Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Magari tolgono i canali SD che hanno gia lo loro versione in HD...tanto chi li guarda??![]()
![]()
lucio56 ha scritto:ho visto un pezzetto di io e annie e in effetti mi ha sorpreso per l'hd ottimo ...tu dici che quello dopo era ancora meglio?azz...spero di vederlo prima o poi
Esattamente!midnightsun ha scritto:Non ho una statistica ma facendo zapping vedo molti film a 16:9 pieno e le pellicole non sono 1.77:1 -a meno che non si tratti di serie tv- per cui molti sono croppati
dado88 ha scritto:Magari tolgono i canali SD che hanno gia lo loro versione in HD...tanto chi li guarda??![]()
![]()
Mi sono spiegato male, con i decoder HD vedi entrambi i canali (la versione Sd e quella HD), ho detto di togliere i canali SD che hanno già la versione HD, solo nei decoder HDForzalane ha scritto:Chi non ha un tv e un decoder HD, immagino.
Non mi risulta che sia obbligatorio.
e come fanno... se io ho la card in cui ho i canali hd e la metto in un decoder SDche faccio poi perdo i canali....dado88 ha scritto:Mi sono spiegato male, con i decoder HD vedi entrambi i canali (la versione Sd e quella HD), ho detto di togliere i canali SD che hanno già la versione HD, solo nei decoder HD
Ecco perchè non fanno questo, non ci ho mai pensatolandtools ha scritto:e come fanno... se io ho la card in cui ho i canali hd e la metto in un decoder SDche faccio poi perdo i canali....
lasciamo perdere vaSam89 ha scritto:Qualcuno oltre alla partita ha visto "E venne il giorno"?...
Qualità?
guarda lucio becoming jane lho visto proprio ieri sera e si che era hd nativo perchè alcune scene all'aperto o inquadrature al paesaggio erano davvero belle, però c'erano parecchi problemi nelle scene buie e qualche solita sbavutura in movimento, però alla fine me lo sono goduto come film e alla fine e ho accettato la qualità.lucio56 ha scritto:in compenso becoming jane si vedeva bene ma nulla di hd...e la cosa preoccupa perchè o era nativo e allora ....mamma mia o era upscalato e allora c'è da gioire perchè si vedeva benissimo...chiedo a chi lo ha visto di dire oltre alle sue impressioni se questo film era in nativo o no
anche io ho accettato la qualità e mi sono goduto il film...però quella sensazione di non hd la ho avuta lo stesso.tranne forse in alcune scene all'aperto dove un minimo di tridimensionalità c'era.certo se penso ancora al film "la dea dell'amore"...mamma mia quello sì che era hd e che hd (il tutto alle sette del mattino...perchè in altro orario sembra che la magia si fosse interrotta....beh si sa ...chi non guarda un film alle sette del mattino?advanced85 ha scritto:..., però alla fine me lo sono goduto come film e alla fine e ho accettato la qualità.
lucio56 ha scritto:anche io ho accettato la qualità e mi sono goduto il film...però quella sensazione di non hd la ho avuta lo stesso.
scusate sono OT, ma forse comprerò un VPR, quindi che cosa si vedrà in HD allora, ovvero meglio scegliere un VPR hdready o un full HD. scusate per l'OT.
ma non c'è nessuna discussione su digital-forum di VPR come mai?
grazie