• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Garitv di Cassino nel 1998 e stata rilevata dal gruppo Amici tv e le frequenze concessione a extratv di Frosinone

Infatti ad un certo punto era sparito, proprio in quell'anno sul ch 59 da Sessa Aurunca, dove trasmetteva, sono iniziati ad apparire altri canali, stavolta campani.
Il ch 36 da Roccamonfina non ricordo a chi fosse andato inizialmente, ma ad un certo punto su di esso trasmetteva Canale zero, poi Europa tv.
 
Si Oliviero, ho fatto una scansione ieri in serata, e la tv mi ha restituito
solo i 2 canali tv menzionati. Tra l'altro senza LCN. Credo che possa essere
una situazione temporanea o legata all' inserimento di alcuni canali qui prima
presenti (TELECENTROLAZIO), nell' altro mux di Amici, il 31 di Romauno.
Sembra una separazione.

ciao

Ad una nuova verifica, ora risulta ripristinata la LCN

632 TELERADIOERNICA
655 ERNICA TV

ciao a tutti
 
Riattivato il 42 da vallemaio il mux contiene solo un canale nominato elettronika senza lcn .in realta è mediacentro di Cassino


Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Ad un esame della frequenza, oggi, il mux contiene i seguenti canali :

81 TR BUONCONSIGLIO
191 TRSP
605 MEDIACENTRO
643 AMA E PREGA

Ovviamente e' visibile solo MEDIACENTRO,
gli altri sono tutti a schermo nero.

ciao a tutti
 
Tr56 è spento da rocca darce.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera , e' piu' di una settimana che non ricevo piu' Teleroma 56 , potenza ottima ma qualita' 0 ho provato altri impianti ed e' uguale. La cosa strana e' che puntando l'antenna sia verso Montelungo che Ausonia non cambia niente. Ricevo da Pontecorvo.
 
Buonasera , e' piu' di una settimana che non ricevo piu' Teleroma 56 , potenza ottima ma qualita' 0 ho provato altri impianti ed e' uguale. La cosa strana e' che puntando l'antenna sia verso Montelungo che Ausonia non cambia niente. Ricevo da Pontecorvo.

Da Ausonia ho controllato in ufficio, dove nella sala d'aspetto abbiamo una tv verso Ausonia/Spigno e mi sembra che funzioni bene. Vedrò nel pomeriggio
 
Buonasera , e' piu' di una settimana che non ricevo piu' Teleroma 56 , potenza ottima ma qualita' 0 ho provato altri impianti ed e' uguale. La cosa strana e' che puntando l'antenna sia verso Montelungo che Ausonia non cambia niente. Ricevo da Pontecorvo.

Fino a ieri, da Rocca d'Arce, tutto OK, ricezione perfetta.
Forse c'è qualche problema di SFN tra le 3 postazioni
M.Lungo-Rocca d'Arce-Ausonia.
Il problema potrebbe essere rilevato da chi ha in ottica
2 postazioni insieme.

ciao a tutti
 
Ad una nuova scansione odierna,
nel mux citato, è stata aggiunta
con LCN 172, TS2000.

ciao a tutti

E ad oggi il mux sul 22 è spento.
Contestualmente, ERNICA TV è stata aggiunta nel
mux Romauno su Uhf 31, sempre con LCN 655.
I contenuti sono presenti anche su TELECENTROLAZIO, LCN 116.
Ma il segnale da Rocca d'Arce del 31, è spento anche lui.

ciao a tutti
 
Ancora problemi nella mia zona per Teleroma 56 , sul 22 Canale italia ,segnale ottimo.

Teleroma56 sta' funzionando perfettamente sia da Montelungo, sia da Roccadarce che da Ausonia, ed e' in perfetta SFN.
Stai ricevendo il Mux Canale Italia sul ch. 22 da Guadagnolo, perche' e' spento il Mux Canalezero Gari TV ch. 22 da Montelungo... quando riaccenderanno, non lo vedrai piu'...
 
Non so il problema comunque ho chiesto un po' a qualche amico e nessuno riceve piu' Teleroma . Puo darsi che ci sia qualche problema di sfn solo in questa zona.
 
Indietro
Alto Basso