• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

La 12341 V e' sul beam west... favorito il nord
La ricevo bene dal n/o MI con una 85 (lnb fuori fuoco 6*) anche se con qualita' inferiore alla 12303 V

Confermo: 12341 1,7 db in meno della 12303

Dopo pochi minuti 3,5 db in meno ma sempre ricezione buona 10,7 db.
 
Ultima modifica:
il canale luxe tv sui 12092h a 9est lo ricevete in maniera corretta? a me lo sintonizza, il segnale lo aggancia ma rimane sempre a schermo nero.....
 
Io non ricordo di averlo mai visto, forse ha fatto un periodo di tempo in chiaro e poi é tornato codificato.
 
Salve a tutti,
Oggi per caso ho notato che sul 50.0°E c'è un canale 8K di Turksat modulato in 32APSK 2/3 sulla frequenza 11587H. Io ho provato a riceverlo ma non riesco ad agganciarlo perchè ho un SNR pari a 11.7db, mentre per agganciarlo sono necessari 12.3db circa. Qualcuno di voi riesce a riceverlo? Sarebbe il primo canale vero e proprio che ho trovato in 32APSK. Sarei curioso di sapere il bitrate dato che ha anche l'insolito SR di 34285. Sullo stesso satellite c'è anche un'altra portante su 11196V e quella mi arriva con ben 23db di SNR.
 
Il sito Flysat segnala l'ingresso del pacchetto BeOut Q sul 26 est (frequenza 11270 H 27500), per caso è quel BeOut Q che fece scalpore nel mondo? Dove ci sono stati problemi con la Lega Serie A, governi sauditi e robe del genere? Per curiosità ho visto quella frequenza che va a 12 db ma non mi trova nessun canale. Già rimosso prima di iniziare? Giusto così.
 
Dovrebbe essere in hevc, hai un decoder che lo digerisce?
Non saprei, devo controllare meglio (di certo supporta il 4K e multistream, il resto non saprei). Ma tanto dovrebbero essere codificati (mica lanciano bouquet in chiaro), non mi interessa tanto.

P.S.: magari @MEGADISH riesce a catturare quei canali con Hellobox.
 
Ultima modifica:
E' una lunga storia quella di BeOut Q, con pirateria autorizzata ad alti livelli (sul forum forse c' è qualcosa ed io dovrei avere degli screenshot conservati).
Il problema era, adesso non so perchè non ho seguito più la vicenda, che si lavorava con PID nascosti, motivo per cui il segnale si vedeva ma non si memorizzava niente.
Alcuni decoder, ma con l' Hellobox non credo se ne venga a capo, con inserimenti dei dati tramite editor ed accorgimenti vari, consentivano la visione di decine canali in verità molto appetibili.
Tutto ciò esula dalla filosofia del nostro forum, ma non c' è dubbio che sia un argomento intrigante, come tutto ciò che è proibito :icon_bounce:
Sicuramente sui forum arabi sarà di grande attualità.
 
Il sito Flysat segnala l'ingresso del pacchetto BeOut Q sul 26 est (frequenza 11270 H 27500), per caso è quel BeOut Q che fece scalpore nel mondo? Dove ci sono stati problemi con la Lega Serie A, governi sauditi e robe del genere? Per curiosità ho visto quella frequenza che va a 12 db ma non mi trova nessun canale. Già rimosso prima di iniziare? Giusto così.
Provato adesso ho 13 dB di segnale ma non memorizza i canali.
 
Provato adesso ho 13 dB di segnale ma non memorizza i canali.

Probabilmente trasmettono senza SID, e tutti i PID audio/video sono orfani e quindi da inserire manualmente, associando i giusti PID audio ai relativi PID video. Sarebbe da registrare un .ts dell'intero mux ed analizzarlo.
 
Su Flysat la frequenza è vuota...
Si ma nell'ultima colonna viene indicato il pacchetto come riattivato -> beOut Q Package back on
Probabile i pid siano quelli precedenti... pero' poi sono codificati...
Sembra debbano partire entro gennaio 2020 con i soliti 10 canali... queste le frequenze (ora attiva la 11270 H)
11270 H 27500 5/6
11919 H 27500 5/6
12207 V 27500 5/6
12380 H 27500 5/6
 
la frequenza 11555V30000 sui 62E si riceve dall' italia?se si con che diametro?
 
Indietro
Alto Basso