Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se qualcuno è interessato al decoder mi scriva in pvt, ne ho uno ancora sigillato.
Si è gratuitoRagazzi, un'informazione: per i clienti fibra Tim, il servizio TimVision è totalmente gratuito?
Se sì, lo utilizzerei con la mia Nvidia Shield che ho appena ordinato.
Sto aspettando l'attivazione della fibra.
Se si esce premendo stop, almeno col decoder, si ricorda.
Secondo me funziona solo con STOP.
Salve a tutti,
scrivo in questo forum perchè mi sembra che ci siano gli utenti più esperti in materia.
Sono un utente fresco di due mesi di Timvision (grazie al pacchetto TIM Smart).
Ho una smart TV Samsung del 2012 e lo vedevo con la App in formato SD. il formato HD è quasi inguardabile perchè ogni due minuti si blocca l'immagine a caricare.
Ho una ADSL da 20 Mb teorici. al lato pratico quando va bene mi dà 13 Mb, al peggio invece 5-6Mb.
La settimana scorsa TIM ha rilasciato la nuova App e mi sono ritrovato senza la possibilità di scegliere la risoluzione video.
Fondamentalmente: ciò che propongono in SD (la roba più vecchia) lo vedo bene.
Ciò che propongono in HD (quasi tutto) lo vedo a scatti (uno schifo) perchè automaticamente me lo propone in HD.
Ho provato a chiedere al 187 e mi hanno risposto che nei prossimi giorni dovrebbero rilasciare una versione con la possibilità di scelta della risoluzione...
Non so però se fosse una risposta reale o di comodo per tenermi buono.
Ho provato a mandare una email a Timvision e mi hanno risposto che:
-Con un abbonamento da 20 Mb non dovrei avere problemi;
-il software dovrebbe autoregolare la risoluzione in funzione della banda disponibile e quindi passare in automatico a SD;
-ma che comunque passano la mia segnalazione a chi di dovere...
A questo punto domando, se qualcuno lo sa:
-Risulta a qualcuno che ci sia la previsione di correggere la app?
-Vi è capitata la stessa cosa?
-Con il decoder esiste la possibilità di cambiare e scegliere la risoluzione? Che equivale a dire: devo prendere il decoder per risolvere il problema?
Avere risposte dirette dalla TIM sull'argomento TIMVision è veramente dura...![]()
io ho le tue stesse caratteristiche, tv samsung 2015/2016, con la possibilita' di scegliere sd o hd. con 13 mega e powerline va che e' una meraviglia