Non vedo Eurosport HD

eurosport hd

vai sul menu del decoder,digita 7 gestione altri canali ,premi 3 risintonizzazione e alla fine ti riapparira' eurosport hd:badgrin: :badgrin:

milanista64 ha scritto:
vai sul menu del decoder,digita 7 gestione altri canali ,premi 3 risintonizzazione e alla fine ti riapparira' eurosport hd:badgrin: :badgrin:

non funziona avevo già provato.

nemmeno io

fino a questa mattina nulla da fare. le frequenze (test delle frequenze tutto ok), ma eurosport hd segnala mancanza segnale dalla parabola. ma questi di sky non segnalano nulla a nessuno cavolo? che serietà è visti gli alti costi??

Stesso pb ieri sera, fatta la sintonizzazione e Eurosport HD è tornato al 210.
Mi era preso un colpo ieri sera perchè temevo che l'albero di fronte alla parabola avesse nuovamente occultato alcune frequenze come capitò a Luglio scorso; anche in quel caso il primo canale che scomparve fu proprio Eurosport HD.
Ciao
Fra

milanista64 ha scritto:
A me ha funzionato, grazie mille ;)

dado88 ha scritto:
A me ha funzionato, grazie mille ;)

Io con il mio MySkyHD Amstrad, dopo la risintonizzazione nulla, poi ho semplicemente tolto e riattaccato la spina, com'era apparso scritto sulla tv e adesso ho nuovamente il segnale di Eurosport HD...:icon_rolleyes:

Allora, la frequenza 11278V (il TP di Cyfra+ che trasmette Eurosport HD) ha cambiato FEC da 2/3 a 3/4, pertanto impostando il nuovo parametro tutto è tornato alla normalità.
Mistero risolto.

Ciao a tutti, Skyhd DS820, anche io non vedevo Eurosport HD, staccato la spina e riattaccata varie volte nulla.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che mi avrebbero mandato l'antennista, ho detto loro di aspettare perchè mi sembrava strano (test delle frequenze tutti fra 7 ed 8).

Quindi leggendo questa discussione ho fatto la sintonizzazione degli altri canali ed è andato tutto OK

Grazie a tutti

Anche a me stesso problema, non avevo letto questa discussione altrimenti avrei risolto subito. Sabato tutta la giornata non ho visto Eurosport HD, domenica mattina niente, domenica pomeriggio chiamo e mi dicono di fare la orocedura degli altri canali (Menu-7-3-OK).
Tutto ok, anche se a mio avviso avrebbero dovuto mandare un messaggio sul decoder per avvisare...ad ogni modo...funzeca :icon_cool:

redpower ha scritto:
Anche a me stesso problema, non avevo letto questa discussione altrimenti avrei risolto subito. Sabato tutta la giornata non ho visto Eurosport HD, domenica mattina niente, domenica pomeriggio chiamo e mi dicono di fare la orocedura degli altri canali (Menu-7-3-OK).
Tutto ok, anche se a mio avviso avrebbero dovuto mandare un messaggio sul decoder per avvisare...ad ogni modo...funzeca :icon_cool:

sono d'accordo con te al 100% quando fanno dei cambiamenti potrebbero avvisate

nutcracker ha scritto:
mi giunge notizia dal call center che risintonizzando gli altri canali (9600 etc...) il tutto si risolve.
Grazie mille per aver postato la soluzione al problema!

Grazie anche da parte mia .
Ancora una volta $ky ha dimostrato che dei propri abbonati se ne frega , basta che pagano (anche il Call center, almeno potrebbero mettere un numero verde.)
Ciao
parsec

Allora la prossima volta risparmi la telefonata a Sky e controlla la risposta sul forum....siamo sempre più preparati di tutti i call center d'Italia messi insieme :D

Fatemi capire....

ma son l'unico idiota che ha fatto la risintonizzazione ed ancora non riesce a vedere un tubo? :sad:

dott.bianco ha scritto:
Fatemi capire....

ma son l'unico idiota che ha fatto la risintonizzazione ed ancora non riesce a vedere un tubo? :sad:
Sembra di si :D ...fai cosi, prima togli la spina dal decoder e la rimetti se non si vede ancora procedi con un'altra ricerca dei altri canali (menu-7-3)

Indietro
Alto Basso