pure a me ....grazierocketeer ha scritto:anche a me tutto è tornato normale dopo la risintonazione........ grazie a tutti.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure a me ....grazierocketeer ha scritto:anche a me tutto è tornato normale dopo la risintonazione........ grazie a tutti.........
71jack ha scritto:pure a me ....grazie
milanista64 ha scritto:vai sul menu del decoder,digita 7 gestione altri canali ,premi 3 risintonizzazione e alla fine ti riapparira' eurosport hd![]()
![]()
A me ha funzionato, grazie millemilanista64 ha scritto:vai sul menu del decoder,digita 7 gestione altri canali ,premi 3 risintonizzazione e alla fine ti riapparira' eurosport hd![]()
![]()
dado88 ha scritto:A me ha funzionato, grazie mille![]()
redpower ha scritto:Anche a me stesso problema, non avevo letto questa discussione altrimenti avrei risolto subito. Sabato tutta la giornata non ho visto Eurosport HD, domenica mattina niente, domenica pomeriggio chiamo e mi dicono di fare la orocedura degli altri canali (Menu-7-3-OK).
Tutto ok, anche se a mio avviso avrebbero dovuto mandare un messaggio sul decoder per avvisare...ad ogni modo...funzeca![]()
Grazie mille per aver postato la soluzione al problema!nutcracker ha scritto:mi giunge notizia dal call center che risintonizzando gli altri canali (9600 etc...) il tutto si risolve.
Sembra di sidott.bianco ha scritto:Fatemi capire....
ma son l'unico idiota che ha fatto la risintonizzazione ed ancora non riesce a vedere un tubo?![]()