Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico! Ora ricevo ben cinque Italia 8 prestige. Tre nel mux E'TV e due nel mux Lombardia TV. Ora vediamo se andrà anche in qualche altro mux.

Perché ora avrà lo stesso contenuto del 43 di serramazzoni

Ultima modifica:
Sul 32 non ti so dire.... Bisogna chiedere ai modenesi. Nel 6 per es Giovanni Paolo era senza lcn ma c'era.
E le TV7 non le hanno messe da voi?

Ultima modifica:
Se non hanno ancora unificato il mux allora o arriva meno forte il 43 veneto, o il 43 di Modena magari è finito a monfestino che da voi arriva più basso. Non ti so dire con certezza.

Se non hanno ancora unificato il mux allora o arriva meno forte il 43 veneto, o il 43 di Modena magari è finito a monfestino che da voi arriva più basso. Non ti so dire con certezza.
Parlate del uhf 43 ex tele studio Modena ??? Quindi di tv a preso pure questo mux ? Pure a Bologna o solo collaborazione ??? Quindi potrebbero accenderlo anche a mezzocolle o fontanelice (non Calderaro )di li certo non dara ' fastidio al 43 della Romagna ( Castellaccio)

Qualche settimana fà parlando con un tecnico di DI'TV mi aveva accennato qualcosa a riguardo . Mi diceva che non era escluso uno spegnimento del 32 da Monfestino per un eventuale cambio di frequenza. Ora che hanno il 43 bisogna vedere se mantengono pure il 32. Vedremo in futuro.

Lo scorso anno quando avevo parlato con .... , mi aveva confermato che avevano dovuto limitarsi a Parma per via di contenziosi con Crne. Ora, o il contenzioso e' stato risolto oppure hanno ripristinato la copertura precedente. L'interferente qua e' sovente il Veneto, non Modena, che dovrebbe avere impianti limitati a Nord, mentre il Veneto serve il Mantovano

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso