• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

I traslochi di case non sempre portano novità positive... infatti, adesso mi trovo senza possibilità immediata di reinstallazione della parabola ? a causa della posizione dell'appartamento, e ho dovuto per forza attaccarmi nuovamente al ripetitore di Castello.....questa volta riesco a prendere senza problemi tutte le frequenze ricevibili e devo, purtroppo, accontentarmi..ma devo dire che è un'autentica vergogna, nel 2017, non ricevere il 99% dell'offerta Rai (neanche in SD!!! ), e non intravedere neanche l'ombra dei Mediaset HD (a parte Rete 4)...
 
Ma quel canale "Retecapri" spuntato in un mux Mediaset.....che roba è??? Ha qualcosa a che fare con i mux Rete Capri che qui non si ricevono?
 
Retecapri ha venduto i diritti a Mediaset per la distribuzione del canale... E soprattutto per la LCN 20! ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
da Colli di Monte Bove ricevo da Roma M. Mario i canali Rai (can. 9 , can. 26, can. 30) con una logaritmica e da Carsoli Castello il resto dei canali mediaset e ex timb incluso Cairo al Can. 25). Il problema sorge con l''amplificatore da palo. Diminuisco potenza alla logaritmica e perdo i canali Rai da Monte Mario ma ricevo la 7 senza problemi. aumento potenza sulla logaritmica vedo i rai da M. Mario ma perdo La 7 da Carsoli Castello. il canale 25 si trova in conflitto perchè da Carsoli Castello ripete Cairo ma da Monte Mario i canali Rai test.
E' possibile fare in modo che le 2 antenne non vadano in conflitto con il canle 25?
grazie
 
Certo che la Rai dal 25 di monte Mario sarebbe dovuta sloggiare da tempo...
 
da Colli di Monte Bove ricevo da Roma M. Mario i canali Rai (can. 9 , can. 26, can. 30) con una logaritmica e da Carsoli Castello il resto dei canali mediaset e ex timb incluso Cairo al Can. 25). Il problema sorge con l''amplificatore da palo. Diminuisco potenza alla logaritmica e perdo i canali Rai da Monte Mario ma ricevo la 7 senza problemi. aumento potenza sulla logaritmica vedo i rai da M. Mario ma perdo La 7 da Carsoli Castello. il canale 25 si trova in conflitto perchè da Carsoli Castello ripete Cairo ma da Monte Mario i canali Rai test.
E' possibile fare in modo che le 2 antenne non vadano in conflitto con il canle 25?
grazie
Come minimo dovresti mettere un filtro trappola subito a valle della logaritmica che punta Monte Mario, anche se non sarebbe certo una soluzione completa (vedi post che ti ha linkato gherardo).
Dovresti però spiegare nel dettaglio come è fatto tutto l'impianto, soprattutto quali ingressi dell'amplificatore da palo adoperi e il tipo di antenna che punta verso Carsoli Castello.
 
Ho una log comunissima puntata su M.Mario e una a pannello puntata su Carsoli Castello e un amplificatore da palo della emmesse cod. 83214CE
Ho comunque problema di visione durante la giornata con tutti i canali RAI (9 26 30) da M.Mario specialmente il 26
 
con quell'amplificatore misceli due volte la uhf dalle due antenne e ti manda in conflitto l'sfn; devi far passare x canali da un ingresso e y canali dall'altro separatamente come descritto molto bene nel thread linkato; questo tipo di mixer li ordini gia tarati apposta per i canali che ti interessano.
 
Ormai è tutta settimana che il 49 salta al pomeriggio. Possibile che nessuno se ne sia accorto? Ho come l'impressione che sia colpa di questo caldo letale. ..magari si surriscaldano gli apparati..?

E per la Rai, si sa nulla? Possibile che alle soglie del 2018 Carsoli non possa ancora avere i mux con l'offerta completa??? Da quando ho perso l'accesso al satellite, non riesco a vedere più nulla.

È vero che c'è il servizio streaming, ma se non si dispone di una linea fissa, è impossibile fruire.
 
Da Colli M. Bove sono circa due mesi che non si riesce a ricevere il mux Timb 2 che da Carsoli Castello trasmette sul can 24, a chi bisogna chiedere per farlo riattivare?
 
...a me! :)
Ho segnalato la cosa a chi di dovere. Tenetelo d'occhio da domani. ;)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso