• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
presenta eurocalcio show.. e poi essendo la fidanzata di leonardo nelle interviste bordocampo qualcuno si sarebbe trovato in imbarazzo ;)


:5eek: :5eek: :5eek: ma stai scherzando vero !!!!!?:5eek:
 
Mp1 ha scritto:
E' vera o è una tua supposizione?
Speriamo davvero di no. :crybaby2: :sad:
no e una mia suposizione dato che in cempons non cera e neanche in capionto preo e una mia suposzione
 
nico 1986 ha scritto:
no e una mia suposizione dato che in cempons non cera e neanche in capionto preo e una mia suposzione

Ma quello che centra lo vedrai molto presto con una bella capigliattura !!!!:D :D :D
 
Non so se è questa la discussione giusta per segnalarlo, né so se ne abbiate già parlato: avete notato ieri sera durante i due anticipi che quando veniva mandato in sovrimpressione lo spot scritto durante la partita, l'audio della telecronaca si abbassava notevolmente, quasi a sparire?
Credo che dovrebbero sistemare questo problema...
 
Chefren ha scritto:
Non so se è questa la discussione giusta per segnalarlo, né so se ne abbiate già parlato: avete notato ieri sera durante i due anticipi che quando veniva mandato in sovrimpressione lo spot scritto durante la partita, l'audio della telecronaca si abbassava notevolmente, quasi a sparire?
Credo che dovrebbero sistemare questo problema...
eh eh sarà dura... visto che lo fanno di proposito :D
 
Chefren ha scritto:
Non so se è questa la discussione giusta per segnalarlo, né so se ne abbiate già parlato: avete notato ieri sera durante i due anticipi che quando veniva mandato in sovrimpressione lo spot scritto durante la partita, l'audio della telecronaca si abbassava notevolmente, quasi a sparire?
Credo che dovrebbero sistemare questo problema...

Ovviamente era voluto. Ma è successo solo per Bologna-Fiorentina della 18
Poi probabilmente si sono accorti che avevano passato il segno e già la sera nel posticipo delle 20.45 l'audio non si abbassava.

La cosa scandalosa è che mettono la grafica del punteggio tutta a sinistra e chi ha un 4:3 con letterbox off non può leggere il punteggio.
Io oltre al tv principale ho in un'altra stanzaho un secondo tv piccolo e 4:3 collegato con ripetitore di segnale al mysky e non posso mettere letterbox on perchè altrimenti vedo i giocatori a dimensioni lillipuziane, e questa cosa di SKY mi sta sulle scatole. Tutte le altre tv europee rispettano invece i canoni di mettere la grafica leggibile anche in 4:3 (vedi partite di Premiership, Bundesliga, ecc)
 
pmmagic8 ha scritto:
Ovviamente era voluto. Ma è successo solo per Bologna-Fiorentina della 18
Poi probabilmente si sono accorti che avevano passato il segno e già la sera nel posticipo delle 20.45 l'audio non si abbassava.

La cosa scandalosa è che mettono la grafica del punteggio tutta a sinistra e chi ha un 4:3 con letterbox off non può leggere il punteggio.
Io oltre al tv principale ho in un'altra stanzaho un secondo tv piccolo e 4:3 collegato con ripetitore di segnale al mysky e non posso mettere letterbox on perchè altrimenti vedo i giocatori a dimensioni lillipuziane, e questa cosa di SKY mi sta sulle scatole. Tutte le altre tv europee rispettano invece i canoni di mettere la grafica leggibile anche in 4:3 (vedi partite di Premiership, Bundesliga, ecc)

Nessuno scandolo giusto così !!!!
 
pmmagic8 ha scritto:
Ovviamente era voluto. Ma è successo solo per Bologna-Fiorentina della 18
Poi probabilmente si sono accorti che avevano passato il segno e già la sera nel posticipo delle 20.45 l'audio non si abbassava.

La cosa scandalosa è che mettono la grafica del punteggio tutta a sinistra e chi ha un 4:3 con letterbox off non può leggere il punteggio.
Io oltre al tv principale ho in un'altra stanzaho un secondo tv piccolo e 4:3 collegato con ripetitore di segnale al mysky e non posso mettere letterbox on perchè altrimenti vedo i giocatori a dimensioni lillipuziane, e questa cosa di SKY mi sta sulle scatole. Tutte le altre tv europee rispettano invece i canoni di mettere la grafica leggibile anche in 4:3 (vedi partite di Premiership, Bundesliga, ecc)

In effetti è così anche su altre discipline....
 
Seconda giornata

Qualcuno sa che partite di Serie A trasmetterà SKY sui canali SKY CALCIO 1 HD e SKY CALCIO 2 HD la domenica alle 20.45 del 30 agosto?

So già che Napoli-Livorno va su SKY SPORT 1 HD.

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ok. Grazie.

Ne approfitto per chiedere un'altra domanda: visto che è il primo anno che seguo il campionato di serie A su SKY, sullo SKY CALCIO SHOW non è mai stato presente un moviolista? Ieri non l'ho mai visto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso