[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nooo...la skycam!! Io ho MP quindi sono un ospite qui ma a voi la skycam non da fastidio quando è in mezzo nelle riprese dalla tribuna?

Spiro185 ha scritto:
Nooo...la skycam!! Io ho MP quindi sono un ospite qui ma a voi la skycam non da fastidio quando è in mezzo nelle riprese dalla tribuna?
Mai andato alla stadio quando c'e' la SkyCam, invece davanti alla tv con la SkyCam si :D :D :D....offre delle belle inquadrature ma ovviamente bisogna usarla bene, senza esagerare troppo

Poles1974 ha scritto:
Questa settimana sì.
Le prossime settimane dipende se il Cagliari sarà annoverato fra anticipi-posticipi o fra i 3 match domenicali prodotti in HD.

Bye, Chris

Forse quella con Inter alla 4 giornata !!!;) ;)

Anticipi E Posticipi 3 Giornata

Decisi Almeno Gli Anticipi

Per I Posticipi La Lega Aspetta 2 Risposte

Anticipi 3 Giornata
Ore 1800 Livorno Milan
Ore 2045 Lazio Juventus

Posticipi "nomination"
Ore 2045 Genoa Napoli 60%
Palermo Bari 40%

Siena Roma (backup)

Ora ci mettiamo a fare supposizioni sui anticipi e posticipi?? Solo perchè non si può aspettare qualche giorno?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ora ci mettiamo a fare supposizioni sui anticipi e posticipi?? Solo perchè non si può aspettare qualche giorno?? :eusa_think:

nessuna supposizione solo certezze
anticipi certezze e adesso uscira' il comunicato.

posticipi dipende dalle società la lega ha gia' deciso per genoa napoli.
buona giornata

ieri allo stadio a cagliari per la partita cagliari -inter negli ambienti societari si parlava di nottturna !!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Hai visto chi gioca in champions è hai fatto il calendario dei anticipi, per il posticipo hai tirato fuori il match più interessante.... davvero molto bravo :D :D

dado88 ha scritto:
Hai visto chi gioca in champions è hai fatto il calendario dei anticipi, per il posticipo hai tirato fuori il match più interessante.... davvero molto bravo :D :D

dare informazioni non costa nulla
lo potevano fare tutti forse non hanno avuto tempo e io li ho fatti per loro
ciao

9paolo ha scritto:
dare informazioni non costa nulla
lo potevano fare tutti forse non hanno avuto tempo e io li ho fatti per loro
ciao
E se poi la lega-calcio ti smentisse mettendo in notturna la gara dell'Inter??? E' molto meglio dare le informazioni solo quando c'e' la notizia oppure scrivere chiaramente che si tratta di una supposizione ;)

dado88 ha scritto:

dici che è il macht più interessante ???:eusa_shifty:

Ma come mai la lega ancora non ufficializza nulla?
A questo punto inizio ad interrogarmi anch'io... ok che mancano due settimane, ma la B gioca domenica e non si sa ancora a che ora... usciranno oggi tutti i comunicati?

Chefren ha scritto:
Ma come mai la lega ancora non ufficializza nulla?
A questo punto inizio ad interrogarmi anch'io... ok che mancano due settimane, ma la B gioca domenica e non si sa ancora a che ora... usciranno oggi tutti i comunicati?
Per la SerieA non c'e' fretta, si torna a giocare tra quasi due settimane c'e tutto il tempo per fare il comunicato. Per la B tutte le partite si giocheranno domenica alle 15.30 con un posticipo alle 20.45 ;)

Ma che fretta avete?
Per voi è tutto facile; la lega vuole dare tutti gli anticipi e posticipi insieme; non sono cose che si decidono in un attimo; devono ponderare tante cose che a voi non interessano e neppure sapete; non ci sono solo Champions e Europe League da tenere in considerazione, ma anche i turni di coppa italia e la giusta rotazione fra le squadre.
Bisogna fare coincedere molte cose; certo se facessero come una volta che decidevano anticipi e posticipi quasi settimanalmente era più facile, ma giustamente vogliono decidere tutto quello che si può, così tutti si possono organizzare.
Dormite tranquilli che se il comnicato tarda qualche giorno non muore nessuno.

goldsun ha scritto:
devono ponderare tante cose che a voi non interessano e neppure sapete; non ci sono solo Champions e Europe League da tenere in considerazione, ma anche i turni di coppa italia e la giusta rotazione fra le squadre.
Oltre che la scelte delle varie tv e la disponibilità dei vari stadi

dado88 ha scritto:
Per la SerieA non c'e' fretta, si torna a giocare tra quasi due settimane c'e tutto il tempo per fare il comunicato. Per la B tutte le partite si giocheranno domenica alle 15.30 con un posticipo alle 20.45 ;)
Ma alcune squadre possono chiedere il rinvio e quindi attendono di sapere se qualcuno vorrà usufruire di questo per non riprovarsi con anticipo o posticipo che non si giocano

dado88 ha scritto:

Non è così, c'è una partita alle 12:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso