• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ma non c'è alcun modo per far funzionare il dolby digital con il decoder ? l'ho collegato con cavo ottico all'impianto, e quando guardo qualcosa l'impianto mi segnala 5.1 ma in realtà si sento solo le due casse frontali laterali ... che peccato

Ma L'ottico ti funziona anche con il digitale terrestre?
Perché a me funziona solo con timvision o con film su chiavette usb
 
Io purtroppo non ho collegato l'antenna quindi non ti saprei dire

Ti ringrazio lo stesso.... Sei l'unico che ha risposto dopo 4 interventi che faccio...... Mi sembra strano che nessuno abbia l'antenna collegata e non abbia 3 minuti di tempo per fare la prova dell'ottico :sad:
 
Ragazzi, un'informazione: ma come si attiva TimVision (gratis) con l'offerta 3X2 Fibra?

Ho attivato la Fibra, ho chiamato il 187 e mi hanno detto di registrarmi sul sito di TimVision. L'ho fatto ma, dopo l'accesso, chiede di sottoscrivere l'abbonamento. Boh!
 
Salve ragazzi gentilmente vorrei qualche info su timvision.

- Lo possono attivare tutti oppure bisogna avere un abbonamento adsl o rete Tim?
- TimVision è in abbonamento con un contratto come le pay tv oppure è un servizio streaming come Infinity, Netflix e SkyOnline attivabile e disattivabile quando si vuole?
- Dove si possono vedere i contenuti?

Vi ringrazio per i chiarimenti.
 
Sbaglio o ci sono dei problemi con le serie tv di Tim Vision? C'è solo il primo episodio di ogni stagione. E tra l'altro non si capisce di qualevstagione si tratti,lobpuoi dedurre solo dall'anno di uscita.
 
Salve ragazzi gentilmente vorrei qualche info su timvision.

- Lo possono attivare tutti oppure bisogna avere un abbonamento adsl o rete Tim?
- TimVision è in abbonamento con un contratto come le pay tv oppure è un servizio streaming come Infinity, Netflix e SkyOnline attivabile e disattivabile quando si vuole?
- Dove si possono vedere i contenuti?

Vi ringrazio per i chiarimenti.
- Tutti, io ho Fastweb;
- Streaming che disdici quando vuoi;
- www.timvision.it
 
Qualcuno usa l'app di Tim Vision su un lettore blu ray Samsung bd h6500? Funziona bene?
 
Non c'è più nello store ora quindi? Pensavo di acquistarne uno dato che sembra essere l'unico compatibile con tutti i servizi streaming italiani...

Io l'ho preso tempo fa e poi restituito, non c'era più app Timvision e hanno detto in Samsung che servono TV serie J.
 
Ragazzi, un'informazione: ma come si attiva TimVision (gratis) con l'offerta 3X2 Fibra?

Ho attivato la Fibra, ho chiamato il 187 e mi hanno detto di registrarmi sul sito di TimVision. L'ho fatto ma, dopo l'accesso, chiede di sottoscrivere l'abbonamento. Boh!
Devi registrarti utilizzando la tua Tim/Alice, viene attivato in automatico l'abbonamento max 10gg
 
Confermo... passata una settimana deve chiamare l'800187800 per sollecitare l'attivazione di TimVision.

Ciao Terlizzi. Se non sbaglio volevi sapere se da decoder Tim Vision i sottotitoli funzionassero per Netflix. Confermo che funzionano.
 
Ciao Terlizzi. Se non sbaglio volevi sapere se da decoder Tim Vision i sottotitoli funzionassero per Netflix. Confermo che funzionano.
Grazie per la risposta... comunque è interessante... almeno ha un senso i miei due euro al mese per il decoder. Mi è scomodo seguire Netflix sul PC, preferisco la TV.
 
Salve secondo voi, visto che il nuovo decoder sarà basato su AndroidTV dite che ci sia una possibilità che rilascino l'app per i dispositivi AndroidTV?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
ho ricevuto il decoder Timvision una settimana fa. Ho fatto l'aggiornamento richiesto però ho un sacco di problemi:
-Ci mette 10 minuti ad accendersi (e durante questi minuti il decoder lampeggia con i colori verde e rosso ambra)
-Non riesco a vedere nessun contenuto (esce la schermata di errore 10005)
-Quando provo ad aprire netflix mi da errore
-Il telecomando del decoder non si sincronizza con la tv (giusto per non farmi mancare nulla)

Praticamente non riesco a fare nulla.
Qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere e come possa risolvere?

Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso