Ciao ragazzi! Io due anni fa avevo fatto Timvision mentre l'anno scorso Kena che però mi dava il problema dello schermo nero (purtroppo sono in una zona con una connessione pessima). Allora ho deciso quest'anno di rifare Timvision con la TIM direttamente. Dato che la sim mi era scaduta ho deciso di fare un cotratto da zero, visto anche che il primo decoder ce l'ho ancora e nonostante la disdetta nessuno me l'ha chiesto indietro (così ho due decoder, se uno dovesse dare dei problemi ho l'altro...).
Ieri ho chiamato il call center e ho richiesto una nuova attivazione. Dopo un'oretta mi è arrivata la mail per confermare l'indirizzo e da lì tutto tace. Dati i casini che avevo fatto due anni fa per l'attivazione (ci avevo messo un mese e mezzo) volevo chiedere se qualcuno stava attivando l'offerta in questi giorni e se sono diventati un po' più celeri o sono sempre i soliti casinisti di TIM. Secondo voi quando (e se) mi dovrò aspettare la chiamata del corriere per avere la nuova sim?? Grazie!
Ieri ho chiamato il call center e ho richiesto una nuova attivazione. Dopo un'oretta mi è arrivata la mail per confermare l'indirizzo e da lì tutto tace. Dati i casini che avevo fatto due anni fa per l'attivazione (ci avevo messo un mese e mezzo) volevo chiedere se qualcuno stava attivando l'offerta in questi giorni e se sono diventati un po' più celeri o sono sempre i soliti casinisti di TIM. Secondo voi quando (e se) mi dovrò aspettare la chiamata del corriere per avere la nuova sim?? Grazie!