Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=19237
Interessante il match Sampdoria - Cattaneo con telecronaca di Marco cattaneo su Diretta Gol..
Per me sarà molto di parte![]()
![]()
Mai andato alla stadio quando c'e' la SkyCam, invece davanti alla tv con la SkyCam siSpiro185 ha scritto:Nooo...la skycam!! Io ho MP quindi sono un ospite qui ma a voi la skycam non da fastidio quando è in mezzo nelle riprese dalla tribuna?
Barco83 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=19237
Interessante il match Sampdoria - Cattaneo con telecronaca di Marco cattaneo su Diretta Gol..
Per me sarà molto di parte![]()
![]()
Poles1974 ha scritto:Questa settimana sì.
Le prossime settimane dipende se il Cagliari sarà annoverato fra anticipi-posticipi o fra i 3 match domenicali prodotti in HD.
Bye, Chris
dado88 ha scritto:Ora ci mettiamo a fare supposizioni sui anticipi e posticipi?? Solo perchè non si può aspettare qualche giorno??![]()
dado88 ha scritto:Hai visto chi gioca in champions è hai fatto il calendario dei anticipi, per il posticipo hai tirato fuori il match più interessante.... davvero molto bravo![]()
![]()
E se poi la lega-calcio ti smentisse mettendo in notturna la gara dell'Inter??? E' molto meglio dare le informazioni solo quando c'e' la notizia oppure scrivere chiaramente che si tratta di una supposizione9paolo ha scritto:dare informazioni non costa nulla
lo potevano fare tutti forse non hanno avuto tempo e io li ho fatti per loro
ciao
dado88 ha scritto:Hai visto chi gioca in champions è hai fatto il calendario dei anticipi, per il posticipo hai tirato fuori il match più interessante.... davvero molto bravo![]()
![]()
Per la SerieA non c'e' fretta, si torna a giocare tra quasi due settimane c'e tutto il tempo per fare il comunicato. Per la B tutte le partite si giocheranno domenica alle 15.30 con un posticipo alle 20.45Chefren ha scritto:Ma come mai la lega ancora non ufficializza nulla?
A questo punto inizio ad interrogarmi anch'io... ok che mancano due settimane, ma la B gioca domenica e non si sa ancora a che ora... usciranno oggi tutti i comunicati?
Oltre che la scelte delle varie tv e la disponibilità dei vari stadigoldsun ha scritto:devono ponderare tante cose che a voi non interessano e neppure sapete; non ci sono solo Champions e Europe League da tenere in considerazione, ma anche i turni di coppa italia e la giusta rotazione fra le squadre.
Ma alcune squadre possono chiedere il rinvio e quindi attendono di sapere se qualcuno vorrà usufruire di questo per non riprovarsi con anticipo o posticipo che non si giocanodado88 ha scritto:Per la SerieA non c'e' fretta, si torna a giocare tra quasi due settimane c'e tutto il tempo per fare il comunicato. Per la B tutte le partite si giocheranno domenica alle 15.30 con un posticipo alle 20.45![]()
dado88 ha scritto:Per la SerieA non c'e' fretta, si torna a giocare tra quasi due settimane c'e tutto il tempo per fare il comunicato. Per la B tutte le partite si giocheranno domenica alle 15.30 con un posticipo alle 20.45![]()
Trovi tutto nella sezione dedicata alla SerieBChefren ha scritto:Non è così, c'è una partita alle 12:30.