• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Certo, a fine campionato ho sempre disdetto, non penso che eventualmente con TIM poi si pagherà più di € 30/mese.
 
io ho attivato tim calcio e sport a 19 euro / mese in data 18/06/2022 (DAZN e INFINITY+ per capirci) , mi confermate quindi che dopo questa data , 18/06/2023 ( e quindi non fino a settembre come scritto da qualcuno) il prezzo torna "pieno" ? ... ma poi il prezzo pieno di questo servizio quanto è ? 29 ? 34.9? 39?
 
è quello che ho scritto nell'altro topic, speriamo.

però credo di sì, ormai danno tot mesi di offerta ma poi prorogano sempre...


anche perchè pare che disney + non abbia proprio tantissimi abbonati...
 
a voi...a me no. lo pago + di quanto costerebbe annuale

Pensa che io non ho mai potuto usufruire del gratuito perché a giugno dell’anno scorso ho preso l’annuale con metodo di pagamento Apple e non c’è stato nessun modo per poterlo mettere in pausa
 
Ma Timvision con Dazn e Infiniti non si può mettere in pausa fino ad agosto??
 
Non si può. Chiama o contattali su Facebook o Angie nell'area clienti e fatti fare un'offerta.
 
io ho attivato tim calcio e sport a 19 euro / mese in data 18/06/2022 (DAZN e INFINITY+ per capirci) , mi confermate quindi che dopo questa data , 18/06/2023 ( e quindi non fino a settembre come scritto da qualcuno) il prezzo torna "pieno" ? ... ma poi il prezzo pieno di questo servizio quanto è ? 29 ? 34.9? 39?

Anch'io ho attivato a giugno 2022 e nel contratto è chiaramente scritto: "Il costo dell’offerta è di 0€/mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese dal 01.09.2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€/mese" e ancora "Infinity+ è incluso per 12 mesi nella tua offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente senza costi. Potrà essere riattivato secondo le condizioni economiche e contrattuali vigenti al momento della richiesta di attivazione"

Quindi secondo contratto si deve passare a 29,99/mese dal 1/9/23 e non dopo 12 mesi mentre Infinity+ dovrebbe disattivarsi in questo mese di giugno. C'è però chi dice che il prezzo aumenta alla scadenza annuale e Infinity+ rimane perché ormai compreso nel nuovo prezzo a 29,99. Insomma non ci sto capendo molto, per ora prendo per buone le condizioni contrattuali almeno che non siano variate unilateralmente.
 
Quando si disattiva Infinity+? Perché col cavolo che pago 20€ di rinnovo e devo pure pagarmi Infinity per conto mio!
 
Se si disdice e si attiva un abbonamento nuovo Infinity+ è incluso per 12 mesi. L’assurdo è che sono capacissimi di farci disdire e riattivare invece di proseguire la promo
 
Era un'anticipazione dl mese di maggio 2022. Poi uscì un'altra news il 31/5/22. Mi venne attivato TIMVISION Calcio e Sport il 17/6/22.

TIMVISION Calcio e Sport: nuove promo Goditi l’Estate da 0 euro con prime 4 giornate della Serie A

Inoltre Infinity+ sarà incluso gratis a tempo indeterminato con le nuove offerte

Infinity+ sarà incluso senza scadenza con le offerte Calcio e Sport

...per le nuove attivazioni dal 6 Giugno 2022, salvo cambiamenti, le offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport e Gold avranno Infinity+ sempre incluso gratuitamente per tutta la durata dell’offerta, quindi non più solo per 12 mesi con disattivazione automatica.
 
Infinity+ sarà incluso senza scadenza con le offerte Calcio e Sport

...per le nuove attivazioni dal 6 Giugno 2022, salvo cambiamenti, le offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport e Gold avranno Infinity+ sempre incluso gratuitamente per tutta la durata dell’offerta, quindi non più solo per 12 mesi con disattivazione automatica.
Non so ... io ho attivato il 18/6/2022, quindi dopo il 6/6/2022, ma sul contratto è scritto che Infinity+ è incluso per soli 12 mesi. Comunque staremo a vedere, spero sia incluso anche dopo visto che poi si passa all'offerta più costosa.
 
io ho già fatto disdetta, poi riattivo, così ho gratis fino al 26/823 ed € 24,99/mese fino al 31/12/23, ormai il campionato di Serie A è praticamente finito, inutile pagare € 40 a vuoto.
 
io ho già fatto disdetta, poi riattivo, così ho gratis fino al 26/823 ed € 24,99/mese fino al 31/12/23, ormai il campionato di Serie A è praticamente finito, inutile pagare € 40 a vuoto.
Come te ho già fatto disdetta fine maggio ora dovrei rinnovare ma senza ricevere un altro decoder (ho già un tim box di proprietà e il timvision box in comodato d'uso da 2 anni). L'anno scorso dopo molte telefonate ho beccato un operatore che mi ha fatto il rinnovo senza inviare il decoder, quest'anno ho già parlato col 187 e mi hanno detto che il pacchetto è compreso di decoder. Cosa mi consigli. Da mytim potrei fare l'attivazione senza pagare nulla ma c'è sempre il discorso del timvision box. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso