• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ho fatto simulazione sul sito. Si può attivare offerta se si ha linea fissa Tim linea mobile Tim e nessuna delle 2. Non avendo nessuna delle due andando avanti con simulazione non fa togliere il box anzi lo mette nel riepilogo già con data di arrivo.
Non so se facendo al telefono con operatore sia diverso.
 
ma mai che propongano...per mutate condizioni del mercato il passaggio automatico e indolore alla 200mega ... sia mai. per loro o spendo un salasso fuori mercato o cambio numero.
 
Ciao ragazzi! Io due anni fa avevo fatto Timvision mentre l'anno scorso Kena che però mi dava il problema dello schermo nero (purtroppo sono in una zona con una connessione pessima). Allora ho deciso quest'anno di rifare Timvision con la TIM direttamente. Dato che la sim mi era scaduta ho deciso di fare un cotratto da zero, visto anche che il primo decoder ce l'ho ancora e nonostante la disdetta nessuno me l'ha chiesto indietro (così ho due decoder, se uno dovesse dare dei problemi ho l'altro...).
Ieri ho chiamato il call center e ho richiesto una nuova attivazione. Dopo un'oretta mi è arrivata la mail per confermare l'indirizzo e da lì tutto tace. Dati i casini che avevo fatto due anni fa per l'attivazione (ci avevo messo un mese e mezzo) volevo chiedere se qualcuno stava attivando l'offerta in questi giorni e se sono diventati un po' più celeri o sono sempre i soliti casinisti di TIM. Secondo voi quando (e se) mi dovrò aspettare la chiamata del corriere per avere la nuova sim?? Grazie!
 
ciao a tutti ho visto la promo tim vision con dazn e infinity+, ma ai contenuti si accede direttamente dall'app tim vision o da quelle delle due piattaforme?
 
ciao a tutti ho visto la promo tim vision con dazn e infinity+, ma ai contenuti si accede direttamente dall'app tim vision o da quelle delle due piattaforme?

Alcuni contenuti sono accessibili anche dalla home page di TimVision ma in ogni caso si passa sempre dall'app DAZN e Infinity.
 
Alcuni contenuti sono accessibili anche dalla home page di TimVision ma in ogni caso si passa sempre dall'app DAZN e Infinity.

ok perchè l'offerta è molto conveniente, ma è obbligatorio l'utilizzo del timvision box? o si possono usare le app singole scaricandole sulla tv?
 
ok perchè l'offerta è molto conveniente, ma è obbligatorio l'utilizzo del timvision box? o si possono usare le app singole scaricandole sulla tv?

certamente si può utilizzare le singole app visto che avrai username e password singole per ognuna che potrai inserire in qualsiasi dispositivo compatibile con il servizio :)

Se intendi attivarla ti chiederei per favore se puoi passare da questa pagina per fare l'attivazione: https://www.digital-news.it/attivatimvision :)
 
Scusatemi, mi sto perdendo.
Se faccio online Timvision con dazn plus, alla fine dal 2024 pagherò 29,99 € + 15 € giusto ?

Ma c'e' un vincolo contrattuale o posso uscire quando voglio senza penali ?

Grazie
 
certamente si può utilizzare le singole app visto che avrai username e password singole per ognuna che potrai inserire in qualsiasi dispositivo compatibile con il servizio :)

Se intendi attivarla ti chiederei per favore se puoi passare da questa pagina per fare l'attivazione: https://www.digital-news.it/attivatimvision :)

si certo. volevo sapere un'altra cosa, facendolo tramite linea mobile come metodo di pagamento per la ricarica automatica si può mettere una carta prepagata tipo postepay o ci vuole una carta di credito a tutti gli effetti?
 
Chissà se la promo è retroattiva come successo con la scorsa offerta che scadeva il 29/7/23.
 
Essendo interessato a Disney+ potrei valutare di chiudere o mettere in sospensione quella con Kena e attivare questa con Tim ma stavolta associandola al numero mobile e non a quello di rete fissa.
Se attivata e associata ad una SIM di TIM ho letto che a 24,99 e fino al 27/1/2024.mentre con numero di rete fissa fino al 31/12/2023.
Sempre da indiscrezioni questa promo con Disney+ è possibile attivarla se non ricordo male entro il 7/9/2023.
Spero che sia possibile attivarla anche con SIM già attive ma credo di sì perché nell'app Mytim nella sezione del mio numero mobile è possibile attivare promo di intrattenimento e/o sport.
 
Chissà se la promo è retroattiva come successo con la scorsa offerta che scadeva il 29/7/23.
Non credo perché in quella con Disney i primi 4 mesi dovrebbero essere a 24,99,quindi essendo un prezzo più alto rispetto ai 19,99 di quella senza sicuramente si potrà rimodulare solo se il cliente la richiede come succede attualmente se si vuole fare l'upgrade a promo con più servizi e che hanno un costo maggiore.
In questo caso il costo maggiore riguarderebbe solo i primi 4 mesi a pagamento.
Comunque domani avremo le idee più chiare.

Edit:
Le nuove promo dovrebbero essere disponibili da venerdì 11 agosto e non da domani.
Quelle che invece scadono oggi dovrebbero invece essere prorogate fino a giovedì 10 agosto.
 
Ultima modifica:
Salve,
aderendo ad una combinazione di pacchetti, poi è possibile rimodularla? Ad esempio, se faccio il pacchetto GOLD che comprende DAZN, a fine campionato cioè a Maggio 2024 posso toglierlo per poi riattivarlo ad Agosto o Settembre 2024?
 
Tutto l’intrattenimento di TIMVISION, DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League. Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Solo Online nessun costo di attivazione

PER TUTTO AGOSTO OFFRE TIM, poi 19,99 € al mese fino al 31.12.2023 poi 29,99€/mese

OFFERTA ATTIVA SOLO FINO A OGGI! -> https://www.digial-news.it/attivatimvision
 
Salve,
aderendo ad una combinazione di pacchetti, poi è possibile rimodularla? Ad esempio, se faccio il pacchetto GOLD che comprende DAZN, a fine campionato cioè a Maggio 2024 posso toglierlo per poi riattivarlo ad Agosto o Settembre 2024?
Certo. Penso che qui l'abbiano fatto quasi tutti. Poco dopo il 4/6/23 ho disdetto online TIMVISION Calcio e Sport (Per i già clienti Disney+ era gratis fino al 31/7/23) e l'ho riattivato in promo online il 29/7/23.
 
Certo. Penso che qui l'abbiano fatto quasi tutti. Poco dopo il 4/6/23 ho disdetto online TIMVISION Calcio e Sport (Per i già clienti Disney+ era gratis fino al 31/7/23) e l'ho riattivato in promo online il 29/7/23.

Grazie! ;)
 
Tutto l’intrattenimento di TIMVISION, DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League. Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Solo Online nessun costo di attivazione

PER TUTTO AGOSTO OFFRE TIM, poi 19,99 € al mese fino al 31.12.2023 poi 29,99€/mese

OFFERTA ATTIVA SOLO FINO A OGGI! -> https://www.[B]digial[/B]-news.it/attivatimvision

Grazie

p.s. manca una "t" nel link
 
Indietro
Alto Basso