• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Ok

Assicurarti in ogni caso che la tua tv Samsung LE32C550J1WXZT abbia l'ultima versione sw
 
Sui canali 2 3 HD si hanno continui sganci di segnale mai verificatosi quando c'era Rai HD, potete confermare?
 
Come ieri sera REAZIONE A CATENA fuori sincro mentre tg delle 20.00 ok, il programma di Amadeus oltretutto non è nativo.

Non so... ma questo problema era presente non molto tempo fa... Audio sincronizzato durante certi programmi e fuori sincronizzazione durante altri programmi. Era successo questa estate. Qualcuno si ricorda?

Non ricordo se è accaduto solo su TivùSat o se era presente anche sul DTT. Era successo appena avevano automatizzato Rai 1 HD, quindi forse poco prima che iniziassero gli europei di calcio.
 
Sui canali 2 3 HD si hanno continui sganci di segnale mai verificatosi quando c'era Rai HD, potete confermare?

Anche io sto notando molti squadrettamenti.. l audio non viene distorto.
Ho controllato il segnale e sembra perfetto 100 segnale e 97 qualità. Anche se ci sono dei valori un pò ballerini che non conosco... pre viterbida 1.20 e-5 a 9 e post viterbi rimane a 0
C/n 28
5s 0
Uec 0
Agc 156
 
Problemi di overflow nel mux 4 Rai?

Segnale pieno, ma Rai2 HD, Rai3 HD e Rai Sport 1 HD squadrettano di brutto..

Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk
 
Ho segnalato il problema lo fa su tutti e 3 i canali HD del Mux.

Il segnale non ha sganci, sembra un problema sugli encoder
 
Non so... ma questo problema era presente non molto tempo fa... Audio sincronizzato durante certi programmi e fuori sincronizzazione durante altri programmi. Era successo questa estate. Qualcuno si ricorda?

Non ricordo se è accaduto solo su TivùSat o se era presente anche sul DTT. Era successo appena avevano automatizzato Rai 1 HD, quindi forse poco prima che iniziassero gli europei di calcio.
Ricordo, lo faceva su entrambe le piattaforme
 
Indietro
Alto Basso