GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
gigio82 ha scritto:Che, comunque, parlava di tutto tranne che della prestazione dell'arbitro (giustamente, aggiungo io)
Alla fine qualcosa ha detto !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Che, comunque, parlava di tutto tranne che della prestazione dell'arbitro (giustamente, aggiungo io)
andy78 ha scritto:peccato ,speravo oggi.
luchinho ha scritto:ma infatti ho detto entro mercoledì.. quindi può essere che escano anche oggi![]()
Ma cos'è? Un altro tamtam sulla falsariga di quello della Liga, dove c'era gente che ad ogni ora chiedeva se ci fossero novità sull'acquisizione dei diritti?andy78 ha scritto:ancora nulla ,strano.
Per la felicità di Tikal ecco la SkyCamSATRED ha scritto:
Sky, con tutto SkyCam e golcamGammaOmega ha scritto:Chi produce il derby mediaset premium ( spero i no ) o sky ?????
GammaOmega ha scritto:Chi produce il derby mediaset premium ( spero i no ) o sky ?????
Poles1974 ha scritto:Il che significa che sarà Mediaset a produrre Roma-Giuventus.
Pre la gioia di Tikal, Popi Bonnici facce na zoommata...![]()
Bye, Chris
Poles1974 ha scritto:Il che significa che sarà Mediaset a produrre Roma-Giuventus.
Pre la gioia di Tikal, Popi Bonnici facce na zoommata...![]()
Bye, Chris
SATRED ha scritto:Sarà SKY Sport a produrre il derby così come Bari-Bologna, Fiorentina-Palermo, Napoli-Livorno e Sampdoria - Udinese![]()
Se gioca in casa si, se invece gioca in trasferta dipende da chi detiene i diritti della squadra in casaGammaOmega ha scritto:Bene grazie per l'informazione ma il cagliari la produce Dahlia ????
GammaOmega ha scritto:ma il cagliari la produce Dahlia ????