• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo Eurosport HD

No luchinho perchè io ho parabola motorizzata per conto mio e non ho segnale nemmeno io
 
Nemmeno io ho la parabola cobdominiale. Sarei a questo punto curioso di sapere chi (ora) sta vedendo il 210
 
Io avendo un impianto condominiale pensavo che potesse essere come detto da luchinho ma visto quel che ha detto skyline e' un'ipotesi da escludere.

Potrebbe dipendere dal tipo di decoder??

Io ho un amstrad. C'e' qualcuno che ha lo stesso problema con un PACE?
 
Io con PACE HD lo vedo ma con un mio decoder hd di proprietà non ho segnale
 
Se dovesse protrarsi questo problema non indifferente pregherei i moderatori di metterlo tra i 3d importanti.
Ma qualcuno ha contattato sky?
 
Pace HD 830 e vedo il canale senza nessun problema, funziona anche con SkyStar HD2 CI USB.
 
Anche io ho il pace HD 830. Però sul mio galaxy 9800 hd da oggi non ho segnale. Cosa sarà mai?
 
Pace 320 e non va.
Ieri sera quando cambiavo canale su 210 è apparso esp italy hd
 
mi giunge notizia dal call center che risintonizzando gli altri canali (9600 etc...) il tutto si risolve. Avete provato per caso? io per adesso non riesco, ancora al lavoro...:sad:
 
nutcracker ha scritto:
mi giunge notizia dal call center che risintonizzando gli altri canali (9600 etc...) il tutto si risolve. Avete provato per caso? io per adesso non riesco, ancora al lavoro...:sad:
Si ora tutto a posto.
ALLORA PER TUTTI COLORO CHE NON VEDONO EUROSPORT HD:
andar su MENU' - GESTIONE ALTRI CANALI - SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA - OK e al termine ok.
Il canale ora si vede.
 
lucchini01 ha scritto:
Si ora tutto a posto.
ALLORA PER TUTTI COLORO CHE NON VEDONO EUROSPORT HD:
andar su MENU' - GESTIONE ALTRI CANALI - SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA - OK e al termine ok.
Il canale ora si vede.

Ottimo! una volta a casa vado sereno :D
 
Io non vedo nulla neanche su Eurosport HD degli "ALTRI CANALI"
Ho un AMSTRAD hd

Modifica: ho risolto tutto. Ho rifatto la ricerca degli "ALTRI CANALI", dopo di che ho verificato ed Eurosport si vede sia negli altri canali che sul 210.

Cmq grazie per la dritta.
 
Ultima modifica:
La frequenza 11278V (il TP di Cyfra+ che trasmette Eurosport HD) ha cambiato FEC da 2/3 a 3/4 ed i decoder sono andati in confusione perchè avevano i vecchi parametri di trasmissione: dopo qualche ora Sky ha aggiornato il NIT (la tabella delle frequenze) e tutto è tornato alla normalità.
Mistero risolto.
 
lucchini01 ha scritto:
Si ora tutto a posto.
ALLORA PER TUTTI COLORO CHE NON VEDONO EUROSPORT HD:
andar su MENU' - GESTIONE ALTRI CANALI - SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA - OK e al termine ok.
Il canale ora si vede.

Adesso, dopo aver risintonizzato è ritornato regolarmente visibile Eurosport HD.
Grazie
 
anche a me tutto è tornato normale dopo la risintonazione........ grazie a tutti.........
 
anche a me tutto regolare dopo risintonizzazione. grazie.
 
Indietro
Alto Basso