Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi se c'è qualcosa circa il tuo ordone.Ho attivato timvision con calcio in una sim di Tim con la promozione che prevede di pagare solo da agosto. Dal 16 giugno mi dice che e' attivo, pero' non ho ancora ricevuto le mail per attivare i servizi e non ho ancora ricevuto il box. Ho chiamato 3 volte l'assistenza e mi dice che provvederanno. E' una cosa normale o mi devo preoccupare? Certo ora non pago nulla, pero' vorrei capire se mi verra' dato il servizio quando vorro' utilizzarlo.
Buongiorno a tutti,
in data 30/06/2023 ho attivato la promo TIMVISION Calcio e Sport che prevedeva 0€ fino al 26 agosto 2023; poi 24,99€/mese fino al 31 dicembre 2023, poi 29,99€/mese. Qualche giorno fa mi accorgo che ora TIM pubblicizza nel suo sito la stessa promo ma a condizioni leggermente differenti ovvero 0€ fino al 26.08.2023, poi 19,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese.
Nella sostanza per i primi 4 mesi di fattura c'è un delta di 5€ mese (20€ totali). Ora, secondo voi vale la pena disdire e tentare di sottoscrivere questa nuova entro il 26/08?
Oppure pensate che chiamando TIM e facendo presente quanto sopra si possa comunque accedere alla promo attuale?
Grazie
L'offerta non ha vincoli, puoi disdire quando vuoi, prima lo fai meglio è. Ma non credo che il 26/8 sia ancora sottoscrivibile a queste condizioni, alla fine si tratta di risparmiare € 20,81 €, mentre sei in attesa della disattivazione paghi, paghi anche il canone di noleggio del decoder, secondo me non ti conviene nemmeno tentare.Buongiorno a tutti,
in data 30/06/2023 ho attivato la promo TIMVISION Calcio e Sport che prevedeva 0€ fino al 26 agosto 2023; poi 24,99€/mese fino al 31 dicembre 2023, poi 29,99€/mese. Qualche giorno fa mi accorgo che ora TIM pubblicizza nel suo sito la stessa promo ma a condizioni leggermente differenti ovvero 0€ fino al 26.08.2023, poi 19,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese.
Nella sostanza per i primi 4 mesi di fattura c'è un delta di 5€ mese (20€ totali). Ora, secondo voi vale la pena disdire e tentare di sottoscrivere questa nuova entro il 26/08?
Oppure pensate che chiamando TIM e facendo presente quanto sopra si possa comunque accedere alla promo attuale?
Grazie
L'offerta non ha vincoli, puoi disdire quando vuoi, prima lo fai meglio è. Ma non credo che il 26/8 sia ancora sottoscrivibile a queste condizioni, alla fine si tratta di risparmiare € 20,81 €, mentre sei in attesa della disattivazione paghi, paghi anche il canone di noleggio del decoder, secondo me non ti conviene nemmeno tentare.
A un mio amico hanno staccato l'offerta lo scorso 27 giugno (Richiesta disattivazione il 9 giugno) e fino a oggi non può ancora acquistare online, ha chiamato i l187 per poter sbloccare la pratica e vedere se può attivare domani o dopodomani. Io richiesi la disattivazione lo scorso 7 giugno e staccarono l'offerta il 26/6 e già da parecchio posso riattivare l'offerta
Immagino che le spese di restituzione vengano poi rimborsate da TIM
NoImmagino che le spese di restituzione vengano poi rimborsate da TIM
"Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport nel caso tu non ne fossi già dotato nell’ambito
della linea mobile associata all’Offerta, e salvo rinuncia in fase di richiesta di attivazione dell’Offerta, ti
sarà fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo
da te indicato in fase di acquisto senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per
maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.
In caso di rinuncia al decoder TIMVISION Box, quanto previsto relativamente a detto decoder nelle
“Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato d’uso” non
troverà applicazione."