• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

mi complimento e mi scuso

Giusto per concludere il discorso, nel caso opposto si parla di underflow (quando la quantità di dati che ci si aspetta è minore di quella che deve essere consumata e quindi i dati in input sono più lenti rispetto alla velocità dell'output... oppure, se si parla di aritmetica, il risultato è più piccolo rispetto alla rappresentazione)...
 
Noto con piacere che non avete capito il senso del mio post...chi adesso ha 5 mux (Rai, Persidera, MDS) rimarrà con solo 3 entro 2-3 anni al massimo. Quindi se su un sito minore ho già 3 trasmettitori accesi, chi me lo fa fare di spendere soldi per accenderne un quarto per pochissimo tempo, ritrovandomi poi degli apparati che dovrò usare come fermaporta? E' più chiaro ora??
 
Il tuo discorso è chiaro, ma sicuramente qualcosa verrà acceso, sicuramente non tutto ma sufficiente per fare pressione e farsi dare un mux in più (sappiamo bene che la coperta è corta)
Sicuramente più in avanti verranno riutilizzati gli apparati, specialmente quelli più nuovi in postazioni minori o per riempire qualche zona scoperta.
 
@3750.

Vorrei chiedere una cosa. Visto ormai che il T2, al momento, è rimandato e visto che su Uhf54 o 42 del ReteA2 c'è spazio, a occhio e croce, per altri 3 Mbps circa grazie anche al fatto che molti canali sono in H264, si può irrobustire il segnale portando il fec a 3/4?
 
@3750.

Vorrei chiedere una cosa. Visto ormai che il T2, al momento, è rimandato e visto che su Uhf54 o 42 del ReteA2 c'è spazio, a occhio e croce, per altri 3 Mbps circa grazie anche al fatto che molti canali sono in H264, si può irrobustire il segnale portando il fec a 3/4?
non è previsto, anche perchè il passaggio non sarebbe indolore, soprattutto sui siti piccoli...
E i Mb/s comunque saranno usati tutti ;)
 
Indietro
Alto Basso