Qualita canali cinema hd

vincenzomary ha scritto:
scusate per l'OT.
ma non c'è nessuna discussione su digital-forum di VPR come mai?

grazie
mah...forse perchè siamo tutti abbonati a sky e vedere sky su un vpr è una mazzata nei maroni....(non sempre ma spesso)

Luigibros ha scritto:
semplice.il vpr è splendido se gli dai in pasto materiale ottimo.ma se guardi sky sd o sky hd upscalato vedi da vomito.i mondiali di atletica su eurosport sono uno spettacolo.il film upscalato una pena.in sostanza un vpr amplifica nel bene e nel male...ovvio

lucio56 ha scritto:
semplice.il vpr è splendido se gli dai in pasto materiale ottimo.ma se guardi sky sd o sky hd upscalato vedi da vomito.i mondiali di atletica su eurosport sono uno spettacolo.il film upscalato una pena.in sostanza un vpr amplifica nel bene e nel male...ovvio

grazie. ma secondo te meglio VPR hdready o fullhd per "vedere sky HD"

Negli ultimi 2 giorni ho visto:

The Mist
E venne il Giorno
Open Water

Risultato: ORRENDI... Grazie dio calcio che in italia tutto può...

credo che chi ha avuto la sventura ieri di dare una occhiata a "linea di sangue" abbia visto una qualità che neanche rete capri (con tutto il rispetto) riuscirebbe a fare...la cosa + sconvolgente è che questo 3d dovrebbe tracimare di proteste e invece...tutto tace.d'altronde in un paese dove ti aumentano la benzina prima di ogni week end e prima di ogni esodo e nonostante questo nessuno fiata..che bisognerebbe aspettarsi?in compenso il 3d sulla qualità dei canali sport è molto vivace.paradossale vero?i canali sport meritano critiche fin che si vuole ma probabilmente con alcuni aggiustamenti si potrà arrivare a un riultato dignitoso.i canali cinema sono orrendi e sulla via senza ritorno...aggiungo anche la profonda amarezza nel vedere che questo portale (digital-sat) oltre a fare da cassa di risonanza alle pomposità di sky purtroppo non fa nulla per denunciare un problema oggettivo e che tutto sommato dovrebbe interessare tutti.credo che questo non sia giusto.a meno che io non abbia capito fino in fondo il ruolo di digital-sat
landtools ha scritto:
meglio LCD o Led...il plasma dopo qualche anno si segna.... rimangono i loghi stampati....
ma che dici?cerchiamo almeno qui di non alimentare leggende metropolitane (per non dire di peggio)

GammaOmega ha scritto:
Lo detto e lo ripetto i canali cinema stanno facendo pietà !!!!:mad: :mad: :mad:
e la cosa che dovrebbe fare riflettere è che siamo in pochi a dirlo.ma sopratutto gli altri che guardano? e se guardano come guardano? e con che guardano? e se se ne accorgono perchè tacciono?perchè dital-sat e altri "magazine" tacciono su questo scempio?tutte domande tragicamente senza risposta (o quasi:icon_twisted: ).
mighty mom ha scritto:
Beh quei pochi film che passano in HD Nativo sono decenti da vedere...es: Notte Brava a Las Vegas
mica sempre.dipende dal master.se ottimo rendono anche se il bitrate è basso.se non è un gran master anche se in hd nativo pagano pegno al bitrate scandaloso.dell'upscaling meglio neanche parlare

lucio56 ha scritto:
e la cosa che dovrebbe fare riflettere è che siamo in pochi a dirlo.ma sopratutto gli altri che guardano? e se guardano come guardano? e con che guardano? e se se ne accorgono perchè tacciono?perchè dital-sat e altri "magazine" tacciono su questo scempio?tutte domande tragicamente senza risposta (o quasi:icon_twisted: )
Tutte domanda assolutamente legittime.

io de sta cosa non me ne capacito, e sto mi sto pure limitandoa vederne di meno di film per colpa di questa qualità oscena, e per chi die che gl ihd nativo si vedono bene, diciamo che arrivano ad essere un ottimo dvd ma niente più.

poi venisse qualcuno ora a dirmi che lhd è gratis...a scusate come se i miei 56 euro non bastassero... dai fan di sky e della sua qualità venite???

Ora la PS3 è scesa di prezzo, se continuano così la compro e affitto i blu-ray.

Mp1 ha scritto:
Ora la PS3 è scesa di prezzo, se continuano così la compro e affitto i blu-ray.
pensoc che lo farò pure io per natale, mi dispiace solo avere un amultiprogrammazione che sceglie per me e senza andare al noleggio per decidere cosa vedere e poi non tutto si può noleggiare...

l'unica piccola speranza è che visto siamo ad agosto la situazione è questa e a settembre notano anche loro la qualità oscena e ci mettono le mani sopra, anche perchè pure loro avranno sky che cavolo...

advanced85 ha scritto:
l'unica piccola speranza è che visto siamo ad agosto la situazione è questa e a settembre notano anche loro la qualità oscena e ci mettono le mani sopra, anche perchè pure loro avranno sky che cavolo...
non sperarci proprio.anche perchè sul cinema hd non c'è proprio niente da fare.l'unica cosa sarebbe togliere un canale cinema hd e lasciarne due(fosse per me toglierei max ).come vedi la cosa è impossibile (ancorchè logica)

lucio56 ha scritto:
non sperarci proprio.anche perchè sul cinema hd non c'è proprio niente da fare.l'unica cosa sarebbe togliere un canale cinema hd e lasciarne due(fosse per me toglierei max ).come vedi la cosa è impossibile (ancorchè logica)
basterebbe togliere discovery hd... cosi da a vere i canali cinema con più di 12000 di bitrate enon sarebbe tanto diverso quando prima del 20 skycinema hd andava sui 13000 e poco più.

Indietro
Alto Basso