• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo Eurosport HD

Confermo.. e riesco a vedere benissimo altri canali polacchi in quel TP..
 
Pochi minuti fa, è apparso il cartello di primafila............!!!

poi è tornato come prima.
 
Da me ancora nessun segnale... strano sia apparsa l'immagine Primafila, dato che è su un TP non-Sky.. chissà che è accaduto
 
Io eurosport HD è da stamattina che lo vedo e non ho subito nessuna interruzione
 
Nemmeno io lo riesco a vedere. Ho anche staccato e riatticato la spina ma niente da fare.
Ho controllato sui siti flysat e kingofsat ed entrambi portano che la frequenza sia rimasta la stessa, cioe' 11.278, anche se il primo dei due siti e' aggiornato a ieri sera e non a stamattina mentre sul secondo non viene indicata la data di aggiornamento.

E' proprio strano.
 
Allora a me succede questo:

Con decoder Sky riesco a vedere eurosport HD, ma con un mio decoder personale sulla frequenza di eurosport mi da assenza di segnale
 
Ho provato a fare la diagnostica:
Sat in 1: 11,785 mi da non agganciato
Sat in 2: 11,785 mi da 7 come voto.
Ho un Lnb Scr
 
carlofiaschetti ha scritto:
Ho provato a fare la diagnostica:
Sat in 1: 11,785 mi da non agganciato
Sat in 2: 11,785 mi da 7 come voto.
Ho un Lnb Scr
Si' ma la frequenza di eurosport hd e 11.278 Ghz
 
skyline ha scritto:
Allora a me succede questo:

Con decoder Sky riesco a vedere eurosport HD, ma con un mio decoder personale sulla frequenza di eurosport mi da assenza di segnale
Io con decoder sky AMSTRAD HD non vedo il canale 210.
 
skyline ha scritto:
La frequenza 11.278 è sparita dal menù frequenze di sky
La frequenza 11.278 non e' mai stata ricompresa tra le frequenze di sky, e' una frequenza esterna facente parte del bouquet polacco Cyfra.

Per questo facendo la diagnostica non la trovi, era cosi anche prima di oggi.
 
Potrebbe anche essere che il livello del segnale del TP sia stato ridotto (non si sa x quale motivo). In questo modo molte impianti condimoniali vista la debolezza del segnale non riuscirebbero a ricevere il segnale.. ed ecco il perchè del "Nessun segnale dalla parabola"

è un'ipotesi ovviamente
 
Indietro
Alto Basso