• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita canali cinema hd

71jack ha scritto:
illuminami o vate.....:D
la disdetta non c'entra niente...è ovvio che non possimo fare niente e accontentarci però non possiamo dire che questa situazione vabbene e che i contenuti si vedono cosi tanto bene.
 
qui sono d'accordo....è ovvio che il discorso che facevo all'inizio era al limite del paradosso,perchè se dobbiamo dare un giudizio sulla qualità hd di sky...direi scadente
 
71jack ha scritto:
qui sono d'accordo....è ovvio che il discorso che facevo all'inizio era al limite del paradosso,perchè se dobbiamo dare un giudizio sulla qualità hd di sky...direi scadente
ah ok perchè un conto è un giudizio sull'upscalato un conto sull hd, anche perchè non ci stanno tartassando di pubblicità che dice 30 canali nuovi upscalati :)
 
advanced85 ha scritto:
ah ok perchè un conto è un giudizio sull'upscalato un conto sull hd, anche perchè non ci stanno tartassando di pubblicità che dice 30 canali nuovi upscalati :)
upscalati male...per la precisione:D
nessuno comunque parla di disdetta per carità anche perchè non è che possa vedere solo blu-ray o dvd.quindi l'offerta di sky è completa e appagante come contenuti.ma questa presa in giro dell'hd (sopratutto sui canali cinema per non parlare dello scandalo discovery e in attesa del day after 14 agosto)a me non va giù.
 
cmq poco mi hanno detto che a sky stanno porvvedendo a far si venga indicato se un programma upscalato o in hd nativo
 
tutta scadente non direi, in attesa di venerdì, i fox, natgeo, eurosport e skysport hd 1 sono ottimi...
 
pranzo di ferragosto upscalato e quello dopo hd nativo (e di buona qualità).il problema è come sempre il numero eccessivo di film upscalati (e secondo me male) e i film in hd nativo che non rendono come dovrebbero (vedi la qualità fox)
 
ma a mio avviso abbiamo i classici problemi di agosto e quindi di mancanza di personale, almeno spero altrimenti sarebbe deprimente immaginarsi settembre a questi livelli.
Per tornare a pranzo di ferragosto: upscalato malissimo e trasmesso a 2 canali mentre, udite udite, su +1 audio in dolby a 5.1 :crybaby2:

Comunque, il disastro a cui stiamo assistendo voglio pensare sia dovuto alle ferie: non è possibile che abbiamo meno film in hd adesso che prima e non è più possibile che moltissimi (dico moltissimi nell'ultima settimanana) in epg erano riportati con audio 5.1 mentre dopo averli registrati ho dovuto verificare che erano trasmessi a 2 canali (proprio ieri sera, dopo lo sconforto di Pranzo di ferragosto, ho provato a vedere qualcosa che avevo registrato e che era riportato in 5.1 ma purtroppo ho cancellato 3-4 film in quanto solo a 2 canali)
:mad:
 
pranzo di ferragosto ok upscalato ma non proprio malissimo, era sempre meglio della versione sd e cmq bel film , ora aspetto the mist che saà sicuramente in hd nativo.
 
advanced85 ha scritto:
pranzo di ferragosto ok upscalato ma non proprio malissimo, era sempre meglio della versione sd e cmq bel film , ora aspetto the mist che saà sicuramente in hd nativo.
ma ora pranzo di ferragosto è upscalato molto bene...sembra quasi hd nativo...
 
mighty mom ha scritto:
ma ora pranzo di ferragosto è upscalato molto bene...sembra quasi hd nativo...
se fosse così allora i "tecnici" di sky sono irrecuperabili...ti fanno vedere male in prima serata quando verosimilmente c'è + gente davanti al tv e bene alla mattina quando ce ne sono decisamente meno....che dire dei geni:D
 
lucio56 ha scritto:
se fosse così allora i "tecnici" di sky sono irrecuperabili...ti fanno vedere male in prima serata quando verosimilmente c'è + gente davanti al tv e bene alla mattina quando ce ne sono decisamente meno....che dire dei geni:D
ma se mandassero solo film in hd...e allora l'anno prox,quando avremo tutti i canali skycinema in hd (e spero anche cult, mgm no servirebbe a niente...) che fanno?
 
:eusa_wall:

speriamo che al rientro dalle ferie organizzino meglio il personale.

... e speriamo finiscano anche i casini sul fronte audio . :5eek:
 
a me ieri sera l'upscalato non sembrava malaccio, certo non era hd nativo (ma me l oaspettavo)
 
mighty mom ha scritto:
ma ora pranzo di ferragosto è upscalato molto bene...sembra quasi hd nativo...

Allora ci deve essre qualche impostazione sbagliata sulla mia tv perchè ora sto vedendo Pranzo di feraagosto su cinema1 hd e fa davvero schifo da come si vede addirittura immagini che si sdoppiano nei movimenti lenti.C'è qcn che se ne intende? come posso fare è deprimente ripeto gli altri canali hd si vedono benissimo
 
saxer2 ha scritto:
Allora ci deve essre qualche impostazione sbagliata sulla mia tv perchè ora sto vedendo Pranzo di feraagosto su cinema1 hd e fa davvero schifo da come si vede addirittura immagini che si sdoppiano nei movimenti lenti.C'è qcn che se ne intende? come posso fare è deprimente ripeto gli altri canali hd si vedono benissimo
le immagini che sembravano sfaldarsi o sdoppiarsi le ho viste anche io ieri sera(in alcune scene scure).non metterti problemi.se vedi bene i fox...lo sport e NG ma vedi male solo i canali cinema è evidente che la tua(nostra )tv non c'entra un tubo.e francamente (no n per non credere al forumer che ha postato sopra)ero scettico su un miglioramento oggi di questo film.purtroppo così è e così (si spera di no...)rimarrà:mad:
 
ieri sera però HITS e MAX HD secondo me si vedevano bene

Quest'ultimo, a mio parere, si vedeva che non era HD nativo ma upscalato, però non mi sembrava male

Ci ho visto male io ? :D
 
scorpion73 ha scritto:
Ci ho visto male io ? :D
guarda non lo so + cosa pensare.e francamente mi sono anche rotto.io accendo la tv e vado per vedere un film .sarò sfigato ma fino ad adesso i film che ho voluto vedere (sempre in prima serata) facevano pena.certo ogni tanto faccio zapping per vedere la qualità ma non è che uno possa passare il suo tempo a vedere "statisticamente" quanti film sono upscalati bene o male e quanti hd nativi che si vedono bene o male.la mia esperienza abbastanza semplice è che accendo la tv mi preparo per vedere un film su cinema hd e ...delusione.questo è quello che conta...e sopratutto dal 20 luglio per me è una novità(sgradita).ieri sera per farmi il pieno di hd dopo il film updownscaling sono andato su foxcrime...altra musica
 
Indietro
Alto Basso