29, qualcosa da Canè dovrebbe arrivarmi, anche se ricevo in prevalenza da Corno D'Aola

Io a Temù, il comune prima di Ponte di Legno, sotto Canè, in quattro anni non l'ho mai ricevuto quel Mux. Poi vabeh è un anno e mezzo che non ci vado, può anche essere cambiato qualcosa
 
Mux City Radio TV (UHF 51):
Aggiunti i canali "Telestar__Canale__77" LCN 172, "Telestar_Canale_77" LCN 285, "Telestar_Canale__77" LCN 633 e "Telestar Canale_77" LCN 646. I quattro canali però, non sono altro che delle copie con gli stessi pid audio/video di "Telestar Canale 77" LCN 77.
 
Comunicazione di Zetatv a maggio saremo solo sul canale 269 verrà eliminato il 239 per diventare un altro canale saremo anche in qualche ora su canale 84 a livello nazionale
 
Rinnovato graficamente (42 UHF) il logo di radio 4 you. Il logo riporta, diversamente dal nome, radio city 4 you
 
Rinnovato graficamente (42 UHF) il logo di radio 4 you. Il logo riporta, diversamente dal nome, radio city 4 you

Radio city 4 you .... c'entra in qualche modo il gruppo Telecity o si tratta solo di una similitudine di nomi che può portare a una qualche confusione con Radiocity del gruppo Tacchino - Telecity/Telestar?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso