La cosa strana è che li riceve Foxbat, e non s8un3no (anche se ha una parabola piu' piccola).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questi feed sono disponibili in questo momento? Che magari posso fare un controllo, mi trovo molto più a sud di Foxbat ma con una parabola più piccola di 5/10 cm.La cosa strana è che li riceve Foxbat, e non s8un3no (anche se ha una parabola piu' piccola).
Quindi il "problema" è un altro, non penso ci sia stato un abbassanto del segnale, se così fosse sarebbe nata una nuova moda... prima il 27.5°W poi il 22°W... ma non credo sia così.(e non è un problema di antenna, perchè gli altri canali continuano a vedersi come prima, incluso il feed Reuters sullo stesso sat a 11,127 H)...
Ha una parabola più piccola e non sappiamo come e se li riceveva in precedenza.La cosa strana è che li riceve Foxbat, e non s8un3no (anche se ha una parabola piu' piccola).
allora non capisco perchè non mi entrino più...forse dovrò metter mano al setting, cancellarli "a fondo" e risintonizzarli (perchè ieri sera risintonizzando "al volo" mi dava "nessun canale trovato")...
non vorrei che avessero cambiato la potenza dell'emissione e noi al nord ci ritroviamo penalizzati rispetto a voi che siete un po' più a sud...
non ho fatto in tempo a scrivere il post di oggi pomeriggio che verso le 17.30/17.45 i suddetti canali hanno cominciato a squadrettare e a perdere segnale pian piano...
è vero che da me si stava annuvolando in quel momento e la causa potrebbe essere quella, ma temo che siamo davvero di fronte a un abbassamento di segnale nella fascia tardo pomeriggio/prima serata italiana...
speriamo sia solo una cosa temporanea...anche se sono più che coperto per i contenuti, mi dispiacerebbe lo stesso perdere quei canali...
Faro dei controlli nell'orario che hai indicato, mi diresti di solito quando trasmettono questi canali feed?
Io fino ad oggi li ho sempre ricevuti, per quel che possono valere le indicazioni delle barre segnale al confronto i canali algerini sempre sui 22°W hanno valori più bassi.
non ho fatto in tempo a scrivere il post di oggi pomeriggio che verso le 17.30/17.45 i suddetti canali hanno cominciato a squadrettare e a perdere segnale pian piano...
è vero che da me si stava annuvolando in quel momento e la causa potrebbe essere quella, ma temo che siamo davvero di fronte a un abbassamento di segnale nella fascia tardo pomeriggio/prima serata italiana...
speriamo sia solo una cosa temporanea...anche se sono più che coperto per i contenuti, mi dispiacerebbe lo stesso perdere quei canali...
Beato chi ci capisce qualcosaTest a 1,0 Ovest Polarità V/H. Thor 5/6/7 - Int. 10/02. Beam Europei e Nordici. Nord Ovest.
Con parabola grande necessita un compromesso sulla posizione. Thor 6/7 sono più a est, Thor 5 al Centro, Int. 10-02 più a ovest.
Il mio impianto necessità revisione in Ku
/Edit:
Aggiunta Reports Beam Middle East dell'Int. 10-02 nei Range attribuiti, ricezione dalla mia Posizione quasi nulla, con situazione impianto attuale
Beato chi ci capisce qualcosa