• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 605 sono certissimo radio Italia vision (la guardo) e 606 al 99% trmia. Possibile ste cavolo di LCN a caso
605 teleromagna adriatica id a visione radio italia vision lcn 606 da oggi ab channel.ex teleromagna shop .chiaro. id radio italia canale radio italia vision lcn 666doppione di lcn 605e teleromagna info lcn 667.lcn 668 id primafree a video doppione di tele Ravenna tr mia a video come lcn 74
dbd3e6a5e564bc0899565ead637414e0.jpg
 
605 teleromagna adriatica id a visione radio italia vision lcn 606 da oggi ab channel.ex teleromagna shop .chiaro. id radio italia canale radio italia vision lcn 666doppione di lcn 605e teleromagna info lcn 667.lcn 668 id primafree a video doppione di tele Ravenna tr mia a video come lcn 74
dbd3e6a5e564bc0899565ead637414e0.jpg
Ci credi
 
Già oltre alle LCN a caso ci sono anche i cloni
Parlando con teleromagna mi anno detto che la legge dice che gli id registrati 8 anni fa al tempo dello switch off in teoria se l'operatore tv non cambia non potrebbero essere cambiati ecco il caso di teleromagna adriatica e primafree la prima doveva coprire dalla Romagna alle marche la seconda a lo stesso nome di una tv lo al regionale del veneto quindi su questo mux doppioni di canali con id diverso dal vero canale trasmesso .
 
No, io riesco vederlo... nei limiti della qualità di AB channel...
 
Ultima modifica:
Si giusto x non perdere l' lcn... regole che creano solo confusione.

Non si capisce peraltro il perche'
Pubblisole ha 605 (qua RadioItaliaVision), 606 (qua Teleravenna/TrMia) e da 665 a 670.
RadioItaliaVision ha nel suo logo il 666, quindi tanto varrebbe utilizzare il 666 anche qua, che e' loro....
Poi c'e' TR24, al (o alla?) quale non e' stata attribuita Lcn
 
Non si capisce peraltro il perche'
Pubblisole ha 605 (qua RadioItaliaVision), 606 (qua Teleravenna/TrMia) e da 665 a 670.
RadioItaliaVision ha nel suo logo il 666, quindi tanto varrebbe utilizzare il 666 anche qua, che e' loro....
Poi c'e' TR24, al (o alla?) quale non e' stata attribuita Lcn
Tr24 lcn 11 in Bologna e Romagna
 
Non si capisce peraltro il perche'
Pubblisole ha 605 (qua RadioItaliaVision), 606 (qua Teleravenna/TrMia) e da 665 a 670.
RadioItaliaVision ha nel suo logo il 666, quindi tanto varrebbe utilizzare il 666 anche qua, che e' loro....
Poi c'e' TR24, al (o alla?) quale non e' stata attribuita Lcn
Adesso li avviso...solito problema di chi gli programma la tabelle ...
 
Si ma sono sempre gli stessi che le fanno anche per etv per esempio... quindi immagino anche trimedia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso