GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
luchinho ha scritto:presenta eurocalcio show.. e poi essendo la fidanzata di leonardo nelle interviste bordocampo qualcuno si sarebbe trovato in imbarazzo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:presenta eurocalcio show.. e poi essendo la fidanzata di leonardo nelle interviste bordocampo qualcuno si sarebbe trovato in imbarazzo![]()
GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
ma stai scherzando vero !!!!!?
![]()
nico 1986 ha scritto:e giorgio porà ha ancora i suoi problemi
E' vera o è una tua supposizione?nico 1986 ha scritto:e giorgio porà ha ancora i suoi problemi
pietro89 ha scritto:Highlights della SERIE A
Da oggi sarà possibile vedere tutti gli highlights delle partite di Serie A direttamente sul sito di Sky: http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/2009/serie_a/1_giornata.html?ref=sport
no e una mia suposizione dato che in cempons non cera e neanche in capionto preo e una mia suposzioneMp1 ha scritto:E' vera o è una tua supposizione?
Speriamo davvero di no.![]()
![]()
nico 1986 ha scritto:no e una mia suposizione dato che in cempons non cera e neanche in capionto preo e una mia suposzione
eh eh sarà dura... visto che lo fanno di propositoChefren ha scritto:Non so se è questa la discussione giusta per segnalarlo, né so se ne abbiate già parlato: avete notato ieri sera durante i due anticipi che quando veniva mandato in sovrimpressione lo spot scritto durante la partita, l'audio della telecronaca si abbassava notevolmente, quasi a sparire?
Credo che dovrebbero sistemare questo problema...
goldsun ha scritto:eh eh sarà dura... visto che lo fanno di proposito![]()
Chefren ha scritto:Non so se è questa la discussione giusta per segnalarlo, né so se ne abbiate già parlato: avete notato ieri sera durante i due anticipi che quando veniva mandato in sovrimpressione lo spot scritto durante la partita, l'audio della telecronaca si abbassava notevolmente, quasi a sparire?
Credo che dovrebbero sistemare questo problema...
pmmagic8 ha scritto:Ovviamente era voluto. Ma è successo solo per Bologna-Fiorentina della 18
Poi probabilmente si sono accorti che avevano passato il segno e già la sera nel posticipo delle 20.45 l'audio non si abbassava.
La cosa scandalosa è che mettono la grafica del punteggio tutta a sinistra e chi ha un 4:3 con letterbox off non può leggere il punteggio.
Io oltre al tv principale ho in un'altra stanzaho un secondo tv piccolo e 4:3 collegato con ripetitore di segnale al mysky e non posso mettere letterbox on perchè altrimenti vedo i giocatori a dimensioni lillipuziane, e questa cosa di SKY mi sta sulle scatole. Tutte le altre tv europee rispettano invece i canoni di mettere la grafica leggibile anche in 4:3 (vedi partite di Premiership, Bundesliga, ecc)
pmmagic8 ha scritto:Ovviamente era voluto. Ma è successo solo per Bologna-Fiorentina della 18
Poi probabilmente si sono accorti che avevano passato il segno e già la sera nel posticipo delle 20.45 l'audio non si abbassava.
La cosa scandalosa è che mettono la grafica del punteggio tutta a sinistra e chi ha un 4:3 con letterbox off non può leggere il punteggio.
Io oltre al tv principale ho in un'altra stanzaho un secondo tv piccolo e 4:3 collegato con ripetitore di segnale al mysky e non posso mettere letterbox on perchè altrimenti vedo i giocatori a dimensioni lillipuziane, e questa cosa di SKY mi sta sulle scatole. Tutte le altre tv europee rispettano invece i canoni di mettere la grafica leggibile anche in 4:3 (vedi partite di Premiership, Bundesliga, ecc)
thomasbonci ha scritto:sullo SKY CALCIO SHOW non è mai stato presente un moviolista? Ieri non l'ho mai visto.