• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Probabilmente il VBR aveva i parametri di codifica massimi tra i tre canali non sincronizzati tra loro e fuori margine di sicurezza...
L'overflow in alcune TV / Decoder causa addirittura la perdita del segnale per qualche millisecondo (ad alcuni esce o NESSUN SEGNALE oppure SEGNALE CRIPTATO / SCRAMBLED CHANNEL) a causa della perdita dei parametri di codifica e decodifica come PID ecc...

Ecco perché poco fa è andato via il segnale per qualche secondo
 
Ho parlato forse in più, sulle mie TV il problema si presenta. E lo stesso problema che si presentò tempo fa via Sat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ERCOLINO, se posso essere d’aiuto segnalo anch’io i modelli Samsung che soffrono di trascinamenti (da far girare la testa, oserei dire). Ho verificato personalmente su 4 modelli diversi. 2 sono ok: UE32C6000 e LE19B650.

Il problema si manifesta con il LE32C550 e il LE26C450: spero si possa fare qualcosa. :crybaby2:
 
Il problema è tutto il Mux, infatti analizzando il flusso ho dei continui errori.

CRC Errors / EIT: 93
Continuity Errors: 372
TEI Errors: 20
Run Time: 000:03:15


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ironia della sorte Amadeus ha per la prima volta pubblicizzato il Rai 2 HD ed ecco cosa sta succedendo.:5eek:
 
Molti tv lg dopo i vari cambi della rai non vedono piu rai1sd .da ieri mi sono gia fatto 40 case. Ad imola x questi problemi il tutto si risolve facendo ricerca automatica ma udite bene tecnici lg molte persone anziane non trovano nemmeno tutta la trafila nel telecomando x fare questa operazione .progettarli piu facilmente no ????.su certi modelli 2013.2014 anche io ho avuto qualche problema a capire i l menu di risintonia.i samsung 2013 anche loro qualche grattacapo ma meno .in questa nuova configurazione molti molti anno tv vecchi e i tv o decoder nonfanno vedere nulla nero o altri solo audio da solo e solo in questo modo gli utenti capiscono se annotv che. Vedono in hd e altri tanti che il tv e' gia" molto vecchio.purtroppo
 
Qualcuno sa di quanto (in mbps) hanno "sforato"?
brr.png


Mux 4 Rai: QAM64 I.G 1/4 Fec 2/3 -- (Disponibili 19.91 Mbps)

Guarda te cosa succede per uno sforo di 500 KBit! AHAHAH
 
Ancora senza segnale per 10 secondi .... poi ancora freeze.

Ma nessuno controlla in Rai quello che sta succedendo? È un bordello.
 
Indietro
Alto Basso